GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

capelli corti o lunghi?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

capelli corti o lunghi?

Messaggio da chiaraG » 22 ott 2008, 15:45

Se avete tempo mi aiutate a risolvere questo dubbio esistenziale che mi tormenta??? :ahaha
Allora nn porto più i capelli corti dal lontano 1998 (quando è iniziata la storia con mio marito :cuore ).
Negli anni li ho avuti lunghi lunghi o di mezza misura più o meno scalati ma mai più corti.
Sabato ho avuto a cena due amiche che li hanno tagliati e stanno benissimo, mia madre ieri è arrivata da me con un taglio nuovo carinissimo (lei ha i capelli moolto + belli dei miei xrò la forma del viso è praticamente uguale alla mia) che la ringiovanisce un sacco.
Ora io sono tentata, voi come la pensate? So che nn ci conosciamo di vista, ma ugualmente siete x i capelli corti o lunghi? Chi sa quel è la tendenza del momento?
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: capelli corti o lunghi?

Messaggio da co73 » 22 ott 2008, 15:53

A me piacciono moltissimo i capelli corti ma purtroppo li tengo lunghi visto che ce li ho ricci e io sono impedita con la messa in piega.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 22 ott 2008, 16:06

La mia parrucchiera dice che ora sta tornando il corto...
Più lungo sul davanti e più corto dietro, non so se mi sono
spiegata....
Fatto sta che la settimana scorsa...mi ha tagliato 21 cm
di capelli!!! :urka :hi hi hi hi
E ora mi piaccio un sacchissimo più di prima! :ok

Io oserei...tanto i capelli ricrescono...
E' MELLLLLLLIO CAMBIARE NO?? :-D
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 22 ott 2008, 16:07

io li ho lunghi, ma li tengo sempre legati perchè non li sopporto in faccia e perchè a mio marito piaccio così :ahaha
però mi piacerebbero a caschetto..ma non posso permettermelo perchè ho i capelli mossi...anzi nè carne nè pesce :aargh e dovrei stirarli sempre :martello
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 ott 2008, 16:31

Io con Angelo che c'ha sempre le mani tra i miei capelli e li tira, i lunghi posso sognarmeli :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 22 ott 2008, 17:17

io adoro i capelli lunghi.li ho sempre avuti lunghi ,fin da bambina e li spunto solo lo stretto necessario.
fortunatamente ho i capelli lisci e non ci metto molto tempo a sistemarli.
sinceramente secondo me sono davvero poche quelle a cui stanno davvero bene i capelli corti..bisogna avere veramente il viso adatto.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ott 2008, 18:54

a me corti TEORICAMENTE piacciono tanto, ma PRATICAMENTE sono perplessa perchè:
- odio andare dal parrucchiere, ci vado il minimo indispensabile e con i capelli corti devi mantenere il taglio altrimenti stanno da cane.
- per comodità mi lego spesso i capelli, soprattutto in estate, quindi la mia lunghezza deve sempre essere a prova di elastico
- per avere i capelli corti devi avere un bel viso.

Poi ho i capelli mossi quindi se facessi un taglio corto dovrei stare lì con phon e spazzola ogni volta che esco, invece li asciugo all'aria (anche in inverno) e come vengono vengono. :fischia
Però un carrè corto sarebbe il mio sogno. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 22 ott 2008, 19:15

Boomie75 ha scritto:a me corti TEORICAMENTE piacciono tanto, ma PRATICAMENTE sono perplessa perchè:
- odio andare dal parrucchiere, ci vado il minimo indispensabile e con i capelli corti devi mantenere il taglio altrimenti stanno da cane.
- per comodità mi lego spesso i capelli, soprattutto in estate, quindi la mia lunghezza deve sempre essere a prova di elastico
- per avere i capelli corti devi avere un bel viso.

Poi ho i capelli mossi quindi se facessi un taglio corto dovrei stare lì con phon e spazzola ogni volta che esco, invece li asciugo all'aria (anche in inverno) e come vengono vengono. :fischia
Però un carrè corto sarebbe il mio sogno. :sorrisoo
ecco io la penso esattamente così!
10 anni fa quando la parrucchiera mi convinse a tagliarli e, peggio ancora, a schiarire il fondo oltre ai colpi di sole il mio incubo era ogni 15 g.g. dover andare dal parrucchiere x aggiustare il taglio ed eliminare la ricrescita scura che odio.
Adesso con le meches praticamente vado dal parrucchiere 3 o 4 volte all'anno, spesso la frangia me la taglio da sola e via.
Solo che priodicamente mi prende la smania dei capelli corti.
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 ott 2008, 20:37

Io sono per i capelli lunghi, sempre e comunque. Gli adoro. Io li avevo molto lunghi. Li ho tagliati e ho sperimentato di tutto, tagli e colori. L'unica cosa che mi e rimasto e un grande pentimento. Ora ho deciso:"MAI PIU". Ora sono di nuovo cresciuti, arrivano quasi in mezzo alla schiena, e li vorrei ancora piu lunghi come le donne indiane o le donne cinesi. I miei capelli sono castano scuro quasi neri, lisci e molto lucidi e quando sono lunghi diventano bellissimi. ( basta che me lo credo :fischia ). Comunque anche io li porto legati.... non voglio che gli altri vedano la loro lunghezza.... ! :hi hi hi hi

Poi anche io sono una di quelle che ODIA in maniera patologica farmi mettere le mani nei capelli dalle parucchiere.... !

