allora sul davanti lo faccio anche io ma fra le gambe non riesco a vedere e a tendere bene la pelle quindi finisco sempre per pizzicarmi e fa un male cale oltre a restare l'irritazione per qualche giornorobibg ha scritto:babymary ha scritto:SuzieQ, grazie per la testimonianza.
Sì insomma non intendo la totale ma come te quella semi totale, proprio "spelacchiata" non mi piacerebbe. Infatti è una questione di comodità e igiene.
Io mi sono sempre depilata da sola con il silk epil e li accorciavo ma la brasiliana la devo fare dall'estetista decisamente.
mica vero. si puo' fare anche col silkepil................
io lo faccio...........poi sento forte il desiderio di picchiare il primo disgraziato che mi capita a tiro per la tensione accumulata![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ceretta alla brasiliana
- babymary
- Expert~GolGirl®
Re: Ceretta alla brasiliana
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
C'e' qualcuno che l'ha fatta dopo un cesario? Io mi sento morire solo a pensare che mi possa mettere la cera calda e strappare dove ho la cicatrice..mi da ancora fastidio se la tocco figuriamoci una ceretta.. Pero' la tentazione di farla ce l'ho.. e che palle 'sti peliiiiii!!!!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Ma è così bassa la cicatrice?
Io oggi avevo la mia consueta seduta dall'estetista e ho debellato i nuovi arrivati! La mia pancia ora è liscia e pulita. La mia estetista ha detto che un sacco di donne incinta che vanno da lei notano una crescita improvvisa dei peli della pancia.
Me li ha fatti senza problemi, dolore zero.
Anzi devo dire che oggi non ho sofferto per nulla, nemmeno per l'inguine. Mica in gravidanza faceva più male? Oggi è stata proprio una passeggiata!
Io oggi avevo la mia consueta seduta dall'estetista e ho debellato i nuovi arrivati! La mia pancia ora è liscia e pulita. La mia estetista ha detto che un sacco di donne incinta che vanno da lei notano una crescita improvvisa dei peli della pancia.
Me li ha fatti senza problemi, dolore zero.

Anzi devo dire che oggi non ho sofferto per nulla, nemmeno per l'inguine. Mica in gravidanza faceva più male? Oggi è stata proprio una passeggiata!

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- mammaeico
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, solo due domande, data l'ora: allora mi sembra di capire che per la ceretta alla brasiliana si tengono gli slip, che poi vengono scansati di volta in volta nella zona da depilare, giuto? E per la parte sotto fin dove si scansa? ... sì, lo so, sembra una domanda un pò morbosa, ma anche a me sinceraente non va di mettere la patata in bella mostra.
Secondo quesito: qualcuno mi sa dire dopo quante sedute con il laser (a luce pulsata è il migliore?) si hanno risultati definitivi? Questa seconda opportunità mi interessa molto di più, ma ho sentito pareri discordanti...qualcuno mi ha detto che è quasi ipossibile eliinarli tutti...vero? Mi sa che mi risponderete domani. Quindi buona notte a tutte!
Secondo quesito: qualcuno mi sa dire dopo quante sedute con il laser (a luce pulsata è il migliore?) si hanno risultati definitivi? Questa seconda opportunità mi interessa molto di più, ma ho sentito pareri discordanti...qualcuno mi ha detto che è quasi ipossibile eliinarli tutti...vero? Mi sa che mi risponderete domani. Quindi buona notte a tutte!
F - nato il 15/12/2005
S - nata il 15/11/2007
S - nata il 15/11/2007
- mammaeico
- New~GolGirl®
Le esperte di depilazione latitano.... 

F - nato il 15/12/2005
S - nata il 15/11/2007
S - nata il 15/11/2007
- babymary
- Expert~GolGirl®
non credo che arrivi li però io ho il problema con l'episotomiaAnnalisa78 ha scritto:C'e' qualcuno che l'ha fatta dopo un cesario? Io mi sento morire solo a pensare che mi possa mettere la cera calda e strappare dove ho la cicatrice..mi da ancora fastidio se la tocco figuriamoci una ceretta.. Pero' la tentazione di farla ce l'ho.. e che palle 'sti peliiiiii!!!!

- babymary
- Expert~GolGirl®
aspetto di farla (spero la prossima settimana) poi ti raccontomammaeico ha scritto:Le esperte di depilazione latitano....

per il laser anche io sapevo che non vanno via del tutto
- mammaeico
- New~GolGirl®
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
anche a me hanno detto che con il laser rimangono pochi peli e deboli e li togli velocemente.
per gli slip. io li tengo. e aiuto l'estetista amnovrarli. Li scanso prima a dx poi a sx. Comunque lei qualcosa vede...ma io non mi faccio problemi...
Poi dipende quanto profonda la vuoi. Se vuoi togliere tutto deve spostare per forza.
Sono ancora allibita dal fatto che ieri non ho sentito alcuno dolore.
per gli slip. io li tengo. e aiuto l'estetista amnovrarli. Li scanso prima a dx poi a sx. Comunque lei qualcosa vede...ma io non mi faccio problemi...
Poi dipende quanto profonda la vuoi. Se vuoi togliere tutto deve spostare per forza.
Sono ancora allibita dal fatto che ieri non ho sentito alcuno dolore.

