GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Catarro può provocare il vomito?
- adele
- New~GolGirl®
Re: Catarro può provocare il vomito?
Se vomita il catarro è un bene, almeno non finisce nei bronchi che potrebbe peggiorare la situazione, a me quando capitava, prendevo un recipiente di plastica, per evitare di sporcare dappertutto.......
- sara@
- Master~GolGirl®
Stessa situazione anche qui...raffreddore,tosse,catarro...e vomito.
Alcune volte è successo mentre mangiava..la scorsa notte,mentre dormiva,nel letto
Anche la nostra pediatra dice che è meglio così,da qualche parte sto catarro deve uscire...certo che,per noi,la cosa è traumatica..soprattutto quando ti ritrovi,nel cuore della notte a dover pulire un bimbo pieno di vomito
Alcune volte è successo mentre mangiava..la scorsa notte,mentre dormiva,nel letto

Anche la nostra pediatra dice che è meglio così,da qualche parte sto catarro deve uscire...certo che,per noi,la cosa è traumatica..soprattutto quando ti ritrovi,nel cuore della notte a dover pulire un bimbo pieno di vomito

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Tronky
- Active~GolGirl®
idem anche noi...
dario lo fa solo al mattino, quando si sveglia (5.40-5.45 puntualissimo
) vuole subito il latte e poi sento che rantola dal catarro.. due colpi di tosse e su tutto, latte + catarro
L'ha fatto lunedì e anche oggi, ma ha finito l'antibiotico da nemmeno una settimana
comunque da domani mi preparo con una bustina a portata di mano ed evito di imbrattare tutta la cucina
grazie per la dritta dell'argento proteinato, chiederò in farmacia

dario lo fa solo al mattino, quando si sveglia (5.40-5.45 puntualissimo

L'ha fatto lunedì e anche oggi, ma ha finito l'antibiotico da nemmeno una settimana

comunque da domani mi preparo con una bustina a portata di mano ed evito di imbrattare tutta la cucina

grazie per la dritta dell'argento proteinato, chiederò in farmacia

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- geka
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze per le vostre testimonianze!

Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
il mio primo bimbo non lo ha MAI fatto, la piccola da quando ha preso il primo raffreddore lo fa puntualmente se sta male e sono molto contenta perché si libera e poi sta davvero bene; unica soccciatura quando capita la notte o dopo la poppata 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- alice08
- New~GolGirl®
ciao, leggendo le vostre lettere mi sono rincuorata|vi spiego, tempo fa' Alice ha avuto questi forti attacchi, dato che ci siamo spaventati, siamo andati al pronto soccorso,dopo la visita la pediatra ci ha detto che secondo lei si trattava di asma bronchiale forse cronica!!!!pauraaaaa
ci ha fatto prendere il Ventolin col suo riduttore(40.oo euro)spesa a parte la paura e' stata tanta!!!l'episodio si e' ripetuto un paio di volte ancora,ora siamo piu' preparati e' rimango piu' calma.quando ha questi attacchi non mangia niente,ma non gli viene la febbre,io piu' di lavargli il naso,aspirarglielo e' dargli lo sciroppo non so che fare!qualsiasi consiglio e' ben accetto. grazie 

Alice 30.03.06...........Gabriele 14.04.2010..........vi amooooooooooooooo
- silva
- Original~GolGirl®
al mattino dopo il latte caldo col miele se ha un pò di muco lo rivomita tutto...ma è un bene così se ne libera!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)