con lei ho iniziato gli accertamenti e fortunatamente mi ha riscontrato un'infezione al collo dell'utero che nessun'altra prima se n'era mai accorta

ho bisogno di pareri, grazie per la disponibilità

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 dic 2007, 15:23
Messaggio da blu701 » 7 dic 2007, 16:57
Messaggio da kik » 7 dic 2007, 18:24
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 dic 2007, 18:14
mah guarda, mi conosci bene e penso che altre le altre ragazze che mi conoscono sanno quanto mi costi farlo... (al di là del fattore economico 200 euro azz!!!! :prrrr ), nel senso che sono letteralmente terrorizzata al solo pensiero.. xò non posso neanche continuare ogni mese a piangere e disperarmi per qualcosa che magari non potrò neanche mai avere.kik ha scritto:alla fine hai deciso di fare l'esame allora? In bocca al lupo
Messaggio da kik » 8 dic 2007, 19:12
fatinadeiboschi ha scritto:mah guarda, mi conosci bene e penso che altre le altre ragazze che mi conoscono sanno quanto mi costi farlo... (al di là del fattore economico 200 euro azz!!!! :prrrr ), nel senso che sono letteralmente terrorizzata al solo pensiero.. xò non posso neanche continuare ogni mese a piangere e disperarmi per qualcosa che magari non potrò neanche mai avere.kik ha scritto:alla fine hai deciso di fare l'esame allora? In bocca al lupo
Che dirti, cerco di prendere forza e ti dirò la verità anche se non ne vado fiera... la frase comica del "beviamoci su che è meglio" ultimamente la stò mettendo un pò troppo spesso in pratica... fortuna che manca solo una settimana e di aperitivi non arrivo a farne molti... ma il giorno prima della visita avrò una cena di lavoro e penso proprio che farò una balla che mi duri fin la mattina![]()
![]()
scherzi a parte, HO IL PURO TERRORE, di sentire male, di vedere l'esito negativo e soprattutto dopo tutto questo, ho il terrore di tornare di nuovo alla depressione che mi ha colpito e dalla quale a fatica ne stavo uscendo...
non sò a volte dico sì altre volte dico no... stavolta ho lasciato che fossero mio marito e la dottoressa a decidere per me, se non altro glielo devo, anche per lui è un trauma sperare ogni mese e poi alla fine vedermi con i lacrimoni agli occhi e non parlare per giorni..
lo faccio per amor suo, io fuggirei a gambe levate!!!!!!!!!!!!!!!
ti farò sapere come andrà...![]()
Messaggio da TULIPANO » 10 dic 2007, 9:38
Messaggio da fatinadeiboschi » 10 dic 2007, 12:02
TULIPANO ha scritto:Non conosco personalmente il centro gynepro ma il s.orsola sì. Sono molto scrupolosi e professionali e con loro abbiamo fatto tutto l'iter di preparazione per le IUI, esami e colloqui, in concomitanza con tecnobios. Poi abbiamo scelto tecnobios per motivi pratici, tipo orari dei controlli, niente attese, apertura anche domenica, e come ben sai l'ovulazione non si comanda.....
Che esame farai per le tube? una semplice insufflazione o qualcosa di più approfondito?
Un grosso in bocca al lupo!
Messaggio da TULIPANO » 11 dic 2007, 11:38
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 dic 2007, 11:55
TULIPANO ha scritto:si inietta un flusso costante di CO2 (anidride carbonica) attraverso l’apparto genitale femminile, con pressione prestabilita, per accertare se queste siano pervie, Naturalmente, se l’operatore è esperto nell’interpretazione dei grafici, questa indagine può essere considerata di primissimo livello nello studio ambulatoriale iniziale della coppia infertile, soprattutto perché, priva di rischi, per niente invasiva e dimotra ottima tollerabilità da parte della paziente. La sua attendibilità è però discreta e oggi si preferisce affidarsi ad altre tecniche