GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
capelli bianchi!!
-
- New~GolGirl®
capelli bianchi!!
guardandi la mia folta chioma( ma quando!!! ho i capelli cortissimi!!) ho visto qualcosa che non mi quadrava.. ebbene mi stanno venendo i capelli bianchi!! ma la gravidanza lo fa? come sono e soprattutto come stanno i vostri capelli? i miei fanno pietà (per non parlare della pelle!!)
- Haruko
- Original~GolGirl®
Re: capelli bianchi!!
Più che la gravidanza sono i figli già nati che fanno imbiancare i capelli!
Di solito i capelli in gravidanza diventano più belli del solito, strano che tu li veda così.

Di solito i capelli in gravidanza diventano più belli del solito, strano che tu li veda così.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
- New~GolGirl®
li vedo spenti e aridi, la pelle piena di puntini rossi (saranno angiomi?) insomma mi vedo un pò cessa!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Beh alcune donne al cambio ormonale che avviene in gravidanza reagiscono così. Magari metti uan crema anticouperose per la pelle e una maschera per i capelli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chi069
- Master~GolGirl®
presente
io mai avuto un capello bianco uno che è uno MAI
dopo partorito (9 mesi fa) toh! cosa vedo??? capelli bianchi
oltre al fatto che fanno c@gare in tutti i sensi, grassissimi (dovrei lavarli come giovanni rana un giorno si e un giorno si)
insomma...un disastro

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- nicky07
- Master~GolGirl®
A me il forte dispiacere che ho avuto mi ha fatto venire un sacco di capelli bianchi
Per quanto riguarda la pelle non mi posso lamentare!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- chi069
- Master~GolGirl®
nicky07 ha scritto:A me il forte dispiacere che ho avuto mi ha fatto venire un sacco di capelli bianchi![]()
no,nemmeno io..sono solo i capelli che..

ale -------------------

- skyblue
- Expert~GolGirl®
allora meglio che tu non pensi al dopo partolalletta ha scritto:guardandi la mia folta chioma( ma quando!!! ho i capelli cortissimi!!) ho visto qualcosa che non mi quadrava.. ebbene mi stanno venendo i capelli bianchi!! ma la gravidanza lo fa? come sono e soprattutto come stanno i vostri capelli? i miei fanno pietà (per non parlare della pelle!!)

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
- New~GolGirl®
prima della gravidanza ne perdevo un pò.. ora per niente.. questo vuol dire che dopo il parto diventerò calva?
... sai che orrore!!! 

- Moretta
- Active~GolGirl®
Durante la gravidanza avevo i capelli bellissimi... dopo il parto ne ho persi pochissimi ma, se prima erano ricci, ora si sono raddrizzati... non tengono la piega, crescono lentamente.... per fortuna non ho capelli bianchi nonostante i miei 39 anni...
Credo comunque che dipenda da fattori genetici... ricordo che a scuola con me c'era un ragazzo che a 17 anni era quasi completamente bianco...
I miei genitori sono imbiancati tardissimo...spero che succeda così anche a me....
Credo comunque che dipenda da fattori genetici... ricordo che a scuola con me c'era un ragazzo che a 17 anni era quasi completamente bianco...
I miei genitori sono imbiancati tardissimo...spero che succeda così anche a me....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- roxy
- Master~GolGirl®
Per i capelli bianchi non so, io ne ho qualcuno che però non si vede perchè ho i capelli ricci. La mia parrucchiera sostiene che dopo la gravidanza i capelli ricci si lasciano andare...me lo dice sempre! 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®
Eccomi...piena di capelli bianchi..vergogna!!!!!!!!!!
Ed ora inizio anche a perderli. Durante la gravidanza erano belli folti e lucidi...ora faccio fatica a tenere la piega...in più non vedo l'ora di fare un po' di colpi di sole per cancellare un po' di cap bianchi e pensare che mia sorella che ha 7 anni più di me non ne ha nemmeno uno!!!!!!

Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!
-
- Expert~GolGirl®
SONO DIVENTATA MAMMA A 42 ANNI E FINO AD ALLORA AVEVO UNA BELLISSIMA E LUCENTISSIMA CAPIGLIATURA CASTANA. LA GRAVIDANZA POI ME LI AVEVA RESI PIU' FOLTI E SANI...POI ...POI...
CON L'ALLATTAMENTO HO COMINCIATO A PERDERE TANTI-MA-TANTI-MA-TANTI CAPELLI.
CI HO DATO UN TAGLIO E LA CADUTA SI E' ARRESTATA, MA QUELLI NUOVI RICRESCIUTI IN SOSTITUZIONE DEI PRECEDENTI.............
SONO BIANCHIIIIIIIIIIII
PER IL MOMENTO LI TENGO SOTTO CONTROLLO FACENDOMELI....EHM....STRAPPARE CON LA PINZETTA DAL SOCIO (SONO UNA DECINA IN TUTTO), MA NON APPENA LA COSA DIVENTERA' PIU' SERIA PENSO CHE OPTERO' PER GLI SHAMPOO COLORANTI.
CHI LI USA?
VI TROVATE BENE?

CON L'ALLATTAMENTO HO COMINCIATO A PERDERE TANTI-MA-TANTI-MA-TANTI CAPELLI.
CI HO DATO UN TAGLIO E LA CADUTA SI E' ARRESTATA, MA QUELLI NUOVI RICRESCIUTI IN SOSTITUZIONE DEI PRECEDENTI.............
SONO BIANCHIIIIIIIIIIII

PER IL MOMENTO LI TENGO SOTTO CONTROLLO FACENDOMELI....EHM....STRAPPARE CON LA PINZETTA DAL SOCIO (SONO UNA DECINA IN TUTTO), MA NON APPENA LA COSA DIVENTERA' PIU' SERIA PENSO CHE OPTERO' PER GLI SHAMPOO COLORANTI.
CHI LI USA?
VI TROVATE BENE?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
- New~GolGirl®
PER IL MOMENTO LI TENGO SOTTO CONTROLLO FACENDOMELI....EHM....STRAPPARE CON LA PINZETTA DAL SOCIO (SONO UNA DECINA IN TUTTO),
maryv non lo fare!!! anche io l'ho fatto e .. mannaggia, loro si duplicano.. capelli infami!!!

maryv non lo fare!!! anche io l'ho fatto e .. mannaggia, loro si duplicano.. capelli infami!!!

-
- Expert~GolGirl®
lalletta ha scritto:PER IL MOMENTO LI TENGO SOTTO CONTROLLO FACENDOMELI....EHM....STRAPPARE CON LA PINZETTA DAL SOCIO (SONO UNA DECINA IN TUTTO),
maryv non lo fare!!! anche io l'ho fatto e .. mannaggia, loro si duplicano.. capelli infami!!!![]()

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- milla
- Original~GolGirl®
però capita che quando ricrescono dopo una caduta in circostanze eccezionali, siano bianchi e al secondo giro tornino normali.
non me lo sto inventando, me lo disse il dermatologo da cui andavo perchè perdevo (e perdo) tonnellate di capelli. i miei però sono restati bianchi
oltre ad essere sempre inesorabilmente di meno
dicono sia lo stress e quindi o mi do' una calmata (sì, ma come???) o ciccia
non me lo sto inventando, me lo disse il dermatologo da cui andavo perchè perdevo (e perdo) tonnellate di capelli. i miei però sono restati bianchi

dicono sia lo stress e quindi o mi do' una calmata (sì, ma come???) o ciccia

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008