GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCASI BISCOTTO X SOSTITUIRE PLASMON
-
- Basic~GolGirl®
CERCASI BISCOTTO X SOSTITUIRE PLASMON
Salve a tutte,
ad Alice nel latte della mattina metto il biscotto plasmon (mangia latte e biscotti col cucchiaio). Forse però è ora di sostituirlo con un biscotto da "grandi", ma cerco un biscotto simile ovvero un po"scivoloso" in bocca non ruvido, altrimenti lei si strozza. Mi aiutate? Grazie a tutte
ad Alice nel latte della mattina metto il biscotto plasmon (mangia latte e biscotti col cucchiaio). Forse però è ora di sostituirlo con un biscotto da "grandi", ma cerco un biscotto simile ovvero un po"scivoloso" in bocca non ruvido, altrimenti lei si strozza. Mi aiutate? Grazie a tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: CERCASI BISCOTTO X SOSTITUIRE PLASMON
gli oro saiwa?
io adoro i frollini o gli zalet, ma non arrivano in bocca interi, i bambini non sono veloci e i biscotti si squagliano nel latte
io adoro i frollini o gli zalet, ma non arrivano in bocca interi, i bambini non sono veloci e i biscotti si squagliano nel latte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io uso oswego o saiwa per lea che ha 2 denti se no puoi farli tu friabili...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
- New~GolGirl®
anche noi oro saiwa e sono anche meno grassi dei plasmon e più digeribili
manu emi e marti
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao Zuppalatte della Colussi !!O anche della stessa marca quelli nel pacco da 750 gr che son piccoli e di varie forme si sciolgono bene la mia se ne mangia 7/8 alla volta nel latte ...e anche io 

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io ho provato anche i savoiardi e i pavesini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- kuma
- Expert~GolGirl®
Io li ho presi ultimamente a forma di animali ... mi pare Oswego, ma non sono sicura della marca. Lei li adora oltre per il sapore anche xchè ci gioca!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- cricri
- Basic~GolGirl®
io uso i novellini, 5 ogni mattina, sono buoni e si sfladano benissimo nel latte in poco tempo.
- federica79
- Original~GolGirl®
anche i gentilini sono ottimi 

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- MaLu
- Basic~GolGirl®
Carlo apprezza molto i Rigoli del MB.
Come per quelli citati da Ely sto tranquilla perchè si impregnano di latte e si spappolano alla velocità della luce
Come per quelli citati da Ely sto tranquilla perchè si impregnano di latte e si spappolano alla velocità della luce

Carlo è nato il 01/12/2006 (41+0) ** peso 4,330 Kg ** lunghezza 52.5 cm **
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI (Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupery)
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI (Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupery)
- duelineerosa
- New~GolGirl®
Non so l'età e i gusti della tua bimba. In ogni caso, ti consiglierei di leggere bene gli ingredienti dei biscotti che scegli e di lasciar perdere quelli che hanno oli vegetali non specificati, grassi vegetali e simili. Io evito anche gli aromi, ma capisco sia più difficile perchè sono pochissime le marche che si sforzano di non usarli.
Per quanto mi riguarda ho usato:
- pavesini e savoiardi (ottimi perchè senza grassi)
- Novellini e Oswego rigorosamente Gentilini (li fanno con il burro e non con quegli schifi di grassi vegetali che usa - o almeno usava quando il mio bimbo era piccolo piccolo - anche la plasmon)
- ora ho scoperto i biscotti alce nero (ottimi perchè sono fatti con olio extravergine di oliva e senza aromi) e ci sono al latte, allo yogurt e miele, al cacao, integrali.
Per quanto mi riguarda ho usato:
- pavesini e savoiardi (ottimi perchè senza grassi)
- Novellini e Oswego rigorosamente Gentilini (li fanno con il burro e non con quegli schifi di grassi vegetali che usa - o almeno usava quando il mio bimbo era piccolo piccolo - anche la plasmon)
- ora ho scoperto i biscotti alce nero (ottimi perchè sono fatti con olio extravergine di oliva e senza aromi) e ci sono al latte, allo yogurt e miele, al cacao, integrali.