GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CELLULITE PRIMA, DURANTE E DOPO LA GRAVIDANZA [POST UNITI]
- steffie
- Basic~GolGirl®
Re: fanghi anticellulite in gravidanza
Io prima della gravidanza ho sempre usato i GUAM ma durante la gravidanza mi hanno detto ASSOLUTAMENTE di non usare alcun prodotto contro cellulite o ad azione rassodante. Il mio consiglio quindi è piuttosto ke affidarti ai fanghi vai in piscina.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- debora81
- Expert~GolGirl®
Ma dai!giotemerario ha scritto:proprio ieri in farmacia ti ho pensata.
Mi hanno dato i campioncini dell'anticellulite di Rilastil Lipofusion e c'è scritto esplicitamente che si può usare in gravidanza... cosa che non c'è mai scritta su farmaci e cosmetici e che garantisce una certa sicurezza... se ti può essere utile![]()
Ciao

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- mancina
- New~GolGirl®
A me l'ostetrica da cui avevo fatto il corso di preparazione al parto, aveva detto che gli unici fanghi che non fanno male in gravidanza, sono i "Fanghi d'alga Guam"
- molli
- Original~GolGirl®
Cellulite sos!!!prodotto efficace
Ciao ragazze....
con mio disappunto mi sto scoprendo un accumulo di cellulite,per ora limitato all'interno coscia e parte interna del ginocchio
mi consolo solo col fatto che almeno è solo lì...però vorrei combatterla,quindi oltre a dieta sana acqua ecc,qualcuna di coi ha provato qualche prodotto che si è rivelato veramente efficace??
mi date qualche consiglio?
grazie confido immensamente in voi....
con mio disappunto mi sto scoprendo un accumulo di cellulite,per ora limitato all'interno coscia e parte interna del ginocchio

mi consolo solo col fatto che almeno è solo lì...però vorrei combatterla,quindi oltre a dieta sana acqua ecc,qualcuna di coi ha provato qualche prodotto che si è rivelato veramente efficace??
mi date qualche consiglio?
grazie confido immensamente in voi....
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- gracezan
- Basic~GolGirl®
Re: Cellulite sos!!!prodotto efficace
io sto usando un prodotto che si chiama iodase actisom, crema che si compra o in farmacia, o nei negozi specializzati in prodotti per sportivi.
Costa € 35 a confezione( dura 1 mesetto, nn ne devi usare molta!) ma è molto buona.
la devi usare tutti i giorni due volte al giorno fino a che nn hai raggiunto i risultati e poi basta una volta al giorno.
nn avrai miracoli immadiati ma cn la costanza la cellulite diminuisce, la pelle si rassoda e il giro cosia perde dei centimetri.
io la uso da quasi due mesi ma già dal primo i risutati ci sn stati.
ATTENTA PERò CHE IN GRAVIDANZA N SI PUò USARE!
UN BACIO E FAMMI SAPERE.
Costa € 35 a confezione( dura 1 mesetto, nn ne devi usare molta!) ma è molto buona.
la devi usare tutti i giorni due volte al giorno fino a che nn hai raggiunto i risultati e poi basta una volta al giorno.
nn avrai miracoli immadiati ma cn la costanza la cellulite diminuisce, la pelle si rassoda e il giro cosia perde dei centimetri.
UN BACIO E FAMMI SAPERE.
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- snorky79
- New~GolGirl®
Anni fa su un forum avevo letto di usare dell'olio di oliva con dentro circa 20 gocce di succo di pomplemo. L'ho provato ed aveva funzionato!

Mamma di Emanuele nato il 17/06/2007 48cm x 3,140kg e Alice nata il 02/04/09 48cm x 2,960kg
- gracezan
- Basic~GolGirl®
io sto usando un prodotto che si chiama iodase actisom, crema che si compra o in farmacia, o nei negozi specializzati in prodotti per sportivi.
UN BACIO E FAMMI SAPERE.
UN BACIO E FAMMI SAPERE.
- molli
- Original~GolGirl®
grazie mille grace..allora lo acquisto anch'io,mi hai convinto proprio!!!
grazie del consiglio
grazie del consiglio

- debora81
- Expert~GolGirl®
somatoline. funzione davvero e te lo dice una che ha speso un sacco in creme 

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
-
- Master~GolGirl®
In linea di massima tutti i prodotti comprati nelle farmacie o nei centri appositi funzionano bene..
quello che fa differenza è la costanza!
se una crema va messa mattina e sera basta non mettersela una volta per interrompere tutti i benefici del trattamento.
quindi qualsiasi tipo di crema tu scelga.. somatoline o altre (io ho sempre usato quelle di yves rocher).. l'importante è che tu segua con molta disciplina le indicazioni d'uso!
quello che fa differenza è la costanza!
se una crema va messa mattina e sera basta non mettersela una volta per interrompere tutti i benefici del trattamento.
quindi qualsiasi tipo di crema tu scelga.. somatoline o altre (io ho sempre usato quelle di yves rocher).. l'importante è che tu segua con molta disciplina le indicazioni d'uso!
- silly76
- Original~GolGirl®
Io mi sono trovata molto bene con una crema della BioNike, si compra in farmacia.
Appena la metti pizzica poco poco, anche qui è molto importante essere costanti nell'utilizzo, ma non si può usare per periodi molto prolungati (io la uso circa un mese e mezzo l'anno, da inizi giugno a metà luglio), non si può usare in gravidanza nè in allattamento.

