Ciao a tutte!
Vorrei prendere un acasa a Castione o a Bratto per il mese di luglio, me ne hanno parlato bene (però qualche anno fa...)
Qualcuna sa dirmi com'è il posto adesso? A me interessa che ci siano un paio di gelaterie, una paio di pizzerie, un supermercato e un bel parco giochi per la bimba.
Nn vorrei trovarmi in un paese morto (già scappo da un paese della Valle Imagna dove i miei hanno la casa in affitto...ma nn c'è niente di tt quello che ho chiesto :prrrr )
Ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Castione della Presolana e Bratto
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Castione della Presolana e Bratto
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- pattypat
- Active~GolGirl®
Re: Castione della Presolana e Bratto
Ciao, io ci vado parecchie volte a trovare una mia amica che ha due bambine una di 4 e una di 7 e cosa ti posso dire......se cerchi le due gelaterie ci sono, se cerchi i parchi ce ne sono più d'uno e uno di quelli tra castione e bratto è veramente grande con tanto verde, per il resto non è che sia proprio pieno di vita soprattutto a luglio insomma senza troppe pretese, però ci sono vari negozietti.....dai avendo una bimba può andare bene.
Bacio PAtty
Bacio PAtty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Castione della Presolana e Bratto
L'anno scorso siamo stati 2 settimane a Castione e mi era piaciuto molto. Certo, è un paese tranquillo, Bratto forse è un po' più 'incasinato', ma c'è comunque tutto. Di parchi per i bimbi ce ne sono un paio, compreso il parco degli alpini che è ampio e con diversi giochi.
Gelaterie ci sono (due non so, una di sicuro), ristoranti/pizzerie anche (il ristorante del nostro albergo era ottimo).
A Bratto c'è un po' più vita, altri parchi (il parco dell'acqua è molto carino, piccolo, ma i bimbi si divertono un sacco) e ovviamente più locali
Però ti sposto nel forum giusto, visto che si parla di vacanza con bimbi
Gelaterie ci sono (due non so, una di sicuro), ristoranti/pizzerie anche (il ristorante del nostro albergo era ottimo).
A Bratto c'è un po' più vita, altri parchi (il parco dell'acqua è molto carino, piccolo, ma i bimbi si divertono un sacco) e ovviamente più locali
Però ti sposto nel forum giusto, visto che si parla di vacanza con bimbi

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere