GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cefalonia

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Cefalonia

Messaggio da BarbyLondra » 2 apr 2012, 16:50

Ciao ragazze,

Chi e' stata a cefalonia?
Se si, avete hotel/posti dove soggiornare?
Solo due adulti....
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cefalonia

Messaggio da laura s » 2 apr 2012, 18:15

IO IO IO!!!
FISCARDO: un paradiso!! Un angolo di meraviglia!! Vattelo a vedere... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 2 apr 2012, 22:34

Io sono stata in barca a vela per tutto l'arcipelago, ma devo dire che non ci tornerei. Forse il capo flottiglia ci ha portato in luoghi non particolarmente belli, ma tant'è, di posti al mondo ce ne sono tanti e io lì non andrei.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 apr 2012, 23:17

Io invece in barca a vela ci sono stata 2 volte, in tutto l'arcipelago, e di posti stupendi ne ho visti tanti... oltre a Fiscardo, e alla baia di Myrthos a Cefalonia, anche tutta Paxos, e Itaca che per me è bellissima... a me è piaciuto il fatto che sono luoghi turistici ma non eccessivi, ancora un pò come era la liguria 20 anni fa, e che si mangia benissimo spendendo niente. Il mare è bello e pulito, ma se si parla solo di spiagge allora non reggono il confronto con le Cicladi, e neppure con la Sardegna, a parte la spiaggia di Zante quella famosa per le tartarughe che è da urlo, ma Zante di per sè è un'isola schifosamente cementificata...
Insomma se vai solo e soltanto per il mare non ne vale la pena, ma se invece ti piacciono i paesini, i monasteri, l'atmosfera tranquilla e rilassata un pò retrò allora la vale tutta!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 apr 2012, 23:18

Ah Itaca intesa come scali minori, che sono tutti da cartolina, e alture, non certo Vathi che è un porto grosso e orrendo...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”