GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Centri massaggi cinesi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Centri massaggi cinesi

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:12

Non so se è così in tutta Italia, ma qui a Milano stanno spuntando come funghi i centri massaggi cinesi. Leggevo su un giornale che nel solo 2010 ne sono stati aperti 99. :urka
Oh 99 non sono mica pochi eppure io non conosco nessuno che ci entra o ci entrerebbe e forse sono una malpensante ma ci vedo del losco fuori :fischia
Oggi su un quotidiano gratuito c'era una pagina di inserzioni con una trentina di pubblicità... vanno di moda in tutti il massaggio a 4 mani, il massaggio in vasca e il massaggio thai. Ora il massaggio thai non lo conosco ma gli altri mi sembravano espliciti. :spiteful:
Sono io malpensante o anche voi avete avuto questa sensazione?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Centri massaggi cinesi

Messaggio da ema1 » 21 set 2010, 17:15

ishetta, ma cosa ci vedi di losco? :domanda

Anche qui, ultimamente si sono aperti diversi centri con massaggi orientali, sopratutto cinesi, certo non 99, moltoooo meno. Io conosco una persona che ci e' andata per il ginocchio e le ha fatto benissimo. Conosco anche altre persone che ci vanno. Ma perche non ci devono andare?

Perche sei malpensante?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 21 set 2010, 17:15

Anche qua(Brescia) sono spuntati come funghi quest'anno :domanda ne avrò contati nelle mie vicinanze almeno 10! Però volevo provare ad andarci una volta, costano così poco...
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 21 set 2010, 17:18

E come volevasi dimostrare, tutto gira intorno a quello. Spuntano come funghi, ma nessuno ci entra...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :fischia
Malpensa, malpensa, pure linate se vuoi.
E lo sai chi ci va? Quelli che agli approcci troppo aggressivi delle donne scappano a gambe levate (tranne mio marito eh :ahaha ), preferiscono pagare il cinquantone e farsi mettere le manine unte di olio 31 addosso quando decidono loro, perchè lo decidono loro.
L'ho detto ridendo, ma poi mica tanto.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 set 2010, 17:20

:domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:20

ema1 ha scritto:ishetta, ma cosa ci vedi di losco? :domanda

Anche qui, ultimamente si sono aperti diversi centri con massaggi orientali, sopratutto cinesi, certo non 99, moltoooo meno. Io conosco una persona che ci e' andata per il ginocchio e le ha fatto benissimo. Conosco anche altre persone che ci vanno. Ma perche non ci devono andare?

Perche sei malpensante?
ok non volevo dirlo esplicitamente, ma da fuori non hanno l'aspetto di beauty farm o centri di riabilitazione... sono rosa, con fiori o ragazze ammiccanti. Insomma mi danno l'idea del bordello camuffato. Per lo meno quelli che ho visto io.

Oh poi magari sono bravissimi e non lo so. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:21

Ecca79 ha scritto:E come volevasi dimostrare, tutto gira intorno a quello. Spuntano come funghi, ma nessuno ci entra...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :fischia
Malpensa, malpensa, pure linate se vuoi.
E lo sai chi ci va? Quelli che agli approcci troppo aggressivi delle donne scappano a gambe levate (tranne mio marito eh :ahaha ), preferiscono pagare il cinquantone e farsi mettere le manine unte di olio 31 addosso quando decidono loro, perchè lo decidono loro.
L'ho detto ridendo, ma poi mica tanto.
Ma povera benzinaia daiii, che centra? :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 set 2010, 17:22

Boh, io qualcuno l'ho visto, ho un centro estetico proprio sotto casa, e sopra il centro c'e un altro centro di massaggi cinesi. Da fuori sembra tutto normale, ci sono delle donne, non ragazzine, donne vestite di bianco, con la camicia del dottore che fanno i massaggi...

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 21 set 2010, 17:23

Su internet ho letto che (non in tutti i centri eh) ma spesso dietro si cela prostituzione.
Se riesco a fare una ricerca vi metto il link.
Anche qui da me, a Torino, cominciano a spuntare come i funghi.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 21 set 2010, 17:25

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 7313.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Forse qui c'è scritto qualcosa :sorrisoo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 set 2010, 17:26

ma quale sensazione e sensazione! ci hanno fatto anche un servizio alle iene... :fischia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 21 set 2010, 17:27

No dai, apparte gli scherzi, dovrei spulciare fra la cronaca nazionale recente, ma spesso questi "centri estetici" soprattutto asiatici nascondono prestazioni che purtroppo sfociano nella prostituzione. E credo sia preoccupante il fatto che sono in aumento.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:27

ema1 ha scritto:Boh, io qualcuno l'ho visto, ho un centro estetico proprio sotto casa, e sopra il centro c'e un altro centro di massaggi cinesi. Da fuori sembra tutto normale, ci sono delle donne, non ragazzine, donne vestite di bianco, con la camicia del dottore che fanno i massaggi...
qui da fuori non si vede niente, le vetrine sono oscurate.

Per intenderci questo è uno degli annunci:

NUOVO CENTRO MASSAGGI TI ASPETTA CON GIOVANI RAGAZZE CINESI PER PROVARE UN OASI DI PIACERE CON MASSAGGI RILASSANTI ANTISTRESS VENITE A TROVARCI IN VIALE xxx ANGOLO VIALE xxx MILANO ORARIO CONTINUATO DALLE H. 10.00 ALLE H. 24.00 TEL. compare nr di cell.

Ecco mi sembra tutto tranne che massoterapia per il ginocchio :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:28

ci610 ha scritto:ma quale sensazione e sensazione! ci hanno fatto anche un servizio alle iene... :fischia
Ah ecco bene a saperlo. Non lo vedo da un po'. Ora mi cerco il servizio su YouTube, grazie ci :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 set 2010, 17:29

ahh bene.. penso che ci sia una grossa differenza dai centri estetici rosa e quello normali assetici, con delle donne mature, magari anche dotoresse... :ahaha :ahaha

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 21 set 2010, 17:30

Un giorno mentre andavamo alla stazione centrale in macchina al semaforo ci allungano un volantino e io dico "wow ma questo centro massaggi (cinese) è molto vantaggioso,magari ci faccio un giro!" e mio papà al volo...noooooooooo....lasa stà ca le minga roba par ti(lascia stare che non è roba per te)! Mi sa che lui aveva capito meglio di me.... :ok
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:31

gaspam ha scritto: mio papà al volo...noooooooooo....lasa stà ca le minga roba par ti(lascia stare che non è roba per te)!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 21 set 2010, 17:32

ema1 ha scritto:ahh bene.. penso che ci sia una grossa differenza dai centri estetici rosa e quello normali assetici, con delle donne mature, magari anche dotoresse... :ahaha :ahaha

Ema, ma non credo che un centro estetico gestito da dottoresse scriva messaggi tipo quello che ha postato ishetta... :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2010, 17:33

ishetta ha scritto:
ci610 ha scritto:ma quale sensazione e sensazione! ci hanno fatto anche un servizio alle iene... :fischia
Ah ecco bene a saperlo. Non lo vedo da un po'. Ora mi cerco il servizio su YouTube, grazie ci :ok
Trovato:
http://www.youtube.com/watch?v=uztZyMbQo4c" onclick="window.open(this.href);return false;

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 set 2010, 17:37

Alè mentre noi stiamo discutendo se in Italia vadano riaperte le case chiuse, echelellà! :ahah

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”