- mammaeico
- New~GolGirl®
Grazie SuzieQ. Ora non ci resta che aspettare qualche commento da chi è ricorso al laser. Giusto per finire il quadro e decidere il da farsi.
Io comunque durante l'anno tengo tutto rasato con il mac3 e schiuma da barba. Più che fastidioso lo trovo veramente un impegno. Vorrei non pensarci più e basta.
Io comunque durante l'anno tengo tutto rasato con il mac3 e schiuma da barba. Più che fastidioso lo trovo veramente un impegno. Vorrei non pensarci più e basta.
F - nato il 15/12/2005
S - nata il 15/11/2007
S - nata il 15/11/2007
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
SuzieQ, la cicatrice e' piu' o meno un centimetro sotto l'inizio dei peli pubici. Se mi facessi la stricetta ma non per tutta la lunghezza mi verrebbe fuori una T
No no che orrore!!! Ma dove ce l'hanno la cicatrice le donne che fanno un cesario in Italia? La fanno piu' in alto dei peli pubici? A me l'han fatta cosi in basso cosi dicono che non si vede nemmeno con un bikini..
Babymary.. ma ti fa ancora male la cicatrice dell'episiotomia? Si vede ancora? E io che pensavo che quella, una volta guarita, non si "sente" piu'.. io ho un salsicciotto invece sul pube

Babymary.. ma ti fa ancora male la cicatrice dell'episiotomia? Si vede ancora? E io che pensavo che quella, una volta guarita, non si "sente" piu'.. io ho un salsicciotto invece sul pube

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Annalisa78, non sapevo fosse così tanto bassa.
Ma i peli non crescono sulla cicatrice, quindi se l'estetista fosse brava potrebbe girarci intorno.
Però è anche vero che sollecitando così la pelle come con la ceretta potrebbe gonfiarsi anche la cicatrice dandoti fastidio
La T miha fatto riderissimo
Snellisci i lati, allora senza T...
Ma i peli non crescono sulla cicatrice, quindi se l'estetista fosse brava potrebbe girarci intorno.
Però è anche vero che sollecitando così la pelle come con la ceretta potrebbe gonfiarsi anche la cicatrice dandoti fastidio

La T miha fatto riderissimo

- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Invece di Mr T, sarei Mrs T e diventerei parte dell' A TEam ahahah ti ricordi il telefilm?!?!SuzieQ ha scritto:Annalisa78, non sapevo fosse così tanto bassa.
Però è anche vero che sollecitando così la pelle come con la ceretta potrebbe gonfiarsi anche la cicatrice dandoti fastidio![]()
La T miha fatto riderissimo![]()

Pero' se facessi solo il sotto, e poi i lati li "sfoltisco" solo un po' magari si puo' fare.. pare sto parlando dei capelli

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Io ho fatto la luce pulsata ai baffi e il risultato c'è stato decisamente; ora ricrescono si ma pochi e morbidi..penso sia la stessa cosa li sotto..
Oddio devo rifare anche io la cera li...ma nn vogliooo!!!

Oddio devo rifare anche io la cera li...ma nn vogliooo!!!

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Annalisa78 ha scritto:Invece di Mr T, sarei Mrs T e diventerei parte dell' A TEam ahahah ti ricordi il telefilm?!?!SuzieQ ha scritto:Annalisa78, non sapevo fosse così tanto bassa.
Però è anche vero che sollecitando così la pelle come con la ceretta potrebbe gonfiarsi anche la cicatrice dandoti fastidio![]()
La T miha fatto riderissimo![]()
Snellisci i lati, allora senza T...Che vaneggiamenti oggi!!
Pero' se facessi solo il sotto, e poi i lati li "sfoltisco" solo un po' magari si puo' fare.. pare sto parlando dei capelli
:ahah :ahah
Micaela, se posso, quanto hai speso?
Io vorrei fare le ascelle...

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
SuzieQ, pagai mi sembra sui 2000 euro, sui 100 al mese per 2 anni ..ma lo rifarei! Avevo dei baffi neri tipo zorro!!

