GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPOPARTO [POST UNITI]
- tixy75
- Basic~GolGirl®
Re: CAPOPARTO [POST UNITI]
Ciao a tutte, io sto aspettando il capoparto da circa 9 mesi,ma ancora niente premetto che allatto ancora, almeno 3 volte al giorno...ultimamente ho sentito un dolorino alle ovaie, staranno x arrivare mi domando 

SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tixy io avuto perditine che potevano essere da ovulazione il 20 marzo e il capoparto è arrivato il 9 aprile.
c6m9 :)
- tixy75
- Basic~GolGirl®
Ciao pascale si anche a me vengono da un mesetto circa,ma per quanto riguarda i dolori alle ovaie sara' un segnale che si stanno risvegliando pensopascale1982 ha scritto:tixy io avuto perditine che potevano essere da ovulazione il 20 marzo e il capoparto è arrivato il 9 aprile.

SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io ho sempre dolore alle ovaie durante l'ovulazione... ma se ti sembra poco normale meglio farti controllare! 

- kitty
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE
Ho smesso la minipillola il 31 marzo..non ne potevo più..la prendevo dal terzo mese dopo il parto ma da un mese avevo perdite deboli ma continue
Per due giorni niente poi ho avuto una mestruazione durata 4 giorni e con qualche doloretto..sarà stato il capoparto??
Secondo un'ostetrica che conosco no.. era solo ciclo da interruzione
Ora sono 3-4 giorni che ho forti dolori alla pancia e schiena.. nessuna perdita.. si starà mettendo in moto tutto??
A volte diventano dolori insopportabili..
Oggi sarei al 14mo giorno post pillola..
Allatto ancora Cristian due volte al giorno e la notte..
e' successo a qualcun'altra??
Grazie

Ho smesso la minipillola il 31 marzo..non ne potevo più..la prendevo dal terzo mese dopo il parto ma da un mese avevo perdite deboli ma continue

Per due giorni niente poi ho avuto una mestruazione durata 4 giorni e con qualche doloretto..sarà stato il capoparto??
Secondo un'ostetrica che conosco no.. era solo ciclo da interruzione

Ora sono 3-4 giorni che ho forti dolori alla pancia e schiena.. nessuna perdita.. si starà mettendo in moto tutto??
A volte diventano dolori insopportabili..
Oggi sarei al 14mo giorno post pillola..
Allatto ancora Cristian due volte al giorno e la notte..
e' successo a qualcun'altra??
Grazie
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
Flavia è nata il 26 ottobre 2010 dopo due mesi ho preso la cerazette ed ho continuato fino a 15 giorni fa.Ho staccato perchè sentivo un peso ai reni tipo arrivo rosse.
FIno ad oggi non c'è niente tranne il dolore altalenante a schiena e pancia. Econtinuo ad allattare a richiesta tranne pranzo e cena.
Che dite faccio un test per sicurezza o è solo l'allattamento?
Flavia è nata il 26 ottobre 2010 dopo due mesi ho preso la cerazette ed ho continuato fino a 15 giorni fa.Ho staccato perchè sentivo un peso ai reni tipo arrivo rosse.
FIno ad oggi non c'è niente tranne il dolore altalenante a schiena e pancia. Econtinuo ad allattare a richiesta tranne pranzo e cena.
Che dite faccio un test per sicurezza o è solo l'allattamento?
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao,
ho partorito il 29 gennaio 2010 uno splendido bimbo e dopo quasi 1 mese di lochiazioni, il 15 marzo, dopo diversi giorni senza macchie, ho avuto il capoparto. Dopodiche', ad oggi, non ho piu' avuto ciclo, niente rosse. Io e il socio abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto qualche giorno prima dell'arrivo presunto delle rosse ad aprile, ma non e' mai arrivato niente. Il 3 maggio ho fatto un test di gravidanza, negativo e ancora niente...
Ho sentito il gine, dice di fare le beta prima di andare da lui, per essere sicure...
Io intanto negli ultimi 2 giorni perdo muco abbastanza denso... Che dite vado a fare le beta? Mi secca tanto, oltretutto e' un problema x me lasciare mio figlio, che allatto solo con latte mio...
ho partorito il 29 gennaio 2010 uno splendido bimbo e dopo quasi 1 mese di lochiazioni, il 15 marzo, dopo diversi giorni senza macchie, ho avuto il capoparto. Dopodiche', ad oggi, non ho piu' avuto ciclo, niente rosse. Io e il socio abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto qualche giorno prima dell'arrivo presunto delle rosse ad aprile, ma non e' mai arrivato niente. Il 3 maggio ho fatto un test di gravidanza, negativo e ancora niente...
Ho sentito il gine, dice di fare le beta prima di andare da lui, per essere sicure...
Io intanto negli ultimi 2 giorni perdo muco abbastanza denso... Che dite vado a fare le beta? Mi secca tanto, oltretutto e' un problema x me lasciare mio figlio, che allatto solo con latte mio...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
francy se allatti è normale che il ciclo sia irregolare. comunque fai le beta per toglierti ogni dubbio 

