non e' l a prima volta che scrivo in questo forum,pero'leggo tantissime di voi anche se non commento e mi piace tantissimo quando le cose vanno a buon fine e lo auguro anche a chi ora sta passando un brutto momento,perche' posso capire.
Ieri ho fatto il secondo raschiamento per uovo cieco(o chiaro) ho 27 anni.. e il primo raschiamento l'ho fatto 6 mesi fa.. Non voglio smettere di crederci e vorrei tanto contagiare chi sta' soffrendo dopo questa dolorosa avventura,la prima volta sono stata male 2 mesi,piangendo tutti i giorni.Oggi sono piu forte di prima,con tanto dolore dentro ma che voglio tramutare in sfida verso questa sfortuna,voglio combattere per far avverare il mio sogno,a tutti i costi!
purtroppo qui a Bergamo i medici che ho incontrato non sono molto "simpatici" in quanto mi hanno detto che fino al 3' aborto e' normale,con l'ultima ginecologa ho discusso,dicendo che il terzo aborto se lo poteva mettere dove preferiva,che io avrei preferito fare qualche esame a mio carico,ma lei insisteva che sono esami costosi ecc...
quindi mi affido a voi..conoscete Ginecologi/ghe specializzate o comunque con un po di (scusate il termine...

vi ringrazio tantissimo e in bocca al lupo a tutte!
un abbraccio!
Fiammetta