In pratica il mio gine ha stabilito che l'ultima mestruazione l'ho avuta il 14 febbraio circa, dato che avevo il ciclo un pò sballato, ma in relatà le mestr le ho avute dal 22 al 27 gennaio poi negli stessi giorni di febbraio nulla, perchè come abbiamo potuto constatare l'ovulazione fertile si è spostata, quindi nella settimana dal 26 (che la sera si è rotto il pres) al 28/30 febbraio, abbiamo concepito la piccola.
Ora, se si calcola dall'ultima mestr che io ho avuto in quei giorni lei dovrebbe nascere a fine ottobre e non il 23 novembre (essendo che farò un cesareo non nascerà mai credo in quella data), ma il mio gine ha stabilito 14 giorni in più (cioè il 14 febbraio circa), e io in internet trovando un calcolatore di date, ho inserito il 22/01/2008 (inizio utima mestr), che mi dava però come data di concepimento il 5/02/2008 che è impossibile; se mettevo il 14/02/2008 (data ultima mestr come mi ha stabilito il gine), mi dava il 28/02/2008 come giorno di concepimento, cosa assolutamente possibile, visto che il patatrac è avvenuto 2 giorni prima.
Come cavolini si spiega? Certo è che deciderà magari lei quando uscire, però...alla figlia di questi amici doveva nascere il 29 agosto, ma in molti dicevano che sarebbe nata prima per la luna, infatti è nata il 1 agosto