bello!roberta77 ha scritto:http://www.moosbauer.com/
Noi probabilmente andremo qui per i mercatini di Natale... Chi si aggrega????![]()
![]()

a me piacerebbe andare per l'otto dicembre a Colmar...ma mi sa che con il piccoletto son kassi

Messaggio da luka » 6 nov 2008, 15:57
bello!roberta77 ha scritto:http://www.moosbauer.com/
Noi probabilmente andremo qui per i mercatini di Natale... Chi si aggrega????![]()
![]()
Messaggio da roberta77 » 6 nov 2008, 17:08
Messaggio da Lucyfantasy » 6 nov 2008, 20:21
Bellissimo, io l'ho fatto l'anno che ero incinta, per il ponte dell'8 dicembre con un gruppo di camperisti. L'alsazia è meravigliosa!!!! anche dove non ci sono i mercatini... è una meraviglia... tutte le casettine illuminate... bellloooooooo.... sembrano finteroberta77 ha scritto:Colmar, Strasburgo e l'alsazia a Natale sono il mio sogno e il prossimo anno mi sa che mi organizzo e ci vado!!!!!
Ogni anno vorrei farne uno diverso, Austria, Germania, Francia.........![]()
![]()
Messaggio da roberta77 » 7 nov 2008, 15:42
Che sogno.....Lucyfantasy ha scritto:Bellissimo, io l'ho fatto l'anno che ero incinta, per il ponte dell'8 dicembre con un gruppo di camperisti. L'alsazia è meravigliosa!!!! anche dove non ci sono i mercatini... è una meraviglia... tutte le casettine illuminate... bellloooooooo.... sembrano finteroberta77 ha scritto:Colmar, Strasburgo e l'alsazia a Natale sono il mio sogno e il prossimo anno mi sa che mi organizzo e ci vado!!!!!
Ogni anno vorrei farne uno diverso, Austria, Germania, Francia.........![]()
![]()
Messaggio da DAKOTA » 7 nov 2008, 18:19
Messaggio da roberta77 » 8 nov 2008, 7:54
Ma.... dici che non avrò freddo perchè mio marito è entusiasta per il nuovo acquisto???DAKOTA ha scritto:Ma vedrai che in un camper nuovo il freddo si sente pochissimo![]()
Noi siamo stati a vedere quelli sulla Romantike Strasse , quelli Italiani tutti e a Isbruck.
Messaggio da Lucyfantasy » 10 nov 2008, 21:36
Sai consigliarmi un itinerario per il ponte dell'8 dicembre? Noi pensavamo ad Innsbruck, la fabbrica di swarosky... forse salisburgo... mi dici dove c'è qualcosa di particolare e magari un po' diverso dal solito?DAKOTA ha scritto:Ma vedrai che in un camper nuovo il freddo si sente pochissimo![]()
Noi siamo stati a vedere quelli sulla Romantike Strasse , quelli Italiani tutti e a Isbruck.
Messaggio da sun » 11 nov 2008, 18:21
Messaggio da olfersia » 12 nov 2008, 17:25
Messaggio da roberta77 » 13 nov 2008, 14:45
Complimenti per Riky e per il camper!!!olfersia ha scritto:Ciao Golline camperiste!
Noi siamo neo-camperisti (da un anno a questa parte...), con all'attivo solamente viaggi in due... Ma da settembre c'è anche riki e quindi ci stiamo ponendo la questione di come organizzarci, considerando anche che lui prende LA e di notte si sveglia 1-2 volte per mangiare...
Mio marito vorrebbe già avventurarsi, io invece sono più timorosa, perchè mi immagino una serata/nottata con le coliche o quando mangia alle 2 e poi alle 6...
Avete consigli e suggerimenti da darmi? Cose da fare e da avere o cose assolutamente da non fare?
Io non vorrei proprio rinunciare ai nostri vagabondaggi...
Grazie!
Messaggio da roberta77 » 13 nov 2008, 14:47
Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2008, 13:20
Messaggio da diomede » 18 nov 2008, 9:27
Messaggio da olfersia » 18 nov 2008, 18:47
Messaggio da roberta77 » 19 nov 2008, 8:42
Messaggio da MAMMAx5 » 20 nov 2008, 11:04
Messaggio da roberta77 » 21 nov 2008, 12:00
Messaggio da MAMMAx5 » 22 nov 2008, 15:29
Messaggio da federica » 23 nov 2008, 22:24
DALLE REGOLE DEL FORUMMAMMAx5 ha scritto:Ciao a tutte!!!![]()
![]()
ke bello......un forum x camperisti......pensare ke nn l'avevo mai visto.....forse xè vado sempre di corsa!!!!
cmq, se nn vi spiace, mi presento:
sono mammax5 in attesa di diventare mammax6 a Luglio!Noi siamo camperisti da tanti anni e sinceramente.....nn riusciamo a pensare ad una vacanza diversa!
siamo super convinti ke quando si hanno figli, il modo migliore e più pratico per viaggiare sia proprio col camper!Certo è ke bisogna cmq sapersi adattare a situazioni diverse!
i miei figli sono stati abituati a viaggiare ovunque e in ogni stagione, per viaggi lunghi o solo per brevi week end già da piccolissimi!
Pensate ke abbiamo fatto il giro della rep.Ceca e Polonia quando ero in attesa della mia ultima nata ...a dire il vero il termine era passato (era la settimana di Pasqua a metà Aprile....la mia dpp era per il 13/04----abbiamo viaggiato dal 14/04 al 25/04 e lei è nata il 27/04!)!Per il ponte del primo Maggio eravamo di nuovo in giro col camper!
I bimbi si abituano e si adattano molto più facilmente di noi adulti!
A volte in casa si parla dei ns viaggi....e mi stupisco ogni volta di quanto ricordano anke i più piccoli, di come riescano a catturare la diversità dei posti visitati rispetto alla ns cultura, di quanto sia importante per loro poter viaggiare e incontrare persone nuove e diverse da noi!
Con l'arrivo del nuovo fagiolino....stiamo già pensando alla necessità di cambiare il ns Rimor Super Brig 7posti con uno più grande!!!!ahimè......ci tocchierà far partire l'ennesimo mutuo!?!?!![]()
va beh......abbiamo tutta la ns vecchiaia per pagare i debiti![]()
![]()
C'è qlc ke ha qlc idea x i prossimi ponti?
Messaggio da MAMMAx5 » 24 nov 2008, 9:36
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”