GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCO INFO SU CAORLE

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
kikki74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

CERCO INFO SU CAORLE

Messaggio da kikki74 » 23 feb 2012, 15:46

Venete (ma anche vacanziere con esperienza) cerco info su Caorle, ho letto cose contrastanti, è bella si' ma piena di zanzare e fa un caldo bestia in estate, mi piacerebbe andarci per le vacanze, qualcuna ci è stata? E gli alberghi come sono? Io cercherei un tre stelle... consigli grasssie!! :sorrisoo
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CERCO INFO SU CAORLE

Messaggio da lunlau » 23 feb 2012, 16:28

ciao Kikki
guarda io sono stata al villaggio vacanze Prà delle Torri ... che dire... un villaggio a misura di tedesco :ok
bellissimo e gigantesco, con la possibilità di campeggio, casette mobili, bungalow, albergo.. davvero di tutto
spazi immensi all'inerno, per dirti la serie di bungalow (che poi erano casette a schiera di circa 7/8 unità abitative) dove eravamo noi distanziava da quello più vicino di circa 100 mt in mezzo c'era il parco con prato e piante e scoiattoli inclusi
parco acquatico incluso con i bagnini, spiaggia appena fuori....
zanzare si.. inutile dire che non ce ne sono, ma in questo posto fanno la disinfestazione almeno una volta alla settimana.
in spiaggia un mare di conchiglie e i bambini diventavano matti
all'interno c'era tutto come una piccola cittadina, supermercato parco giochi con i gonfiabili, parco giochi acquatico, teatro con animazione, animazione stessa, lezioni di judo e altro
macchine quasi bandite, viali interni solo pedonabili, ristornati e bar, negozzi vari..... bellisssssimo
ti allego il link
http://www.pradelletorri.it/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e ti assicuro che non rende l'idea :ok
se non ora quando?

kikki74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikki74 » 23 feb 2012, 20:55

Grazie 1000 lunlau, nessun'altra?? Apposto siamo!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 feb 2012, 21:14

ma tu vuoi andare a Caorle dove? in campeggio? in appartamento? in hotel?

Se vai in campeggio rimarrai per lo più all'interno, come capita spesso, perchè trovi tutto, ma non vivi Caorle che di suo è un bel paesetto tipico.

La città vecchia sta al centro, frontemare, e le due spiagge si allungano a destra e a sinistra (guardando il mare)
La spiaggia di sinistra è chiamata la spiaggia dei bambini, perchè il fondo è molto molto molto graduale, e prima che un bambino ti sfugga dagli occhi e anneghi passano di più di 10 secondi netti e deve camminare un tot (questo non vuol dire che puoi lasciarlo solo nè che devi fare i chilometri per nuotare)

c'è anche un bel parco acquatico (io ci vado ogni anno almeno una volta) che va bene per i piccolissimi e ragazzini, i grandi preferiscono spostarsi a Jesolo o Lignano

Poi dipende da cosa vuoi, comunque è un bel posticino, e più tranquillo dei soliti posti caotici, va bene per le famiglie
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 24 feb 2012, 11:29

io ho una casetta a P.S. Margherita (attaccata a Caorle). Zanzare tante a maggio...poi passano a disinfestare e non ce ne sono più. Caldo normale, ma abbastanza ventilato.
Caorle è bellissima...un gioiellino.
Il mare è alto Adriatico :x: ...ma hanno tutti le piscine :prr
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 25 feb 2012, 12:16

Io ho passato a Caorle tutte le mie vacanze dai 6 ai 18 anni. La città è molto carina, secondo me la più bella di tutto il litorale veneto. Come ti hanno già detto, è un posto per famiglie, non c'è molta vita notturna (per quella, devi andare a Jesolo), ma puoi fare delle belle passeggiate sul lungomare. Per le zanzare, sarà che io sono nata e vissuta per più di 20 anni nella campagna veneta e quindi sono immunizzata, ma devo dire che a Caorle non ho mai avuto particolari problemi, fanno spesso la disinfestazione. Ci sono tornata tre anni fa, per un mese, con le mie bambine, e non abbiamo avuto problemi, solo due-tre punturine. Come hotel, non so consigliarti, noi siamo sempre andati in appartamento.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 29 feb 2012, 13:04

Ciao!
Caorle è bellissima, veramente!
Noi andiamo sempre qui:

http://www.hotelmarcopolocaorle.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

attrezzatissimo per i bambini (hanno a disposizione anche passeggini/fasciatoi
ecc. per i bambini..)
di fronte alla spiaggia privata e a due minuti a piedi dal centro.
Ospitali e si mangia bene.

Ottimo! :sorrisoo
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 mar 2012, 9:07

ci sono stata due anni fa. L'hotel che avevamo scelto, dettato anche dall'inesperienza...era la prima vacanza in 3.. non ci ha soddisfatti molto. Si chiamava Hotel Angelo... era un 3 stelle, si mangiava anche bene ma nn aveva ne un parco ne piscina. Ed era veramente a ridosso della strada.
Però come cittadina è molto carina, anche se piccola...
le spiagge sono ben curate...
Abbiamo girato molto in bici ed è piacevole... Però 8 gg sono un pò tantini, o meglio noi alla fine ci eravamo stancati.
Quest'anno abbiamo optato per il Villaggio Marzotto a Jesolo. Almeno nn c'è pericolo di macchine e Rossella può correre tranquillamente.
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

kikki74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikki74 » 21 mar 2012, 14:03

Grazie 1000 a tutte! Nn sono più passata di qua comunque ho guardato un po' si internet e i prezzi sono troppo alti per le nostre tasche, mi sa che se riesco ad avere le ferie ce ne torneremo in Romagna, ripeto grazie per le info!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mar 2012, 15:13

io a Caorle ci sono andata per 13 anni di seguito sempre nello stesso albergo
ottimo per i bambini a due passi dal mare, ora hanno anche la piscina e molto gentili e disponibili
questo http://www.hotelhelen.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ora però con 3 figli ho optato per casette in campeggio dove possono girare più liberamente e non ho vincoli di orari, andiamo a Duna Verde, poco prima di Caorle
http://www.villaggiosfrancesco.com/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”