GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CADUTA DALLE SCALE IN 27.SETTIMANA DI GRAVIDANZA
- elisabetty
- Original~GolGirl®
CADUTA DALLE SCALE IN 27.SETTIMANA DI GRAVIDANZA
Care ragazze,
magari scrivo nella sezione sbagliata e in questo caso vi chiedo scusa, ma, come dice il titolo, sono un pochino spaventata.
Questo pomeriggio tardsi sono scivolata dalle scale e mi sono fatta 5 scalini con il sedere.
A parte il dolore al posteriore, qualche piccolissimo crampo all'utero e lo spavento mi sembra tutto ok...il bimbo si é mosso e ho fatto anche l'angel sounds e il cuore sembra ok...secondo voi posso stare tranquilla o é meglio fare un salto al p.s.?
Siccome venerdì mattina dovrei affrontare un viaggio chiamo la mia gine per sicurezza domani mattina?
Scusate ma é la mia prima gravidanza...e vorrei evitare di sembrare troppo apprensiva
magari scrivo nella sezione sbagliata e in questo caso vi chiedo scusa, ma, come dice il titolo, sono un pochino spaventata.
Questo pomeriggio tardsi sono scivolata dalle scale e mi sono fatta 5 scalini con il sedere.
A parte il dolore al posteriore, qualche piccolissimo crampo all'utero e lo spavento mi sembra tutto ok...il bimbo si é mosso e ho fatto anche l'angel sounds e il cuore sembra ok...secondo voi posso stare tranquilla o é meglio fare un salto al p.s.?
Siccome venerdì mattina dovrei affrontare un viaggio chiamo la mia gine per sicurezza domani mattina?
Scusate ma é la mia prima gravidanza...e vorrei evitare di sembrare troppo apprensiva

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: CADUTA DALLE SCALE IN 27.SETTIMANA DI GRAVIDANZA
SE NON HAI PIU' CRAMPI E IL BIMBO SI MUOVE REGOLARMENTE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI!
SECONDO ME PERO' DOMANI MATTINA FAI UN COLPO DI TELEFONO ALLA GINE E SENTI SE E' IL CASO DI FARE UNA ECO OPPURE NO!!

SECONDO ME PERO' DOMANI MATTINA FAI UN COLPO DI TELEFONO ALLA GINE E SENTI SE E' IL CASO DI FARE UNA ECO OPPURE NO!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- mare143
- Master~GolGirl®
Betty non sei caduta di pancia quindi sicuramente è tutto ok, però per tranquillità tua io ti direi di farla un'eco di straforo

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- elisabetty
- Original~GolGirl®
Grazie maremare143 ha scritto:Betty non sei caduta di pancia quindi sicuramente è tutto ok, però per tranquillità tua io ti direi di farla un'eco di straforo![]()

Grazie mille anche alla mia omonima

intanto mi é uscito un bernoccolaccio sul sedere, vado a nanna

- Deda
- Silver~GolGirl®
come è andata?
sono arrivata tardi ma ti avrei detto di andare cmq al ps...
sono arrivata tardi ma ti avrei detto di andare cmq al ps...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
come è andata????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Deirdre
- New~GolGirl®
Anche a me è capitato alla mia prima gravidanza...ho fatto qualche gradino di sedere e ho sbattuto un po' la schiena. A me ha spaventato tantissimo il fatto che il mio piccolino si è spostato di colpo tutto da una parte verso l'esterno
, proprio quando ho sbattuto la schiena. Ricordo che sono andata subito da mia madre che abita accanto a casa mia e sono stata sdraiata sul divano per qualche ora, sentivo il bimbo muoversi regolarmente e mi sono tranquillizzata. Però la prudenza non è mai troppa, se puoi fatti vedere.
In bocca al lupo

In bocca al lupo

Fanny e Andrea 15/06/1996 sposi 21/05/05
Leo 12 Marzo 2006 - Tommy 10 Marzo 2008
Leo 12 Marzo 2006 - Tommy 10 Marzo 2008
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Alla prima gravidanza, non ricordo settimana esatta, cmq tra la 25/28 sono caduta pure io... E non di sedere... Proprio "di pancia"
Sono inciampata come una cretina e mi sono pure sbucciata un braccio.
Per sicurezza sono andata in H e dopo aver fatto l'eco (x foruna era tutto OK) mi hanno pure medicato le ferite
Sono inciampata come una cretina e mi sono pure sbucciata un braccio.
Per sicurezza sono andata in H e dopo aver fatto l'eco (x foruna era tutto OK) mi hanno pure medicato le ferite

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Guarda,io in questa gravidanza sono caduta 3 volte
Alla 12esima sono scivolata sul mio vomito tentando di arrivare in bagno
ha detto mio marito che ero da filmare e mandare a Paperissima
Però ho picchiato solo il sedere
La seconda volta sono caduta dal marciapiede di pancia quindi sono andata al ps però andava tutto bene.
La terza sono caduta dallo sgabello scendendo dalla roulotte in veranda alla 30esima e sono caduta di sedere.
Detto questo Giorgia è qui con me ha 3 settimane e sta crescendo benissimo
Questo per dirti che loro sono protetti e che difficilissimo che una caduta possa portare a conseguenze serie....però,se ti fa sentire più tranquilla,vai al ps a fare un'ecografia

Alla 12esima sono scivolata sul mio vomito tentando di arrivare in bagno

ha detto mio marito che ero da filmare e mandare a Paperissima

Però ho picchiato solo il sedere
La seconda volta sono caduta dal marciapiede di pancia quindi sono andata al ps però andava tutto bene.
La terza sono caduta dallo sgabello scendendo dalla roulotte in veranda alla 30esima e sono caduta di sedere.
Detto questo Giorgia è qui con me ha 3 settimane e sta crescendo benissimo
Questo per dirti che loro sono protetti e che difficilissimo che una caduta possa portare a conseguenze serie....però,se ti fa sentire più tranquilla,vai al ps a fare un'ecografia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- elisabetty
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
scusatemi per l'assenza prolungata di notizie, sono una sciocca.
Alla fine sono stata in PS, mi hanno raccomandato riposo, ma la placenta e il picolo erano ok
Grazie a tuttissime per l'interessamneto
scusatemi per l'assenza prolungata di notizie, sono una sciocca.
Alla fine sono stata in PS, mi hanno raccomandato riposo, ma la placenta e il picolo erano ok

Grazie a tuttissime per l'interessamneto