GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

carta igienica striata di sangue

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

carta igienica striata di sangue

Messaggio da nuvoletta » 12 gen 2011, 12:37

Da qualche giorno, quando la mia patatina di quasi 3 anni fa la cacca e la pulisco vedo (a volte) la carta igienica striata di rosa rosso e NON sporca di cacca. Presumo sia un po' stitica visto che beve pochissimo e con il nido mangia poca frutta e verdura e probabilmente si è rotto qualche capillare ma un po' mi preoccupo ugualmente... A voi è mai capitato? Devo chiamare la ped? Pensavo di aspettare qualche giorno e vedere se passa però... a volte dice anche che le brucia il culetto, ieri però ha detto di no ma la carta era striata ugualmente!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: carta igienica striata di sangue

Messaggio da ema1 » 12 gen 2011, 12:39

nuvoletta si mi e' capitato. Non e nulla di preoccupante e solo una piccola ragada causata dalla stitichezza.

Io ho usato un po di olio d'oliva. Non solo aiuta la parte a rimanere elastica, aiuta la cacca a scivolare e aiuta anche le piccole ragadi a guarire. Falla bere.. uliveto magari. :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 12 gen 2011, 13:02

non vuole bere oppure beve un sorso e poi basta accidenti, non vuole neppure i succhi che aveva cominciato a abere da 2 mesi! Niente the e tisane...è una rompi!

Io ho messo olio jhonson o betapantenol ma solo fuori, se il taglietto è interno temo serva a poco...
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 12 gen 2011, 13:08

Si, si tratta sicuramente di una piccola ragade anche mia figlia ce l'ha da quando l'ho spannolinata e ora ha 5 anni e mezzo e il problema continua. Una volta appurato che non era niente di grave mi sono tranquillizzata e anche lei ormai lo sa che ogni tanto le capita.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 12 gen 2011, 23:41

Sì a volte capita anche al mio cucciolo ed anche lui beve poco, per pigrizia! Ogni tanto devo invogliarlo io a farlo....niente di preoccupante comunque! :ok
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 14 gen 2011, 10:08

mi avete tranquillizzata, anch'io non credo sia una cosa preoccupante ma non si sa mai, se va anìvanti chiamerò la ped. giusto x sicurezza!
Nuvoletta71

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”