GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Centri massaggi cinesi
-
- Original~GolGirl®
Re: Centri massaggi cinesi
oddiamine...già l'altra sera una voleva baciarmi...mi manca solo la massaggiatrice cinese...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
-
- Original~GolGirl®
Io ne penso malissimo. Perché sono completamente chiusi e invisibili all'interno, con lucine rosse lampeggianti e sono aperti oltre la mezzanotte. I centri fisioterapici non tengono aperto fino a notte fonda 

"I bambini sono persone basse"
-
- Original~GolGirl®
già l'altra sera una voleva baciarmi..
Era una benzinaia?

"I bambini sono persone basse"
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ne ho uno sotto casa, ma sotto casa sul serio eh? Io al secondo piano e loro piano terra, livello strada.
Effettivamente da fuori non si vede un tubo.
Noi viviamo qui da aprile e so che a marzo hanno fatto una specie di retata/controllo e hanno beccato un paio di ragazze che hanno arrestato (o comunque segnalato) solo perchè non avevano il permesso in regola. La prostituzione non è reato, quindi per quello non le si può arrestare.
La padrona (!) ha detto che non sa cosa succede quando un cliente entra con una ragazza (e quindi ha tirato fuori le mani anche dalla induzione alla prostituzione, che è reato) ed è stata denunciata solo perchè non aveva dei documenti e la licenza in regola. Però il centro è tutt'ora aperto e...attivo.
Effettivamente da fuori non si vede un tubo.
Noi viviamo qui da aprile e so che a marzo hanno fatto una specie di retata/controllo e hanno beccato un paio di ragazze che hanno arrestato (o comunque segnalato) solo perchè non avevano il permesso in regola. La prostituzione non è reato, quindi per quello non le si può arrestare.
La padrona (!) ha detto che non sa cosa succede quando un cliente entra con una ragazza (e quindi ha tirato fuori le mani anche dalla induzione alla prostituzione, che è reato) ed è stata denunciata solo perchè non aveva dei documenti e la licenza in regola. Però il centro è tutt'ora aperto e...attivo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Woland
- Original~GolGirl®
2 me ne hanno aperti 2 nel giro di pochissimo nel quartiere, e passando davanti ad uno il mese scorso sono entrata ed ho chiesto a questa signorina cinese, alta, stivali a mezza coscia e tutta in tiro, se facevano trattamento per la cervicale... lei non ha capito bene e mi ha invitato a ripassare. Mi sa che ero io che non avevo capito bene... Poi però un sospetto è venuto anche a me 

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- laura80
- Expert~GolGirl®
l'ho visto pure io e facevano altre cose a parte i massaggici610 ha scritto:ma quale sensazione e sensazione! ci hanno fatto anche un servizio alle iene...

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Da ex abitante del quartiere cinese di Milano non ho dubbi a riguardo. Dopo il massaggio c'è -se richiesto - il servizio completo.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ishetta ha scritto:nanà statte qua che si parla di cobra cinesenanachan ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca...ci610 ha scritto:ma quale sensazione e sensazione! ci hanno fatto anche un servizio alle iene...

cioè... non solo...
praticamente ste ragazze fanno il massaggio... e per 20 euro ti fanno il servizietto....

terrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Cippi71
- Master~GolGirl®
behhh meglio 99 che 69ishetta ha scritto:. Leggevo su un giornale che nel solo 2010 ne sono stati aperti 99.

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- fifablu
- Original~GolGirl®
pensate che io a 100 metri da casa mia ho visto che c'è un grosso centro massaggi cinese con tutte le tariffe esposte...piedi mani, anticellulite, altre robe tipo riflessologia...con tutte le tariffe ecc. ...mi sembrano così dettagliate le info che mi pare difficile che dietro ci sia qualcosa di losco, poi il posto sembra pure carino rispetto agli altri! io volevo provare a fare un massaggio di riflessologia. non credo che una cinesina mi chiederà se desidero altro.....

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Fifa prova...ma non mandarci il fidanzato va...meglio essere prudenti!!! 

(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- amu78
- Expert~GolGirl®
Ne hanno aperto uno nel mio paese...su una strada trafficata e...ci ho visto del losco
.
vetrine oscurate color porpora.
signorina asiatica con collant neri e mini di pelle davanti all'ingresso.
insegna luminosa "OPEN".
Io sono un malpensante e mal penso
.

vetrine oscurate color porpora.
signorina asiatica con collant neri e mini di pelle davanti all'ingresso.
insegna luminosa "OPEN".
Io sono un malpensante e mal penso

Jak - 12 agosto 2009
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
si anche in provincia di milano ce ne sono. Vetri oscurati con carta. ecc..
E poi sinceramente, chi va a farsi un massaggio di massofisioterapia alle 11 di sera o a mezzanotte? ma dai.
E poi sinceramente, chi va a farsi un massaggio di massofisioterapia alle 11 di sera o a mezzanotte? ma dai.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera siamo passati a salutare una pizzaiola che ha di fianco proprio un centro PENESSERE come lo chiama lei :ahah e dice che i clienti sono tutti uomini sui 50/60 anni. Quindi direi che è proprio confermato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- shar
- Master~GolGirl®
Ne spuntano in continuazione anche quì
Voci, mi raccontavano che quelli non erano solo massaggi, diciamo che i cinesi hanno trovato un modo per le case chiuse ....
eh sì un conoscente è andato lì, ma è libero e si è divertito molto

Voci, mi raccontavano che quelli non erano solo massaggi, diciamo che i cinesi hanno trovato un modo per le case chiuse ....
eh sì un conoscente è andato lì, ma è libero e si è divertito molto

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
ma provero' a chiedere alla mamma della compagna di Ale, sono cinesi, è molto carina e gentile, magari potrebbe essere un'informazione 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...
e il target è tra i 50/60 anche lui...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e a lei non è venuto alcun dubbio?topinaf ha scritto:io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
E ci credo!!!! :ahah :ahah :ahahtopinaf ha scritto:io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...![]()
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- shar
- Master~GolGirl®
topinaf ha scritto:io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...![]()

vabbè dai, lei magari andrà spesso a fare benzina