Salve a tutti,
volevo sapere se qualche genitore tra di voi mi sa consigliare l'ospedale migliore in Italia di cardio chirurgia infantile.
Al momento il mio piccolo, che deve ancora vedere il sole, è seguito dal Bullo Garofolo di Trieste dove, a differenza dell'Ospedale San Giovanni e Paolo di Venezia (in cui la metà dei ginecologi dovrebbe essere presa a calci in c. ) sono COMPETENTI, GENTILI, si prendono in cura (davvero) il paziente e seguono i genitori nelle loro tragedie.
Scrivo per sapere se qualcuno di voi sa, se ce ne sono di altrettanto validi o migliori di questo in Italia.
M&R
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cardiochirurgia pediatrica
- miky74
- Expert~GolGirl®
Re: Cardiochirurgia pediatrica
Io so che una mia amica, quando si ventilava l'ipotesi di una cardiopatia fetale, andò al Bambin Gesù a Roma. Me ne parlò benissimo e li ti seguono da durante la gravidanza a dopo la nascita....Ci hai provato?
In bocca al lupo
In bocca al lupo

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
- New~GolGirl®
No è stato un colpo ricevuto da poco.
Mi sto informando.
Grazie m
Mi sto informando.
Grazie m
- miky74
- Expert~GolGirl®
Se ti serve aiuto io posso farmi dire da lei da chi è andata e come ha fatto...
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- topola
- Master~GolGirl®
A Torino c'è l'ospedale pediatrico "Regina Margherita". Mio figlio è stato operato in neurochirurgia ed è veramente un ottimo reparto. Sulla cardiochirurgia non so dirti molto, ma avevo sentito qualche tempo fa alla radio di un intervento al cuore eseguito su un neonato senza trasfusioni perchè i genitori erano testimoni di geova... quindi penso che siano anche abbastanza all'avanguardia.
Questo è il sito dell'ospedale: http://www.oirmsantanna.piemonte.it/web/index.asp
Tantissimi
per il tuo bimbo!!
Questo è il sito dell'ospedale: http://www.oirmsantanna.piemonte.it/web/index.asp
Tantissimi

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Tanti
per il tuo cucciolo!!!!!!!

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
A bergamo so che la patologia neonatale è ottima, hanno buonissimi cardiochirurghi che hanno operato anche la mia bimba (anche se era solo per la chiusura chirurgica del dotto) Ho conosciuto tanti genitori che venivano da tutta italia per fare operare il proprio neonato per difetti cardiaci.
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutti per le informazioni