GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Camilia:rimedio omeopatico per i denti
- alex76
- Original~GolGirl®
Camilia:rimedio omeopatico per i denti
Dopo dieci giorni di risvegli notturni, dovuti probabilmente ai denti, lo abbiamo provato....funziona!Qualcuna lo ha provato con esiti positivi?
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: Camilia:rimedio omeopatico per i denti
io la volevo provare,per ora ho preso la collanina di ambra,e devo dire che funge! provero' piu avanti anche le fialette di camilia 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- deddola23
- Expert~GolGirl®
l'ho provato anch'io ma a me è risultato una specie di palcebo. La prima volta ha funzionato ma poi niente da fare...adesso pare che le acque si siano calmate e speriamo restino piatte perchè altrimenti casco in coma profondo

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- chi069
- Master~GolGirl®
l'ho comprato stamattina,ma volevo sapere,voi gli date la fialetta solo prima di andare a nanna?? 

ale -------------------

- mony67
- Active~GolGirl®
Ciao,alex76 ha scritto:Dopo dieci giorni di risvegli notturni, dovuti probabilmente ai denti, lo abbiamo provato....funziona!Qualcuna lo ha provato con esiti positivi?
ma quando dici "funziona" significa che non si sveglia più oppure che non soffre più di spasmo alle gengive? Funziona tutte le sere?

Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
- chi069
- Master~GolGirl®
io stasera gliel'ho dato
vedremo! 

ale -------------------

- goulp
- Active~GolGirl®
La camilia va data due o tre volte al giorno per una settimana almeno(questo è quello che dicono in farmacia) io l'ho data ad elo per due settimane e funzionava ma non nel senso che dormiva tutta la notte, semplicemente si è lamentato di meno. Ora, al bisogno una fialetta prima di dormire la notte, probabilmente lo calma e lui si addormenta più sereno 

- chi069
- Master~GolGirl®
grazie goulp! voglio proprio vedere tra collanina di ambra e camilia
a parte che la mia pulce,di notte dorme,ma è solo perchè penso che abbia fastidio alle gengive
speriamo che lo calmi un po' 

ale -------------------

- goulp
- Active~GolGirl®
chi069 ha scritto:grazie goulp! voglio proprio vedere tra collanina di ambra e camiliaa parte che la mia pulce,di notte dorme,ma è solo perchè penso che abbia fastidio alle gengive
![]()
speriamo che lo calmi un po'
io la collanina l'ho cercata tanto, l'ho trovata ma, poi non me la sono sentita di prenderla, lui si agita molto quando dorme e saperlo con una collana non mi farebbe dormire serena..
il suo pediatra quando gli ho chiesto se la camilia andava bene per i denti mi ha detto che lui di solito non da nulla.

- chi069
- Master~GolGirl®
anche io avevo delle paranoie per la collanina ma credimi che è praticamente impossibile che si strozzi o quant'altro,a meno che tu non compri una collana di ambra normale da donna! io l'ho ordinata su un sito internet ed è apposita per la dentizione dei bimbi, non è ne troppo corta e ne troppo lunga...infatti sono tranquilla 

ale -------------------

- goulp
- Active~GolGirl®
chi069 ha scritto:anche io avevo delle paranoie per la collanina ma credimi che è praticamente impossibile che si strozzi o quant'altro,a meno che tu non compri una collana di ambra normale da donna! io l'ho ordinata su un sito internet ed è apposita per la dentizione dei bimbi, non è ne troppo corta e ne troppo lunga...infatti sono tranquilla
si ineffetti visto che è per i bimbi dovrebbe essere sicura...magari la provo! grazie
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- alex76
- Original~GolGirl®
mony67 ha scritto:Ciao,ma quando dici "funziona" significa che non si sveglia più oppure che non soffre più di spasmo alle gengive? Funziona tutte le sere?
La prima notte che gliel'ho data si è fatto tutta una tirata, la seconda si è svegliato, ma era tranquillo e non ha avuto problemi a riaddormentarsi. Purtroppo ieri gli è venuta la febbre, quindi ho dovuto sospendere perchè gli ho dovuto dare la tachipirina....:-(
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
-
- Master~GolGirl®
Vi consiglio anche il "dentinale"! 

- Bricla
- Expert~GolGirl®
scusate dove si compra? di che ditta è?
Grazie
Grazie
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- goulp
- Active~GolGirl®
Bricla ha scritto:scusate dove si compra? di che ditta è?
Grazie
In farmacia, è un medicinale omeopatico della boiron
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io ho messo al collo della vitellina la collanina d'ambra e lei sembra non esserne accorta.
Uso camilia quando mi si sveglia urlante in piena notte ed in effetti mi sembra che la quieti abbastanza, altrimenti quando è nel periodo in cui il dente è lì lì per uscire oltre a camilia uso lo Chamodent (sempre omeopatico).
Camilia la uso al massimo 2 fialette al giorno!
Uso camilia quando mi si sveglia urlante in piena notte ed in effetti mi sembra che la quieti abbastanza, altrimenti quando è nel periodo in cui il dente è lì lì per uscire oltre a camilia uso lo Chamodent (sempre omeopatico).
Camilia la uso al massimo 2 fialette al giorno!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
grazie goulp e boomie
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- schiarix
- New~GolGirl®
anche io Dentinale!!!

- mony67
- Active~GolGirl®
...certo che però il Dentiale è una rottura perchè è tutto fluido e se la bimba non apre subito la bocca, si spetasc!ia dappertutto e cola...Io lo metto in frigo e va meglio ma quando lod evo mettere...lo odio!
Oltretutto il pdf mi ha detto di usare un pò di acqua fresca che è molto meglio. :ahah

Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35