GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Castione della Presolana e Bratto

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Castione della Presolana e Bratto

Messaggio da barbara76 » 1 apr 2009, 10:00

Ciao a tutte!
Vorrei prendere un acasa a Castione o a Bratto per il mese di luglio, me ne hanno parlato bene (però qualche anno fa...)

Qualcuna sa dirmi com'è il posto adesso? A me interessa che ci siano un paio di gelaterie, una paio di pizzerie, un supermercato e un bel parco giochi per la bimba.

Nn vorrei trovarmi in un paese morto (già scappo da un paese della Valle Imagna dove i miei hanno la casa in affitto...ma nn c'è niente di tt quello che ho chiesto :prrrr )

Ciao
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Castione della Presolana e Bratto

Messaggio da pattypat » 8 apr 2009, 17:02

Ciao, io ci vado parecchie volte a trovare una mia amica che ha due bambine una di 4 e una di 7 e cosa ti posso dire......se cerchi le due gelaterie ci sono, se cerchi i parchi ce ne sono più d'uno e uno di quelli tra castione e bratto è veramente grande con tanto verde, per il resto non è che sia proprio pieno di vita soprattutto a luglio insomma senza troppe pretese, però ci sono vari negozietti.....dai avendo una bimba può andare bene.
Bacio PAtty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Castione della Presolana e Bratto

Messaggio da Chikka » 8 apr 2009, 17:59

L'anno scorso siamo stati 2 settimane a Castione e mi era piaciuto molto. Certo, è un paese tranquillo, Bratto forse è un po' più 'incasinato', ma c'è comunque tutto. Di parchi per i bimbi ce ne sono un paio, compreso il parco degli alpini che è ampio e con diversi giochi.
Gelaterie ci sono (due non so, una di sicuro), ristoranti/pizzerie anche (il ristorante del nostro albergo era ottimo).
A Bratto c'è un po' più vita, altri parchi (il parco dell'acqua è molto carino, piccolo, ma i bimbi si divertono un sacco) e ovviamente più locali

Però ti sposto nel forum giusto, visto che si parla di vacanza con bimbi :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”