GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Candida..difficile rimanere incinta????

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Candida..difficile rimanere incinta????

Messaggio da Lampone » 4 mar 2008, 17:34

Ciao a tutte,
Volevo fare una domanda... io ho eseguito un PCT dalla gine sia a gennaio che a febbraio dal quale è risultato che c'erano delle infezioni vaginali tra cui la candida...

Nel mese di febbraio ho preso ovuli, pastiglie sia io che il socio e canesten crema alla sera... Risultato pizzica ancora e la cura da ricominciare appena arriva il prossimo ciclo atteso tra due giorni :grrr :grrr

Per voi è vero che se ho queste infezioni è dificile che riesca a rimanere incinta???
Io ci spererei tanto questo mese o fatto tutti i compiti per benino ma stamattina già iniziavo a segnare tanto per non illudermi troppo!!! :grrr :grrr :grrr

Ciao a tutte.
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

silvisu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Candida..difficile rimanere incinta????

Messaggio da silvisu » 4 mar 2008, 17:48

Io anche ho sofferto parecchio di candida prima di iniziare la caccia .... ho chiesto al mio gine se la candida poteva impedire una gravidanza e lui mi ha detto di no (nel caso della candida perchè se è un altro tipo di infezione allora potrebbe compromettere temporaneamente le fertilità)...
Secondo me sono più le cure che intaccano un pò la flora vaginale e allora durante quel periodo potresti avere più difficoltà!
In ogni caso non trascuratela e curatevi bene entrambi :bacio :bacio
Tanti :incrocini :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 mar 2008, 18:01

Lampone ha scritto:
Per voi è vero che se ho queste infezioni è dificile che riesca a rimanere incinta???
Ciao a tutte.
NO TRANQUILLA CURALA E BASTA :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 4 mar 2008, 18:41

Ciao lampone!
Con la candida si potrebbe alterare il pH vaginale per cui gli spermatozoi, trovandosi in un ambiente non ideale sopravivono per un tempo inferiore rispetto alla norma.
Questo però non pregiudica il concepimento, se deve avvenire avviene.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di curarla bene perchè se rimani incinta prima di averla debellata rischi di trascinartela dietro per un lungo periodo perchè alcune terapie per la candidosi non si possono assumere in gravidanza.
Prova con lo yogurt fatto in casa con i fermenti lattici vivi, funziona benissimo ed è naturale. Prova sia a mangiarlo (sempre se ti piace lo yogurt... e fa bene anche alla pelle) sia a metterlo direttamente in vagina (lo metti in una siringa piccola e poi la inserisci delicatamente e lo spruzzi prima di andare a coricarti.)
Un abbraccio
Tam
:cuore
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 mar 2008, 18:56

Io finchè non l'ho debellata non sono rimasta incinta avevo il ph troppo alterato..ti consiglio di curarla bene. :ok :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 4 mar 2008, 22:26

ciao anche io soffro di candida e sono in cerca io ho fatto un pap test il mese scorso volevo sAPERE SE DA LI SI VEDE IL PH O SOLO DAI TAMPONI?

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2008, 13:46

ncecca, se nn sbaglio la candida viene rilevata anche dal pap test però cmq un tampone lo farei lo stesso :ok io l'ho avuta il mese scorso e nn l'ho ancora debellata completamente,cmq il gine mi ha detto che se le spore sono poche nn c'è problema per il concepimento,anche se è importante che is guarisca completamente :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 5 mar 2008, 14:22

Ciao necca io devo fare il pap test questo mese per vedere se sono riuscita a debellarla quinidi preumo che si veda...

Speriamo :incrocini

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 mar 2008, 14:25

Lampone ha scritto:Ciao necca io devo fare il pap test questo mese per vedere se sono riuscita a debellarla quinidi preumo che si veda...

Speriamo :incrocini
qui da noi il risultato del pap test lo danno dopo un mese(se lo fai al consultorio)se è così ancheda voi nn ti converrebbe un tampone? :incrocini :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 5 mar 2008, 14:56

tamara81 ha scritto:Ciao lampone!

Prova con lo yogurt fatto in casa con i fermenti lattici vivi, funziona benissimo ed è naturale. Prova sia a mangiarlo (sempre se ti piace lo yogurt... e fa bene anche alla pelle) sia a metterlo direttamente in vagina (lo metti in una siringa piccola e poi la inserisci delicatamente e lo spruzzi prima di andare a coricarti.)
Un abbraccio
Tam
:cuore
Questa storia dello yogurt l'hanno consigiata anche a me, non per la candida ma per la cistite!! Pensavo di metterla solamnete all'esterno ... ma visto che mi dici così....
E' un periodo che mi fa letteralmente dannare ..... e dopo 2 cicli di antibiotico sono d'accapo. Senonchè il doc ... mi dice ... beh, potrebbe essere causata da funghi ... e con l'antibiotico abbiamo peggiorato la situazione :pistole :grrr :grrr

Così, in attesa di andare dalla gine (settimana prox) .... fo da me!! Intanto ricostituente fatto in casa di aloe vera (l'altra volta aveva funzionato) e mo provo anche con lo yogurt! Peggio di così non può andare

Ovviamenete caccia sospesa .... per ora....

P.s.: .. ma non va bene lo yogurt comprato? Non so nemmeno da dove si inizia a farlo da me! :domanda
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 5 mar 2008, 16:35

Ciao cipetta, no il risultato del pap test la mia gine me lo manda al massimo dopo 10 gg perciò sono abbastanza tranquilla comunque mi farà dinuovo cnahe il PCT così la vediamo in tempo reale la cattiva..

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 mar 2008, 8:48

eccomi!la reginetta della candida!!:62_son_soddisfazioni:

1. anche a me tutti i 156 :che_dici ginecologi che ho girato mi han detto che la candida DA SOLA non compromette la fertilità, anche se, alterando il ph, potrebbe far sopravvivere x meno tempo gli spermini.
2.la candida E' un fungo e se l'infezione è solo da candida qualunque antibiotico la fa peggiorare perchè l'antibiotico uccide i batteri, compresi quelli naturali dell'organismo, come il lactobacillus che è quello che difende la nostra patatina, se uccidi il lactobacillus tutte le microinfezioni che normalmente sarebbero debellate dal sistema setsso prolificano felici.
diverso è se la candida è un effetto secondario di un'infezione batterica, nel qual caso si usano antibiotici.
3.dal pap test la candida può non vedersi, soprattutto in certi centri e soprattutto se è un'infiammazione cronica.
4.se è un'infiammazione cronica le cure locali non bastano perchè probabilmente è un problema intestinale.
5.la candida cronica è uno degli effetti delle intolleranze alimentari.

io dopo circa 15 anni di candida, 100 ginecologi, un sacco di cure, e un sacco di soldi, l'ho risolta con un percorso alimentare e quache ovuletto omeopatico!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 6 mar 2008, 16:02

A me è venuta la candida dopo il parto e dopo aver fatto una cura con lo zimox che mi ha abbassato le difese immunitarie. Inizialmente non l'ho curata con il diflucan perchè allattavo Diana e avevo paura delle conseguenze che poteva avere. Sucessivamente l'ho preso e finora :incrocini non mi è tornata più :ok Il mio consiglio è quella di curarla bene perchè alterando il ph, come ti hanno già detto le altre golline, è più difficile rimanere incinta :aargh
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”