- francyt
- Original~GolGirl®
Grazie mille x la risposta!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- elenaus
- Original~GolGirl®
ciao ragazze, non mi sono fatta più viva ma adesso avrei un dubbio: allatto a richiesta la mia bimba di quasi 3 mesi, lei dopo poco più di un mese dalla nascita ha smesso di prendere il latte la notte ( un gran bel kiulo lo so!!) ora è una settimana che ho doloretti tipo premetruali ma del capoparto ancora nulla. può essere normale o mi devo preoccupare e interpretare ciò come sintomi di una nuova gravidanza ? ( considerato che ci abbiamo messo 4 anni a beccare questa!!)
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno ....
Non so dove andare a sbattere la testa...
Gabriele è nato il 3 di aprile, dal primo di giugno prendo la Cerazette..il gine mi aveva detto che con quella il ciclo non sarebbe mai arrivato...ora, venerdi sera ho avuto il primo rapporto con il socio e da sabato mattina ho delle perdite non abbondanti ma cmq devo tenermi l'assorbente...ma è capo parto? non so se è normale o se ho combinato qualcosa? devo andara avanti a prendere la pillola?
Grazie a tutte in anticipo!!!
Non so dove andare a sbattere la testa...

Gabriele è nato il 3 di aprile, dal primo di giugno prendo la Cerazette..il gine mi aveva detto che con quella il ciclo non sarebbe mai arrivato...ora, venerdi sera ho avuto il primo rapporto con il socio e da sabato mattina ho delle perdite non abbondanti ma cmq devo tenermi l'assorbente...ma è capo parto? non so se è normale o se ho combinato qualcosa? devo andara avanti a prendere la pillola?

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
-
- Master~GolGirl®
Con la Cerazette è normale avere perdite. Se vuoi essere più tranquilla senti comunque il gine.05maggio ha scritto:Buon giorno ....
Non so dove andare a sbattere la testa...![]()
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- catwoman
- Master~GolGirl®
Mestruazioni dopo capoparto?
Sono al terzo parto (04/02/2010)questa volta ho allattatato e ho preso la minipillola dopo 1 mesetto dal porto capoparto arrivato dopo una SESANTINA di giorni come gl'altri parti poi piu' niente, so che la minipillola fa questo effetto ma in teoria non doveva nemmeno venirmi il capoparto no?
poi ho smesso la minipillola 1 mese fa perche' a volte me la dimenticavo e voglio mettere la spirale ho fatto anche un paio di test dopo 2 settimane dalle dimenticanze per sicurezza erano negativi ...ma e' passtao un mese e ancora niente mestruazione ho un gran male da una settimana alla panza al pomeriggio come se stesero per arrivare poi niente..
di solito dopo il capoparto le avevo ogni 30 gg sempre
qui mi viene il capoparto poi piu' niente?
poi ho smesso la minipillola 1 mese fa perche' a volte me la dimenticavo e voglio mettere la spirale ho fatto anche un paio di test dopo 2 settimane dalle dimenticanze per sicurezza erano negativi ...ma e' passtao un mese e ancora niente mestruazione ho un gran male da una settimana alla panza al pomeriggio come se stesero per arrivare poi niente..