Appena la metti pizzica poco poco, anche qui è molto importante essere costanti nell'utilizzo, ma non si può usare per periodi molto prolungati (io la uso circa un mese e mezzo l'anno, da inizi giugno a metà luglio), non si può usare in gravidanza nè in allattamento.

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- gracezan
- Basic~GolGirl®
forse sbaglio( anzi, sicuramente) ma mi sembrava di avers entito che la somatoline nn va usata in gravidanza.debora81 ha scritto:somatoline. funzione davvero e te lo dice una che ha speso un sacco in creme
nella mia c'è ESPRESSAMENTE SCRITTO di NON USARE IN CASO DIGRAVIDANZA O ALLATTAMENTO!!
-
- Master~GolGirl®
Nessun tipo di crema anticellulite che si rispetti può essere usata in gravidanza!!
ma molli non lo è!!
ma molli non lo è!!
- molli
- Original~GolGirl®
grazie a tutte ragazze...
si sulla costanza c'ero!ho lavorato dieci anni nel mondo dei cosmetici,solo che 1)mai avuto problemi di cellulite quindi proprio su questo non sono ferrata,e 2)soprattutto ho sempre lavorato con monomarchio,per cui volevo sentire esperienze dirette e 3)sono fuori dal giro da 2 anni quindi volevo sapere novità su qualche prodotto recente..
quindi parole sante un cosmetico può anche funzionare...ma non stando semplicemente sul comodino o dentro il beauty!!!!
mi armerò di coraggio

si sulla costanza c'ero!ho lavorato dieci anni nel mondo dei cosmetici,solo che 1)mai avuto problemi di cellulite quindi proprio su questo non sono ferrata,e 2)soprattutto ho sempre lavorato con monomarchio,per cui volevo sentire esperienze dirette e 3)sono fuori dal giro da 2 anni quindi volevo sapere novità su qualche prodotto recente..
quindi parole sante un cosmetico può anche funzionare...ma non stando semplicemente sul comodino o dentro il beauty!!!!
mi armerò di coraggio

- pallina970
- New~GolGirl®
ti posso dare un consiglio.
usa l' olio per massaggi all edera e escina, oppure alternali, massaggiali sulle parti interessate...io ho fatto la prova centimetro e sono scesa in un mese preciso, applicandolo 2 volte al giorno, dall basso verso l'alto 1,2...,
puoi anche usarlo in gravidanza,ma so che nn lo sei...
e' della marca ERBAVITA e lo trovi in erboristeria. costa 8.50 e dura 5 mesi,,,provalo..anche dopo la doccia...si assorbe in un attimo...
usa l' olio per massaggi all edera e escina, oppure alternali, massaggiali sulle parti interessate...io ho fatto la prova centimetro e sono scesa in un mese preciso, applicandolo 2 volte al giorno, dall basso verso l'alto 1,2...,

e' della marca ERBAVITA e lo trovi in erboristeria. costa 8.50 e dura 5 mesi,,,provalo..anche dopo la doccia...si assorbe in un attimo...

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Allora: io sono piuttosto esperta perche' combatto con la maledetta cellulite da un po'
innanzitutto ci vuole costanza!io uso i fanghi d'alga guam e la sua crema abbinata e fanno proprio bene!ho usato somatoline notte ma ha un effetto a caldo che mi irrita...ho usato le creme iodase e sono buone anche loro ho l'olio delle fate che e' un buon anticellulite...insomma ci sono tanti buoni prodotti dipende dai tuoi gusti!io acquisto tutto in erboristeria cmq fai attenzione alcune creme in gravidanza non si possono usare!!!!io in questo periodo uso l'olio delle fate: si assorbe alla svelta ed e profumatissimo!!!!!!!

innanzitutto ci vuole costanza!io uso i fanghi d'alga guam e la sua crema abbinata e fanno proprio bene!ho usato somatoline notte ma ha un effetto a caldo che mi irrita...ho usato le creme iodase e sono buone anche loro ho l'olio delle fate che e' un buon anticellulite...insomma ci sono tanti buoni prodotti dipende dai tuoi gusti!io acquisto tutto in erboristeria cmq fai attenzione alcune creme in gravidanza non si possono usare!!!!io in questo periodo uso l'olio delle fate: si assorbe alla svelta ed e profumatissimo!!!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Con i fanghi Guam sono scesa di diversi centimetri, sono ottimi!
Peccato che sono diventata allergicaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato che sono diventata allergicaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®
rilastil, può essere usato anche in gravidanza
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- mammola04
- Active~GolGirl®
io ho provato di tutto...ma alla fine senza fare un pò di movimento non si raggiungono grossi risultati!!!!!cmq la guam è tra le migliori....

- molli
- Original~GolGirl®
grazie ragazze...seguirò alternativamente i vostri consigli...
mi intriga molto questo degli oli...
grazie
sapevo di poter contare su di voi!!
mi intriga molto questo degli oli...
eli dove lo trovo?l'olio delle fate: si assorbe alla svelta ed e profumatissimo!!!!!!!
pallina son 2 prodotti separati?usa l' olio per massaggi all edera e escina, oppure alternali, massaggiali sulle parti interessate...io ho fatto la prova centimetro e sono scesa in un mese preciso, applicandolo 2 volte al giorno, dall basso verso l'alto 1,2..., puoi anche usarlo in gravidanza,ma so che nn lo sei...
e' della marca ERBAVITA e lo trovi in erboristeria. costa 8.50
grazie