GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
capodanno con bimbi
-
- Basic~GolGirl®
capodanno con bimbi
Ciao !!
rieccoci con l'eterno dilemma: cosa fare a capodanno ??
Stiamo cercando un albergo, un agriturismo qualsiasi cosa va bene, l'importante è che abbia una bella e grande piscina coperta e riscaldata (abbiamo 2 bimbi). Non mi interessa particolarmente che abbia mega strutture per bambini, semplicemente che siano tolleranti. Nel senso che se i bimbi fanno un pò di rumore in piscina o mentre si mangia non ci guardino con due occhi così ....
Siamo di Milano, ci piacerebbe un posto raggiungibile in macchina. Preferenze: Toscana, Lombardia, Costa Azzurra.....al limite anche montagna va bene....
grazie !!!
rieccoci con l'eterno dilemma: cosa fare a capodanno ??
Stiamo cercando un albergo, un agriturismo qualsiasi cosa va bene, l'importante è che abbia una bella e grande piscina coperta e riscaldata (abbiamo 2 bimbi). Non mi interessa particolarmente che abbia mega strutture per bambini, semplicemente che siano tolleranti. Nel senso che se i bimbi fanno un pò di rumore in piscina o mentre si mangia non ci guardino con due occhi così ....
Siamo di Milano, ci piacerebbe un posto raggiungibile in macchina. Preferenze: Toscana, Lombardia, Costa Azzurra.....al limite anche montagna va bene....
grazie !!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: capodanno con bimbi
Noi per Capodanno, come tutti gli anni da quando e' nato Giorgio, passiamo una settimana di relax a Montegrotto Terme, in un albergo che ha come pregio quello di VIZIARCI da morire.
Non e' lontanissimo da Milano, se ti interessa ti linko il sito.
DIFETTO: si mangia da DIO e si torna sempre con un paio di kg.in piu'.
Non e' sicuramente il massimo del divertimento, pero' con un bambino, lo trovo un ottimo modo per rilassarsi facendo infiniti bagni nelle piscine termali, sauna, massaggi, e ricominciare l'anno nuovo, sentendosi DAVVERO NUOVI!!!!!!
A Capodanno poi puoi decidere se partecipare alla festa che organizza l'albegro, oppure trovarti un ristorantino nei dintorni, dove stappare lo champagne.
La piscina e' bellissima, calda e da interna passa ad esterna, quindi puoi fare il bagno fuori anche in inverno.
Se nevica e' il massimo!
Vabbe'...io sto gia' sognando il nostro Capodanno!!!!!
Non e' lontanissimo da Milano, se ti interessa ti linko il sito.
DIFETTO: si mangia da DIO e si torna sempre con un paio di kg.in piu'.

Non e' sicuramente il massimo del divertimento, pero' con un bambino, lo trovo un ottimo modo per rilassarsi facendo infiniti bagni nelle piscine termali, sauna, massaggi, e ricominciare l'anno nuovo, sentendosi DAVVERO NUOVI!!!!!!

A Capodanno poi puoi decidere se partecipare alla festa che organizza l'albegro, oppure trovarti un ristorantino nei dintorni, dove stappare lo champagne.
La piscina e' bellissima, calda e da interna passa ad esterna, quindi puoi fare il bagno fuori anche in inverno.
Se nevica e' il massimo!
Vabbe'...io sto gia' sognando il nostro Capodanno!!!!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Basic~GolGirl®
Hamilton !! mi interessa moltissimo !!
Mi puoi linkare il sito dell'albergo ?
grazie
Mi puoi linkare il sito dell'albergo ?
grazie
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sono contenta!!!!!
Allora, dimenticavo di dirti che l'abergo ha non so quanti ettari di parco meraviglioso e chiedendolo, pagando una minima cifra per la pulizia extra, si puo' portare anche un cagnolino di piccola taglia perche' hanno qualche camera adibita apposta per gli animali!!!
Ecco il sito:
http://www.hoteldesbainsterme.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Fammi sapere se ti piaceeeeee
Ciao!
-
- Basic~GolGirl®
Grazie !
si l'albergo è molto bello....ma dici che è adatto anche a famiglie con bimbi ?
non storcono il naso ? mi sembra molto "chiccoso" !!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Hanno visto nascere Giorgio, mi hanno ospitato nelle loro cucine quando gli preparavo papponipolpetta73 ha scritto:Grazie !

tutto sommato voglion bene ai bambini, dai!!!! :ahah
-
- Basic~GolGirl®
Bene mi consolo.....
Ti ricordi se c'erano cmq altre famiglie con bimbi ?
- crikorki
- Master~GolGirl®
bello Hamilton....
che ne dite di fare un mini raduno li e trovarci tutte per l'ultimo dell'anno
????