Anche ad Era non tagliero' mai i capelli a parte qualche mm per togliere le punte. Se vorra' lo fara lei da grande, io la vorrei con i capelli lunghissimi. :cuore
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 22 ott 2008, 21:03

io li ho sempre portati lunghissimi..oltre il sedere..poi a maggio 2005..la parrucchiera per sbaglio...me li ha accorciati troppissimo...
me li ero fatta crescere l anno scorso..ma a gennaio...per i 18 anni di mia cugina..li ho fatti tagliare alla victoria adams..corti dietro...con le punte davanti lunghe..poi ho mantenuto il taglio....e a giugno ho dato una bella accorciata nella parte dietro :buuu ...e ora ho detto stopppppppppppp...li voglio lunghiiiiiiiiiii...
ora arrivano fino alla fine del collo :buuu ..riesco a mala pena a farmi una coda di cavallo in alto.. :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 22 ott 2008, 21:55

Ti direi corti... io però li ho ricci e non riesco a tenerli corti... mi viene una testa assurda...
e poi sono paffutella in viso e quindi non sto bene.....
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 ott 2008, 23:11

Da bambina ogni estate mi rapavano la testa. Io non avevo facoltà decisionale in merito (e parliamo di una ragazzina di 8-9 anni, quindi già grandicella) e le amiche mi prendevano in giro perchè sembravo un maschio... mi portavano da una parrucchiera che costava poco e che praticamente mi faceva il caschetto da scodella in testa :che_dici
Non ho nessun problema a dire che li porto lunghi per rivalsa... mi sento a mio agio solo con una chioma fluente!
Lunghi, rossi, scalati e mossi... e guai a chi me li tocca!
Frega niente se la moda adesso li vuole corti :prrrr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ott 2008, 0:14

lemmina ecco questa cosa mi fa una rabbia. Perche tante mamme rapano le figlie? Anche io ne vedo in giro di mamme con loro figlie di 6-7 anni a volte anche di piu e le figlie hanno dei capelli corti e tagliati in un modo davvero pietoso.

Forse sbaglio, anzi sicuramente, ma mi sembra come se lo facciano apposta! Come se si sfogano.... non lo so! Non riesco a capirle!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 ott 2008, 0:22

ema..sicuramente non è il caso di lemmina, però non penso sia sempre una volontà die genitori.

Mia mamma tentava in tutti i modi di farmeli crescere..ero io a volerli corti, cortissimi..una volta li ho fatti quasi a zero..adesso riguardo le foto di quegli anni e mi do dell'isiota da sola perchè stavo malissimo..poveri i miei genitori :hi hi hi hi

Mia cugina, che adesso ha 14 anni, fin da piccola ha sempre fatto come me..capelli corti il più possibile..e anche lei, come me, sta da schifo :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ott 2008, 0:27

Dubbiosa ha scritto:ema..sicuramente non è il caso di lemmina, però non penso sia sempre una volontà die genitori.

Mia mamma tentava in tutti i modi di farmeli crescere..ero io a volerli corti, cortissimi..una volta li ho fatti quasi a zero..adesso riguardo le foto di quegli anni e mi do dell'isiota da sola perchè stavo malissimo..poveri i miei genitori :hi hi hi hi

Mia cugina, che adesso ha 14 anni, fin da piccola ha sempre fatto come me..capelli corti il più possibile..e anche lei, come me, sta da schifo :fischia
sicuramente non sara' il caso di lemmina. Ho solo preso spunto dal suo post. Pero io ne ho visti di casi cosi, ma tanti.

Sara' anche come dici tu , che forse sono le figlie a volerli corti, ma io credo che nel 90% dei casi e una decisione della mamma.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 23 ott 2008, 9:13

magari per via dei pidocchi(mi riferisco ad ema)e magari li tagliano loro con la macchinetta :x:
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 ott 2008, 9:32

ciao!
io fino a pochissimi gg fa avevo i capelli lunghi fino alle chiappe. poi ecco le lendini :che_dici attaccate da mia figlia e zacchete! tagliati da sola poco sotto le spalle. prox settimana vado dal parrucchiere e faccio uno dei 4 tagli che ho nell'album. da pure un'occhiata per dfarti un'idea. alla fine capelli corti sono molto piu pratici, soprattutto coi bambini.... :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 ott 2008, 9:34

Dubbiosa ha scritto:Mia cugina, che adesso ha 14 anni, fin da piccola ha sempre fatto come me..capelli corti il più possibile..e anche lei, come me, sta da schifo :fischia

:ahah :ahah scusa ma mi ha fatto troppo ridere
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 ott 2008, 9:41

anche io vittima di rapata giovanile a 11 anni.. :buuu

tra l'altro prima del terribile evento avevo i capelli lunghi lunghi e belli lisci mentre dopo la scodellata decisa a tradimento da mia madre e dalla parrucchiera (io avevo detto: solo una spuntatina) si sono arricciati di brutto..

così oltre ad avere i capelli corti, erano anche a fungo e sembravo un barboncino.. sapete per quanti anni mi sono dovuta portare dietro questo terribile soprannome? in più ero anche ciccottella per ciò le prese in giro si sprecavano..

da quella volta non li ho più voluti portare corti.. ho cambiato parrucchiera e ne ho scelta una solo per me per la quale mi facevo dare i soldi da mia mamma e ci andavo poi da sola..

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 23 ott 2008, 9:46

Vedo che sono in minoranza! :fischia
Chicca... io voto il taglio n. 3! :ok :ok :ok
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”