di solito dopo il capoparto le avevo ogni 30 gg sempre
qui mi viene il capoparto poi piu' niente?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ottyx ha scritto:Con la Cerazette è normale avere perdite. Se vuoi essere più tranquilla senti comunque il gine.05maggio ha scritto:Buon giorno ....
Non so dove andare a sbattere la testa...![]()
Grazie...sono durate circa una settimana...ora sono terminate...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
salve a tutti.
ho partorito il 18 maggio. 4 settimane di perdite e ora non mi arrivano ancora. allatto ogni tanto, ma per lo piu' le do' quello artificiale. penavo mi arrivassero di gia'.
ora sono 4 settimane dalla fine delle perdite...
ho partorito il 18 maggio. 4 settimane di perdite e ora non mi arrivano ancora. allatto ogni tanto, ma per lo piu' le do' quello artificiale. penavo mi arrivassero di gia'.
ora sono 4 settimane dalla fine delle perdite...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- Expert~GolGirl®
ciao volevo chiedervi un parere. ho partorito il 21 aprile e allattato, ahimè, una sola settimana, le perdite mi sono durate 3 settimane.
Alla visita post partum del 16 giugno la ginecologa mi ha detto che stavo ovulando e dopo un mese esatto ho avuto circa 3/4 giorni di perdite assolutamente insignificanti, diciamo da quinto giorno di un ciclo mestruale normale.
Secondo voi posso considerarlo capoparto? Dovendo usare il nuvaring (anello vaginale contraccettivo dal secondo ciclo naturale è meglio che ne aspetti uno "vero"?
Alla visita post partum del 16 giugno la ginecologa mi ha detto che stavo ovulando e dopo un mese esatto ho avuto circa 3/4 giorni di perdite assolutamente insignificanti, diciamo da quinto giorno di un ciclo mestruale normale.
Secondo voi posso considerarlo capoparto? Dovendo usare il nuvaring (anello vaginale contraccettivo dal secondo ciclo naturale è meglio che ne aspetti uno "vero"?
-
- Expert~GolGirl®
Nini ha scritto:ciao volevo chiedervi un parere. ho partorito il 21 aprile e allattato, ahimè, una sola settimana, le perdite mi sono durate 3 settimane.
non credo sia capoparto, il mio ginecologo mi ha detto che deve essere abbondante come un ciclo normale...probabilmente sono ancora lochiazioni.
io ho partorito il 27 aprile e ho avuto perdite di sangue strane (un giorno poi niente, poi dopo due settimane due giorni di perdite e poi niente ancora) fino a giugno. il capoparto è arrivato il 1 agosto, anche se allatto ancora, senza essere preceduto da alcun sintomo ed è durato cinque giorni precisi

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mi aggiungo pure io...
ho partorito il 9 giugno...
ho avuto circa 40 giorni di perdite...
il 13 agosto sono iniziate delle perdite di sangue rosso, sono durate 2 giorni e sporcavano solo il salvaslip.
Dopo sono passate... per poi tornare il 19 agosto un solo giorno... e così via ogni due giorni...
sto facendo allattamento misto... nel senso che allatto con LM Edoardo la notte e buona parte del giorno, ma due o tre biberoni di LA gli do perchè purtroppo il mio latte è oggettivamente poco.
Ma queste perdite malefiche cosa sono? ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo...
ho partorito il 9 giugno...
ho avuto circa 40 giorni di perdite...
il 13 agosto sono iniziate delle perdite di sangue rosso, sono durate 2 giorni e sporcavano solo il salvaslip.
Dopo sono passate... per poi tornare il 19 agosto un solo giorno... e così via ogni due giorni...
sto facendo allattamento misto... nel senso che allatto con LM Edoardo la notte e buona parte del giorno, ma due o tre biberoni di LA gli do perchè purtroppo il mio latte è oggettivamente poco.
Ma queste perdite malefiche cosa sono? ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- molly77
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze io ho sempre avuto un ciclo regolare 28 giorni circa... ora ho partorito il 7 maggioe dopo 40 giorni di lochiazioni circa... mi è arrivato capoparto il 1 luglio quindi sempre co sti assorbentiiiiii al 31 luglio nuovo semi ciclo durato pochissimo e ora il 22 agosto ciclo abbondantissimo...
io allatto ma durante questo ultimo ciclo Samuele era distirbatissimo....
domanda??? anzi domande?? il latte cambia durante il ciclo e bisognerebbe allattare di più??
ma la mini pillola fa ingrassare/gonfiare???
bacioni a tutte e bacio a PHOEBE2
io allatto ma durante questo ultimo ciclo Samuele era distirbatissimo....
domanda??? anzi domande?? il latte cambia durante il ciclo e bisognerebbe allattare di più??
ma la mini pillola fa ingrassare/gonfiare???
bacioni a tutte e bacio a PHOEBE2
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà
tesori di mamma e papà
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
molly io sapevo che durante il ciclo il latte è più leggero e meno sostanzioso...
comunque ora arriveranno le milk's girls ad aiutarti
comunque ora arriveranno le milk's girls ad aiutarti

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.