Ciao a tutte e a tutti,
sono a chiederi qualche delucidazione o un conforto.
Ho saputo di essere incinta da poco. E proprio da quando sono rimasti incinta mi sono cominciati dei dolori a livelli dei reni sulla schiena. Guardando in rete ho visto che quasi sempre i dolori alla schiena sono collegati o accompagnati da una febbre non forte.
Possono essere proprio i sintomi dei calcoli renali oppure è qualcosa legato alla gravidanza? Diciamo che sono un pò preoccupata e penso che mi rivolgerò presto al mio medico..
Qualcuno che ha già sofferto di calcolo renale può darmi qualche delucidazioni in relazione alla propria esperienza?
Baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Calcoli renali ?
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Re: Calcoli renali ?
ciao folgore...
io ho fatto una bella colica renale con 3 calcoli....
ti assicuro che i dolori da colica e calcoli non sono sopportabili... te ne accorgi se li hai....
li paragonano alle contrazioni del parto.. quindi se tu avessi i calcoli saresti gia corsa da un pezzo dal tuo medico....
puoi fare un tentativo....
bevi tanta ma tanta tanta acqua... circa 3-4 lt al giorno... e vedi se quando fai pipì hai qualche fastidio....
per aiutare il discorso calcoli puoi bere delle spremute di limone... o acqua e limone che però se sei in gravidanza non ti andranno mica tanto (dipende dalle nausee).... però il limone aiuta a disgregare gli accumuli di ossalato di calcio (calcoli)
un controllo dal medico fallo... o spiega al gine la situazione che ti farà fare qualche controllo..!!!
io ho fatto una bella colica renale con 3 calcoli....
ti assicuro che i dolori da colica e calcoli non sono sopportabili... te ne accorgi se li hai....
li paragonano alle contrazioni del parto.. quindi se tu avessi i calcoli saresti gia corsa da un pezzo dal tuo medico....

puoi fare un tentativo....
bevi tanta ma tanta tanta acqua... circa 3-4 lt al giorno... e vedi se quando fai pipì hai qualche fastidio....
per aiutare il discorso calcoli puoi bere delle spremute di limone... o acqua e limone che però se sei in gravidanza non ti andranno mica tanto (dipende dalle nausee).... però il limone aiuta a disgregare gli accumuli di ossalato di calcio (calcoli)
un controllo dal medico fallo... o spiega al gine la situazione che ti farà fare qualche controllo..!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Ste83
- Expert~GolGirl®
concordo...
I dolori delle coliche e dei calcoli non li sopporti.
Io ho avuto anche febbre alta però...
Bevi tantissimissimo e vedrai che andrà meglio..
I dolori delle coliche e dei calcoli non li sopporti.
Io ho avuto anche febbre alta però...
Bevi tantissimissimo e vedrai che andrà meglio..
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
-
- Silver~GolGirl®
la febbre da calcoli renali è quando c'è l'infezione in corso che io sappia.
io li ho da 10 anni e proprio il 1°maggio l'ho passato in p.s. attaccata alle flebo
io li ho da 10 anni e proprio il 1°maggio l'ho passato in p.s. attaccata alle flebo