GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cali di zuccheri frequesnti che mi spaventano!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Cali di zuccheri frequesnti che mi spaventano!

Messaggio da Sofia74 » 11 feb 2009, 14:49

Ho spesso, un giorno si e uno no, crisi ipoglicemiche........ho cali di zuccheri che mi fanno poi sentire stremata per ore.
Li ho sempre avuti, ma ultimamente sono frequesnti e più forti.
La mia dottoressa mi ha detto che secondo lei dipende da una cattiva alimentazione associata a stanchezza ma mi fa fare cmq gli esami del sangue.
Domattina andrò a fare il prelievo, nel frattempo però ho un pochino paura e mi chiedo come mai mi vengono (in verità mi passano per la testa tremila malattie da brava ipocondriaca!!!!!).
A voi capita d'avere cali di zuccheri, anche frequenti?
Potrebbe essere inizio di diabete?

Sapete che ora giro con le bustine di zucchero in borsa perchè ho paura che mi possano capitare quando sono in giro e ho paura di svenire............. :buuu

Scusate la paranoia, ma sono una fifona di natura e lo so che nn dovrei fasciarmi la testa prima di rompermela......... :x:
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cali di zuccheri frequesnti che mi spaventano!

Messaggio da favoletta » 11 feb 2009, 15:37

Tesoro........io più che altro ho abbassamenti di pressione....il sintomo è lo stesso e anche a me fa paura! Aspetta a trarre tutte le conclusioni.....aspetta le analisi!
Intanto... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 11 feb 2009, 18:56

Io giro sempre con le bustine di zucchero nella borsa, ma soffro di pressione bassa e c'è stato un periodo un paio d'anni fa in estate che mi capitava spesso. Anch'io feci gli esami del sangue perchè tendo ad essere anemica e mi controllarono anche la tiroide ma era tutto a posto. Magari è solo la stanchezza. In bocca al lupo x gli esami :incrocini
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 11 feb 2009, 22:56

Ciao. Ma come fai ad essere certa che siano cali di zucchero ? Hai la macchinetta per misurare la glicemia ? Magari è solo stress e tu pensi che sono cali di zucchero.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”