-
- Original~GolGirl®
E Zorro sia direbbe mia suocera...
A parte gli scherzi,io invece continuo a dire che devo fare una bella ceretta totale,ma ancora non ho avuto il coraggio,solo ogni tanto tolgo tutto col rasoio. Vorrei andare da una che non conosco però,mi imbarazza fare bella mostra con una donna conosciuta...Il silkepil lo uso fin dove riesco a non piangere. Bah...notte a tutte

A parte gli scherzi,io invece continuo a dire che devo fare una bella ceretta totale,ma ancora non ho avuto il coraggio,solo ogni tanto tolgo tutto col rasoio. Vorrei andare da una che non conosco però,mi imbarazza fare bella mostra con una donna conosciuta...Il silkepil lo uso fin dove riesco a non piangere. Bah...notte a tutte
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- mammaeico
- New~GolGirl®
Ciao Micaela81, caspiterina...2000 euro solo per la zona baffi? Se tanto mi da tanto allora per inguine & c. bisogna fare un leasing!
Scherzo, naturalmente! ...Comunque dici che ne crescono ancora pochi e morbidi, ma come, tipo uno qua e uno là così che con la pinzetta in un attimo li debelli?...cioè, se si facesse il laser per la zona bichini, non è che poi ci vuole una seduta alla settimana di mezz'ora per quelli che ricrescono, vero?

Scherzo, naturalmente! ...Comunque dici che ne crescono ancora pochi e morbidi, ma come, tipo uno qua e uno là così che con la pinzetta in un attimo li debelli?...cioè, se si facesse il laser per la zona bichini, non è che poi ci vuole una seduta alla settimana di mezz'ora per quelli che ricrescono, vero?

F - nato il 15/12/2005
S - nata il 15/11/2007
S - nata il 15/11/2007
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Mi avete fatto ridere tantissimo!!! Siete super!
Sono mesi che penso alla brasiliana, odio , detesto tantissimissimo i peli, ma non mi piace nemmeno l'idea del deserto dei tartari laggiù..
Siccome mi imbarazzava parlarne apertamente con la mia estetista, l'ho preso alla lontana il discorso, per farmi speigare come fa e capire quanto dolore dovrei affrontare... lei mi dice che il segreto è accorciare tanto tanto tanto.. e gradualmente ridurre sempre di più , perchè se la si fa in un colpo solo è peggio..
Dovendo fare un TC, settimana prossima le dirò di stare bassissima e iniziare l'operazione spellicciamento.... Sulla pancia non li ho toccati, nonostante li veda i b*****i, tutti scuretti e sottili, ORRENDI! ma non ho voluto fare per paura di un'esplosione di peli dopo.. ad una mia amica è successo... quando le ho visto la pancia mi sono terrorizzata: sembrava che il pube partisse da sotto l'ombelico, poverina... lei disperata, io inorrididita.. il marito - che è un uomo fantastico- che sminuiva il problema e continuava a ripeterle "Amore, non ci pensare...tanto cadono da soli, ce l'ha speigato il gine..."
Quindi vista la sua panzina pelosa, non ci penso proprio a toccarli, nella mia sfortuna coi peli, mi ritrovo con la barba!
Mi avete fatto ridere tantissimo!!! Siete super!

Sono mesi che penso alla brasiliana, odio , detesto tantissimissimo i peli, ma non mi piace nemmeno l'idea del deserto dei tartari laggiù..
Siccome mi imbarazzava parlarne apertamente con la mia estetista, l'ho preso alla lontana il discorso, per farmi speigare come fa e capire quanto dolore dovrei affrontare... lei mi dice che il segreto è accorciare tanto tanto tanto.. e gradualmente ridurre sempre di più , perchè se la si fa in un colpo solo è peggio..
Dovendo fare un TC, settimana prossima le dirò di stare bassissima e iniziare l'operazione spellicciamento.... Sulla pancia non li ho toccati, nonostante li veda i b*****i, tutti scuretti e sottili, ORRENDI! ma non ho voluto fare per paura di un'esplosione di peli dopo.. ad una mia amica è successo... quando le ho visto la pancia mi sono terrorizzata: sembrava che il pube partisse da sotto l'ombelico, poverina... lei disperata, io inorrididita.. il marito - che è un uomo fantastico- che sminuiva il problema e continuava a ripeterle "Amore, non ci pensare...tanto cadono da soli, ce l'ha speigato il gine..."
Quindi vista la sua panzina pelosa, non ci penso proprio a toccarli, nella mia sfortuna coi peli, mi ritrovo con la barba!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
mammaeico ha scritto:Ciao Micaela81, caspiterina...2000 euro solo per la zona baffi? Se tanto mi da tanto allora per inguine & c. bisogna fare un leasing!![]()
Io pagavo con dei bollettini ; avevo chiesto il finanziamento..altrimenti funziona a seduta ma magari sono 200 euro per 20 sedute quindi stiamo li..sono morbidi erano davvero duri, ogni volta che facevo la cera mi venivano le bolle...per l'inguinne nn saprei davvero..però per i baffi lo rifarei!