Salsera, ti ringrazio! sei veramente tanto cara a preoccuparti!salsera_73 ha scritto:blunotte9 ha scritto:![]()
![]()
come stai oggi?
quand'è che dovresti tornare?
ieri ho pianto con mia mamma(che vive in Puglia ed è venuta da me per un mese, ogni tanto lo fa per darmi un po' di sollievo sia morale che materiale)...le ho raccontato ciò che provo(per telefono è difficile)....lei mi consigliava l'aspettativa per un periodo ma qui da me la situazione è marcia, tutti vogliono fare la carriera e io sono la mosca bianca...al rientro mi ritroverei tutti contro! ne sono sicura! per cui tengo duro, non inseguo la carriera ma resto qui dove sono perchè non posso permettermi di mollare per il discorso economico!
....ormai l'insonnia è quotidiana, oggi prenderò un composto omeopatico per rilassarmi un attimo(diciamo che sono ancor più tesa perchè devo fare un intervento) però sono contenta che i miei bimbi oggi sono con mia mamma e mio papà...volevano stare a casa con i nonni!sentono anche loro che la loro casa e il calore umano della famiglia è un'altra cosa.
Grillina!grazie per le tue parole di speranza! chissà, magari prima o poi mio marito si rimetterà bene in pista e farò la mia scelta!
Boomie, condivido la tua scelta...a me non manca il coraggio ma so che non ce la faremmo materialmente...tu avevi la certezza di uno stipendio fisso di tuo marito? io ho il marito libero professionista, ha aperto una società che è andata in perdita per 2 anni e che adesso sta andando un po' meglio ma ancora, con la crisi, non spicca il volo!

io dovrei rientrare a settembre e credo proprio che in effetti farò così...la mia situazione forse è un pochino migliore della tua nel senso che io al lavoro non sto male...solo che a casa sicuramente starei meglio, ecco!

Ti auguro davvero che tuo marito ingrani con la società e che tu possa realizzare il tuo sogno!!! intanto porta pazienza...