che ne dite di fare un mini raduno li e trovarci tutte per l'ultimo dell'anno

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non molte, no!polpetta73 ha scritto:Bene mi consolo.....
L'anno scorso Giorgio era il piu' piccolo, ma ha fatto amicizia con un ragazzino di 10 anni (sicuramente particolamente dotato di spirito cristiano) che se l'e' spupazzato per tutta la vacanza: lo faceva nuotare in piscina, la sera andavano a ballare al piano bar insieme, insomma sono diventati amici nonostante il divario d'eta'.
Due anni fa c'era una famiglia di tedeschi con due bambini piccoli.
Diciamo che non e' la regola, ma e' possibile che ci siamo!
-
- Basic~GolGirl®
Nel frattempo ieri ho chiesto info all'albergo e mi hanno mandato il tariffario....
E' che io ne ho due di bimbi, uno di 2 e mezzo. l'altro di quasi 5, e quando ci si mettono sono dei diavoletti....corse di qui, corse di lì.....
Ho paura che gli altri ospiti dell'albergo se ne risentano !!
E' che io ne ho due di bimbi, uno di 2 e mezzo. l'altro di quasi 5, e quando ci si mettono sono dei diavoletti....corse di qui, corse di lì.....
Ho paura che gli altri ospiti dell'albergo se ne risentano !!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
confermo quello che ha detto HAMILTON
i miei suoceri vanno sempre lì a capodanno...li avrai pure incontrati
...e x ferragosto
a ferragosto di quest'anno e di 2 anni fa siamo andati pure noi...nico fa 3 anni a dicembre l'ale ha 8 anni e mezzo..sono gentilissimi disponibilissimi....e oltre a noi c'erano altre famiglie con bambini....nico è "agitato" penso..come tutti i bimbi di 3 anni...nessuno lo ha ripreso...anche xchè quell'acqua calda..stanca..e la sera son cotti
i miei suoceri vanno sempre lì a capodanno...li avrai pure incontrati

a ferragosto di quest'anno e di 2 anni fa siamo andati pure noi...nico fa 3 anni a dicembre l'ale ha 8 anni e mezzo..sono gentilissimi disponibilissimi....e oltre a noi c'erano altre famiglie con bambini....nico è "agitato" penso..come tutti i bimbi di 3 anni...nessuno lo ha ripreso...anche xchè quell'acqua calda..stanca..e la sera son cotti
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sbilina ha scritto:confermo quello che ha detto HAMILTON
i miei suoceri vanno sempre lì a capodanno...li avrai pure incontrati...e x ferragosto

Ma devvero proprio li' li'!!!!Ma daiiiiii

Ma daiiiiiiiiii!!!
Bhe' allora quest'anno noi siamo li' per tutte la settimana di Capodanno, se venite anche voi, fischiate mi raccomando!!!

Vero che e' un posto meraviglioso?!?!??!?
Per la tipologia eh????
Ho tantissimi ricordi legati a questo posto....
-
- Basic~GolGirl®
Purtroppo per quel periodo sotto Capodanno chiedono almeno 7 giorni....sigh sigh....
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
hamilton..si si proprio in quell'hotel....
noi sarà difficile che andremo x capodanno..forse forsee..2/3gg in montagna...
polpetta..strano..i miei suoceri x capodanno stanno al max 2/3gg...forse non ti hanno dato disponibilità xchè magari è presto e cercano di vendere tutta la settimana...

noi sarà difficile che andremo x capodanno..forse forsee..2/3gg in montagna...
polpetta..strano..i miei suoceri x capodanno stanno al max 2/3gg...forse non ti hanno dato disponibilità xchè magari è presto e cercano di vendere tutta la settimana...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Mi incuriosite da morire...! Quasi quasi mi informo subito!! Ma se prendessimo una mega tata e la pagassimo un po'per uno??
Se non costa una follia vado. Mi avete convinta... e ci è voluto pochissimo..

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Per la tata, ci sto!klabomb ha scritto:Mi incuriosite da morire...! Quasi quasi mi informo subito!! Ma se prendessimo una mega tata e la pagassimo un po'per uno??![]()

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, è quel che fa per me.
Se il mio intervento delle prossime settimane va a buon fine e la ripresa è buona ci vengo anche io.
Anche perchè a Mat della montagna interessa ancora poco, troppo simile a dove viviamo.
Invece l'acqua calda si che piace! E magari dopo tutta la paura e la tensione di questi mesi fa bene anche a me.
Se mi unisco però.... niente baby sitter, ci vuole il domatore!!!!!
Se il mio intervento delle prossime settimane va a buon fine e la ripresa è buona ci vengo anche io.
Anche perchè a Mat della montagna interessa ancora poco, troppo simile a dove viviamo.
Invece l'acqua calda si che piace! E magari dopo tutta la paura e la tensione di questi mesi fa bene anche a me.
Se mi unisco però.... niente baby sitter, ci vuole il domatore!!!!!

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg