GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capoparto o gravidanza?
-
- New~GolGirl®
Capoparto o gravidanza?
Ciao a tutte..Ho bisogno di confronti..Vi spiego:allatto da 10 mesi e di capoparto nemmeno l'ombra. Da 3 settimane ho rapporti non protetti (sperando di acciuffare la cicogna) ed inoltre perdita di muco che prima era denso e bianco..mentre da 3 giorni succede questo: dolori alle ovaie come mi dovessero arrivare, perdite abbondantissime di muco liquido, stomaco sotto sopra e vado spesso in bagno..che sia l'arrivo del ciclo? Chiedo ci perchè x curiosità ho fatto un test di gravidanza 1 settimana fa con esito negativo.Che dite?forse era troppo presto x il test? o forse è solo ke sta x arrivare il ciclo?Grazie a tutte

- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Capoparto o gravidanza?
Io finchè ho allattato non ho avuto il capoparto, nemmeno allattando una volta al giorno! L'ho avuto 2 mesi esatti dopo aver smesso, a 1 anno della mia bimba...
Per stomaco sotto sopra e diarrea io penserei a un virus, e per il muco... sicura che sia muco e non liquido seminale????
Per stomaco sotto sopra e diarrea io penserei a un virus, e per il muco... sicura che sia muco e non liquido seminale????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Syluna è impossibile darti una risposta... non abbiamo una sfera di cristallo...
La cosa più probabile dai sintomi che racconti è che le ovaie si siano messe in movimento, per cui tu sia in fase periovulatoria, ma almeno uno stick ovulatorio dovresti farlo per capirci qualcosa....
I sintomi gastroenterici invece sono davvero molto aspecifici....
Puoi solo pazientare e usare gli stick e la temperatura basale visto che non avendo ancora avuto il capoparto non hai la minima idea in che fase del ciclo potresti essere.

La cosa più probabile dai sintomi che racconti è che le ovaie si siano messe in movimento, per cui tu sia in fase periovulatoria, ma almeno uno stick ovulatorio dovresti farlo per capirci qualcosa....
Puoi solo pazientare e usare gli stick e la temperatura basale visto che non avendo ancora avuto il capoparto non hai la minima idea in che fase del ciclo potresti essere.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- New~GolGirl®
No non è liquido seminale...e in bagno ci vado a far pipì..pur bevendo poco continuo ad aver la necessità di far plim plin..Premetto che non brucia etc..e le perdite sono bianche acquose ed abbondanti che tra un pò potrei annegarelaura s ha scritto:Io finchè ho allattato non ho avuto il capoparto, nemmeno allattando una volta al giorno! L'ho avuto 2 mesi esatti dopo aver smesso, a 1 anno della mia bimba...

-
- New~GolGirl®
Lo so infatti andrò a fare il controllo dal gine ma credo che domandare sia lecito e rispondere cortesia no? :pAlexxandra ha scritto:Syluna è impossibile darti una risposta... non abbiamo una sfera di cristallo...![]()
Cmq ho fatto gli stick ovulatori ma non servono a nulla visto che in allattamento non sono x niente affidabili..e cmq dx sempre presente ma mai a superare la sx..ora è da 2 settimane che non li faccio poichè non mi fido..una mia amica è rimasta incinta mentre allattava e nello stick non compariva nemmeno la dx....

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
syluna, questo tipo di topic sono contrari alle regole del forum, quindi qui chiudiamo.
Vedo che hai comunque ricevuto risposte molto esaustive e che condivido
Vedo che hai comunque ricevuto risposte molto esaustive e che condivido

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!