ma non farà male manguiare con il glutine, intanto che aspettano la gastroscopia?

sintoni:
delia ha avuto una dermatite atopica da piccolissima .. in estate andaava via .. casualmente ricompare ..
nunzia ha avuto problemi di stitichezza, quando doveva fare la cacca si chiudeva in un astanza e dopo voleva stare stesa a pancia in giu perchè le facebva male il culetto .. il pediatra attribuiva questo fatto all'infezione cha la bambina aveva contratto a causa di cambi sbagliati di pannolini (al nido .. dove chiedevano che le asciugamni fossero portate una volta a settimana e se anche gliene portavi 50 loro usavano sempere la stessa

Io avevo un'amica celiaca e mi ricordo che è una bella ragazza molto alta, quindi non credo che il difetto di crescita deve essere un sintomo, ma ha una costituzione fisica "inconsistente" a livello di tono m uscolare .. anche delia è così .. molliccia

mi rendo conto che sono un po' confusionaria, ma le mie sono notizie avute telefonicamente da una mamma reioccupatra .. che credo si sia persa qualcosa, a questo punto ... se il pediatra dce di farle mangiare glutinato fino alla gastroscopia .. bo??!
grazie per l'aiuto, almeno cerco di capirci qualcosa! così da aiutarla se vuole