GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Camping Adriano a Punta Marina (RA)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Camping Adriano a Punta Marina (RA)
A giugno volevamo andare una settimana al mare in Romagna con i miei suoceri. Preferiamo il bungalow all'albergo, per poter stare insieme anche dopo che i bambini si sono addormentati. Qualcuna conosce questo posto? Com'è? Dal sito internet sembra molto bello, anche se mi dispiace che non è inclusa la spiaggia. Per ora è l'unico posto che ho trovato che ha una casetta per 6 con 2 bagni, che per me è importante.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
- Master~GolGirl®
Re: Camping Adriano a Punta Marina (RA)
Anche io sto sbirciando tra i bungalow in Riviera.
Prova a dare un'occhiata a questo http://www.campingrubicone.com/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
La spiaggia è inclusa e ci sono soluzioni per 6, sicuramente una delle case mobili ha due bagni.
Prova a dare un'occhiata a questo http://www.campingrubicone.com/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
La spiaggia è inclusa e ci sono soluzioni per 6, sicuramente una delle case mobili ha due bagni.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- peffa
- Expert~GolGirl®
Le case mobili hanno 2 bagni, ma solo perchè doccia e Wc sono separati. In compenso ho visto che ci sono gli appartamenti in un residence collegato al camping e sono davvero grandi, anche se più cari rispetto al Camping Adriano. Ci penserò, comunque grazie!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
I campeggi di Lido Adriano e Punta Marina sono attrezzatissimi e credo che sia a 4 stelle quello che guardate voi. Peccato che Lido Adriano non sia proprio un bel paese di mare, è pieno di palazzoni, anche se sia Lido che Punta sono più da famiglia che Marina di Ravenna, patria dell'happy hour! Comunque i campeggi sono vicini a spiagge e pineta. Portatevi le bici, o noleggiatele in loco, ci sono anche pistge ciclabili fino a Ravenna da noi! Buone vacanze!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Grazie, in effetti speriamo proprio di fare (tempo permettendo) dei lunghi giri in bicicletta