GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ceretta araba
- Michi
- Basic~GolGirl®
Ceretta araba
L'ho sentita decantare come l'ottava meraviglia del mondo... qualcuna l'ha fatta? Mi sapete dire di più?
Io ho abbandonato la tradizionale ceretta a caldo per via dei capillari (mi arrangio con il Silkepil) ma la "zona bikini" ... è sempre fatta male....
Io ho abbandonato la tradizionale ceretta a caldo per via dei capillari (mi arrangio con il Silkepil) ma la "zona bikini" ... è sempre fatta male....
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)
- grecale
- Expert~GolGirl®
Re: Ceretta araba
io la faccio tutti i mesi e in effetti confermo che e' meravigliosa.Non e' molto dolorosa,solo un po'.poi rende la pelle candida e liscissima e i peli tardano molto a crescere.Eviterai di ritrovarti peli incarniti e fastidiose ricrescite ruvide...per me e' ottima,si chiama halawa 

- gamma80
- Active~GolGirl®
- Michi
- Basic~GolGirl®
Clem mi sa che qui l'espertona sei tu.
Ricetta? Modalità di esecuzione?
Sbottonati!!!!
Abbracci.
Ricetta? Modalità di esecuzione?
Sbottonati!!!!
Abbracci.
- grecale
- Expert~GolGirl®
allora,munitevi di:pentolino,limoni.zucchero.
Mettete nel pentolino 2 tazzine da caffe' di zucchero,una tazzina di acqua dal rubinetto e una tazzina di succo di limoni appena spremuti.mescolate e mettete sul fuoco,mi raccomando che il fuoco sia lento altrimenti si brucia e puzza.quando il tutto e' diventato arancione,tipo caramello,ma non marrone eh..spegnete,regolandovi con la densita'..dovrete riuscire a formare una palla.Se e' troppo liquido,lasciate ancora sul fuoco qualche altro minuto.prima di prendere in mano la palla,bagnatevi le mani mi raccomando!!!
lavoratela bene e arrotondatela e poi a temperatura calda ma non bollente,stendetela sulla zona da depilare come fosse una striscia depilatoria.con una sola palla di halawa,riuscirete a depilarvi tutto il corpo e avrete anche fatto una pulizia da cellule morte e punti neri dal vostro corpo..in bocca al lupo!! 
Mettete nel pentolino 2 tazzine da caffe' di zucchero,una tazzina di acqua dal rubinetto e una tazzina di succo di limoni appena spremuti.mescolate e mettete sul fuoco,mi raccomando che il fuoco sia lento altrimenti si brucia e puzza.quando il tutto e' diventato arancione,tipo caramello,ma non marrone eh..spegnete,regolandovi con la densita'..dovrete riuscire a formare una palla.Se e' troppo liquido,lasciate ancora sul fuoco qualche altro minuto.prima di prendere in mano la palla,bagnatevi le mani mi raccomando!!!

- Sveta
- Basic~GolGirl®
?????
Ma è cmq calda?
Se funziona davvero così allora è miracolosa!!!
Provare provare provare
Ma è cmq calda?
Provare provare provare
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- grecale
- Expert~GolGirl®
certo x me e' miracolosa dato che ho i capillari sottili,non e' aggressiva ma e' efficacissima,basti pensare che le donne arabe la fanno ovunque,pure sul viso o sulle braccia x togliere quella naturale peluria che abbiamo tutti(nulla di piu' sbagliato)e comunque non arreca danni..nemmeno al portafoglio.Sveta ha scritto:?????
Ma è cmq calda?
Provare provare provare

- Sveta
- Basic~GolGirl®
Grazie 

Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- gamma80
- Active~GolGirl®
- grecale
- Expert~GolGirl®
poi fatemi sapere come e' andata!!
- francybf
- Silver~GolGirl®
qualcuna l'ha provata, secondo la ricetta di CLEM? Ci sono centri dove viene praticata, che voi sappiate? 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- BILLI
- Master~GolGirl®
appena son a casa in ferie la provo e vi dico.....
grazie cleo!
ot. come stai?
grazie cleo!
ot. come stai?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Michi
- Basic~GolGirl®
Appena posso avere un po' di "privacy" ci provo.
Tanto di peli su cui testare ne ho......
Tanto di peli su cui testare ne ho......
- elfa
- Master~GolGirl®
Clem una volta fatta la palla come le faccio le strisce? 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- grecale
- Expert~GolGirl®
non devi fare le strisce ma devi schiacciare la palla sulla zona da depilare e otterrai una striscia che poi tirerai,tipo striscia depilatoria.questa palla ti bastera' per tutto il corpo.se in qualche zona i peli sono troppo lunghi e ti fa male,usa un po' di borotalco.
- kik
- Bronze~GolGirl®
Clem, io ricordo vagamente una versione con miele e limone. Può essere??
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- grecale
- Expert~GolGirl®
il miele col calore rende a sciogliersi ancora di piu' e quindi e' impossibile modellarlo.kik ha scritto:Clem, io ricordo vagamente una versione con miele e limone. Può essere??
- ema1
- Platinum~GolGirl®
La facceva mia zia, ma non e facile, almeno per quello che mi ricordo.
Perche la quantita degli ingredienti si va ad occhio, poi modellare, strappare... no, no, troppo complicato per me e bisogna averci preso davvero la mano per rimanere soddisfata.
Meglio le strisce gia pronte!
Perche la quantita degli ingredienti si va ad occhio, poi modellare, strappare... no, no, troppo complicato per me e bisogna averci preso davvero la mano per rimanere soddisfata.
Meglio le strisce gia pronte!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Spes
- Gold~GolGirl®
io proverò
appena ho un attimo
grazie

grazie
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- mariangelac
- Collaboratore
Clem questa cosa sembra tra l'altro economicissima, solo che io ho il terrore anche della normale striscia depilatoria, ho la fobia che debba restare attaccata anche la pelle e tirando verrebbe via tutto
lo so lo so è pazzesco, fino ad ora per le gambe uso il silkepil e ascelle ed inguine il rasoio
lo so nn è il massimo ma i miei peli sono molto chiari quindi anche la riscescita nn si vede molto.
Questa tecnica mi stuzziaca....vedremo se riuscirò a farmi passare le fisse

Questa tecnica mi stuzziaca....vedremo se riuscirò a farmi passare le fisse

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)