Quando si sveglia non riesce nemmeno ad aprirlo quell'occhio...quando piange esce fuori la sostanza gialla e la scia della lacrima invece d'essere bianca è rossa...insomma sempre quest'occhio sporco e tutti che mi chiedono : Ha preso vento? Le stai mettendo le goccine ? Non la tenere al vento! E bla bla bla...
Nell'ospedale dove è nata mi consigliarono di farle i lavaggini con la fisiologica nel naso.
Fatto ma non è cambiato nulla.
Il vecchio pediatra mi sconsigliò la fisiologica e mi disse di provare a lavarle l'occhietto con la camomilla.Fatto ma senza nessun miglioramento, poi mi dette le gocce genticol e niente da fare!
La nuova pediatra mi ha fatto provare con la pomata colbiocin ma anche con questa pomata niente da fare.
Così abbiamo deciso di portarla dall'oculista privato...una brava oculista conosciuta dalle mie parti...ieri appena la vide riconobbe l'occhietto "malato" e le fece uscire un po' di quella sostanza gialla dall'occhietto...mi ha fatto vedere come devo farle il massaggino per farle uscire quella sostanza e mi ha dato delle gocce (non ricordo il nome),mi ha spiegato però che conta di piu' che io le faccia quei massaggini vicino l'occhio che le gocce

Oggi ho iniziato a farle i massaggini anche se ha un po paura di farle male....
Mi ha anche spiegato che se la cosa continua a lungo andare e non le passa, si farà un intervento.
A chi è successa la stessa cosa e come l'avete risolta ?