GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cavalluccio, bici o cavalcabili ????
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®
cavalluccio, bici o cavalcabili ????
ciao a tutte le mammine, la mia bimba il 2 settembre compie 1 anno e sono indecisa su cosa regalarle. Avevo pensato a un cavallo a dondolo, ma in questi giorni siamo stati a mare e lei si è divertita tanto a giocare con la macchinina elettrica del cuginetto, quindi la mia idea si è spostata su una macchinina cavalcabile, l'altra possibile scelta è il triciclo di quelli con il maniglione da spingere. Accetto consigli ! i vstri bimbi cosa trovano più divertente?? GRAZIE!!!!!!!!
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: cavalluccio, bici o cavalcabili ????
Il cavalluccio è frose quello piu adatto all'età, scegline uno basso dove possa salire e scendere da sola.
La macchina elettrica puo divertirla, ma non saprebbe spingere il pedale e girare il volante da sola.
Il triciclo col maniglione a mio figlio piace da impazzire, sia quando lo portiamo in giro noi, sia quando ci va sopra lui e si spinge, ovviamente non sa pedalare.
La macchina elettrica puo divertirla, ma non saprebbe spingere il pedale e girare il volante da sola.
Il triciclo col maniglione a mio figlio piace da impazzire, sia quando lo portiamo in giro noi, sia quando ci va sopra lui e si spinge, ovviamente non sa pedalare.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- New~GolGirl®
Il triciclo ho notato che piace a tutti i bambini, mia figlia compresa, è' anche una valida alternativa al passeggino. Noi l'abbiamo regalato per il suo primo compleanno.
Abbiamo anche il cavallino di legno a dondolo ma ogni volta che sale mi viene la tachicardia, o va troppo veloce e rischia di capovolgersi o comunque rischia di sbattere il musetto contro.
Mia figlia ha 18 mesi.
Abbiamo anche il cavallino di legno a dondolo ma ogni volta che sale mi viene la tachicardia, o va troppo veloce e rischia di capovolgersi o comunque rischia di sbattere il musetto contro.
Mia figlia ha 18 mesi.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
la macchinina elettrica (che a me personalmente fa tristezza) devi avere lo spazio per usarla.
Il cavallino va bene in casa.
Il triciclo con il maniglione lo usi molto, dopo un po' diventa l'alternativa al passeggino per le uscite. E lo sfrutta per un sacco di tempo.
Per il triciclo con la funzione CERCA troverai sicuramente dei topic che ne parlano
Il cavallino va bene in casa.
Il triciclo con il maniglione lo usi molto, dopo un po' diventa l'alternativa al passeggino per le uscite. E lo sfrutta per un sacco di tempo.
Per il triciclo con la funzione CERCA troverai sicuramente dei topic che ne parlano
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- angel79
- Master~GolGirl®
Vista l'età della bimba ed anche la mia esperienza ti consiglio triciclo..mio figlio ha compiuto un anno a luglio e inizia ad apprezzarlo ora..ci usciamo anche x brevi passeggiate in paese al posto del passeggino.. 

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io ho risolto con un fantastico cavalluccio 3 in 1 che segue l'età dei bimbi: prima è a dondolo, poi cavalcabile ed infine triciclo.
E' della berchet si chiama baby tipony.
Perdonami non sò inserire il link, se comunque cerchi su google lo trovi subito.

Perdonami non sò inserire il link, se comunque cerchi su google lo trovi subito.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- clizia
- Silver~GolGirl®
Un cavalcabile con le ruote che possa spingere tenemdo i piedini per terra. così farà da sola. triciclo e altro sono si divertenti putre loro ,ma non sanno poi usarli da soli.
Streghettasaetta
-
- New~GolGirl®
Io ti consiglierei la bici senza pedali. L'ho regalata a bimbo per il suo terzo compleanno e dopo una iniziale diffidenza adesso ci gira anche per casa....
probabilmente ci dormirebbe anche sopra per non separarsene.
All'inizio pensavo di aver fatto un cattivo affare anche perchè è abbastanza costosa.
Negli ultimi giorni invece mi sono ricreduta.
La commessa mi ha detto che le ha vendute anche a bimbi di un anno e nessuno è mai tornato indietro a lamentarsi.
Pensaci, se non mi sbaglio, di queste bici, se ne è parlato anche in altre discussioni
Ps: è un gioco con il quale possono giocare fino a sei anni.
probabilmente ci dormirebbe anche sopra per non separarsene.
All'inizio pensavo di aver fatto un cattivo affare anche perchè è abbastanza costosa.
Negli ultimi giorni invece mi sono ricreduta.
La commessa mi ha detto che le ha vendute anche a bimbi di un anno e nessuno è mai tornato indietro a lamentarsi.
Pensaci, se non mi sbaglio, di queste bici, se ne è parlato anche in altre discussioni
Ps: è un gioco con il quale possono giocare fino a sei anni.