Ciao a Tutte!
sono alla ricerca da 8 mesi ma ancora nulla.... (ho già un bimbo di 21 mesi nato da taglio cesareo).
Un anno fa ho fatto il pap test e tutto era nella norma... ma come nota finale riportava "cervicite". Il ginecologo non mi ha dato nulla per curarla e sembrava una cosa poco rilevante. Ma ora che sono arrivata all'ottavo mese di ricerca senza alcun risultato mi viene il dubbio che quella cervicite possa causare problemi al concepimento.
Qualcuna di voi sa aiutarmi con la sua esperienza?
Grazie 1000
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERVICITE.... é un ostacolo?
- babymary
- Expert~GolGirl®
Re: CERVICITE.... é un ostacolo?
La cervicite è un infezione e inquanto tale può portare all'infertilità se non curata.
Mi sembra strano che il ginecologo non ti abbia dato nulla, io insisterei magari è veramente una cosa di poco conto che comunque va curata.
Ma non ti da fastidio, bruciore, prurito etc?
Mi sembra strano che il ginecologo non ti abbia dato nulla, io insisterei magari è veramente una cosa di poco conto che comunque va curata.
Ma non ti da fastidio, bruciore, prurito etc?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- KLO
- New~GolGirl®
NO, io non sento nulla... completamente asintomatica!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®
fatti fare per sicurezza un tampone se risulta ancora l'infezione allora curala ma guarda che comunque 8 mesi di ricerca anche se lunghi entrano nella media delle coppie che cercanoKLO ha scritto:NO, io non sento nulla... completamente asintomatica!!!

Non ti preoccupare

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009