GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CANDIDA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Nati
New~GolGirl®
New~GolGirl®

CANDIDA

Messaggio da Nati » 8 lug 2008, 13:33

Ciao ragazze, vi chiedo come sempre dei consigli, sempre preziosi. :sorrisoo
Da quando sono incinta ho sempre la vaginite da candida e non riesco proprio a guarire. Prima di rimanere incinta l'ho avuta forse 2 o 3 volte, ma adesso non so piu' cosa fare. Ho delle perdite che a volte spariscono e a volte aumentano, la gine dice che e' la candida ( non mi ha fatto nessun tampone ma e' sicura), e secondo lei in gravidanza cambia il pH vaginale e questo e' gia' sufficiente per l'infezione. Ho fatto la cura con pevaryl ovuli 2 volte e il socio ha fatto la cura x bocca ma niente. Sono stufa anche' perche' quelle poche volte che abbiamo i rapporti sono spesso fastidiosi. :domanda
A qualcuna di voi e' capitato? mi date qc cosiglio? provo a cambiare la cura o lascio perdere? sono alla 28 sett.na ed e' ancora lunga ... :sorrisoo

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CANDIDA

Messaggio da Anto80 » 9 lug 2008, 14:33

Nati sono arrivata al tuo messaggio in un momento dei grande disperazione. Io soffro da 6 anni di pruriti vaginali. ho partorito 2 mesi e mezzo fa, e per fortuna in gravidanza non ne ho sofferto. Dopo un rapporto, la scorsa settimana, il problema è comparso. Il farmacista mi ha dato il Lomexin crema.
Francamente, se non hai un gran prurito, io sono del parere che le infezioni vaginali si sconfiggono senza pacioccare molto quelle zone.
Quindi no alle lavande, No a lavarsi spesso.
Io avevo trovato un detergente e una crema umettante. Si chiama Saforelle, ma oramai non lo commercializzano più in Italia. Io me lo faccio spedire dalla Francia. La crema la mettevo prima di ogni rapporto e ogni volta che sentivo che qualcosa non iniziava ad andare bene da quelle parti.
Ora sono a secco di crema e sono in crisi
In bocca a lupo
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CANDIDA

Messaggio da mickey14 » 15 lug 2008, 14:35

Ciao,

sono alla 19° settimana e la scorsa settimana ho avuto anch'io questo problema, il gine cologo per telefono mi ha detto di usare degli ovuli, il fastidio è passato, ma temo che sia sempre in agguato, sabato ho la visita e gli parlerò di persona.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”