GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cerco notizie sul Cefer di Barcellona

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
daisy2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Cerco notizie sul Cefer di Barcellona

Messaggio da daisy2 » 3 apr 2009, 12:35

Ciao Ragazze,
sono una nuova iscritta e ho un grande bisogno di aiuto...
Conoscete il Cefer di Barcellona? Me lo consigliate ?
Grazie.. :domanda

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cerco notizie sul Cefer di Barcellona

Messaggio da isolablu » 3 apr 2009, 19:32

ciao DAISY, benvenuta!
Ti tiro su il post sperando che qualche gollina ti aiuti.
nel frattempo ti metto il link del centro http://www.institutocefer.com/Index.aspx?Idioma=ita

:sorrisoo

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 apr 2009, 19:34

qui trovi esperienze di tante golline all'estero forum/viewtopic.php?f=5&t=461
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

daisy2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daisy2 » 6 apr 2009, 15:07

grazie dell'aiuto ma purtroppo nn ho trovato nulla... forse nn so esttamente dove cercare.. grazie lo stesso..

chioccioletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chioccioletta » 15 mag 2009, 16:20

Ciao,anch'io sono nuovissima iscritta, anzi, mi sono iscritta apposta per darti un consiglio, mi sono rivolta al CEFER per ovodonazione e sto aspettando in questi giorni che mi chiamino per il transfert.
Mi sono trovata malissimo, c'è una ginecologa che lavora da poco lì da loro, è odiosa, agressiva e parla e capisce a malapena l'italiano. Inoltre ho pagato una cifra consederevole per fare l'ovodonazione a fresco e l'altro giorno questa gine pazza mi chiama dicendomi che la mia ovodonazione verrà fatta da congelato (il congelato ha circa il 30% in meno di percentuali di riuscia) perchè il mio endometrio cresce lentamente, mi sono arrabbiata, hop preteso di parlare con il responsabile che mi ha tranquillizzato dicendomi che va bene, mi daranno un'altra donante, il giorno dopo la pazza mi richiama dicendomi, lo sa vero che la sua donate oggi fa la punzone che per loro è il pich up, ha parlato con il responsabile?, mi sono arrabbiata di nuovo perchè devono essere in grado di coordinarsi e non chiedere a me notizie tra l'altro con difficoltà incredibili perchè non si fa fatica a capire quello che questa mi dice e vuole sapere da me. Richiamo il responsabile e di nuovo mi tranquillizza che mi è stata affidata un'altra donante, stamattina, di nuovo la pazza mi chiama e mi dice ma la sua ginecologa in Italia cosa dice dell'endometrio, che va bene e si può trasferire? Perchè se si può fare può venire qui lunedì e usare la donante che le era stata affidata. Insomma, ma questi sanno fare il loro lavoro o no, non deve essere la mia gine a dirgli se l'endometrio e cresciuto abbastanza, lei mi fa l'ecografia, me lo misura e io gliela spedisco, e poi questa donante ha fatto il pich-up ieri o oggi, e non è finita ci sono altre cose che mi fanno capire di aver scelto un centro poco serio e di star buttando i miei soldi.
In bocca al lupo
Chioccioletta

caterina13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caterina13 » 9 giu 2009, 15:24

Ho fatto parecchie ricerche sui centri spagnoli per i miei tentativi di ovodonazione. Ricordo di aver anche scritto a questo centro e di aver letto vari pareri di chi vi era stata. Un mio piccolo parere e' che ci sono sicuramente centri con risultati maggiori di questo. Inoltre non e' la prima volta che leggo messaggi tipo quello scritti da chiocciletta. Comunque tutto e' relativo. Se mi posso permettere dato che ahime' ho una certa esperienza in questo settore, i centri migliori sia come risultati sia a livello di relazioni umane sono: Ivi Valencia, Ivi Barcellona, Eugin e Rincon Malaga.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”