GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte terza)

Messaggio da gioianna » 14 apr 2015, 15:08

Robertina io pt!!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 14 apr 2015, 15:43

Siamo tutte sarde? :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 14 apr 2015, 16:01

Ciao ragazze!!!! :cuore
Mousse ti volevo dire di stare tranquilla riguardo l'ovulazione...
a me lo stick si è positivizzato proprio oggi al 22 pm!!!!

Arietina io l'ho usato per un pò di mesi il clear blue con doppio indicatore di ovulazione...
mi sono resa conto che ho speso solo un sacco di soldi..
adesso con gli stick canadesi mi trovo benissimo!!!!

:incrocini :incrocini per tutte!!
:bacio

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 14 apr 2015, 16:09

Io oggi non l'ho ancora fatto.. :mrgreen:

Immagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 14 apr 2015, 17:09

Ma questi stick canadesi si trovano in farmacia?
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 14 apr 2015, 17:23

La probabilità di concepire un bambino è del 15 % per ciclo per le coppie che hanno rapporti liberi una volta alla settimana e sale al 50% per coloro che hanno 3 o più rapporti alla settimana.

I rapporti sessuali frequenti mantengono lo sperma sano. La qualità dello sperma diminuisce se l’uomo non ha rapporti per più di tre giorni. Per questo vi consiglio sempre di non far mai passare più di tre giorni di astinenza prima di iniziare le “maratone”.

Francy, questo lo lessi tempo fa per caso, ma da qualche altra parte un articolo simile non parlava di 3 giorni tra un rapporto e l'altro, ma semplicemente portava avanti la tesi dei rapporti frequenti durante tutto il mese, piuttosto che solo nella settimana clou per migliorare la qualità dei soldatini....

Genista, gli stick puoi acquistarli esclusivamente online (Amazzon, E-bay o simili)...ma il prezzo, a parità di prestazione, è veramente ridicolo quindi li :quoto_1: alla grande!!!

Patty, novità?
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 14 apr 2015, 17:39

Grazie Prof Gretel! Sei sempre preziosa!
Come stai??? :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 14 apr 2015, 17:59

Gioianna davvero?? Ihihih che bello

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 14 apr 2015, 22:25

Lagretel io questa cosa non la sapevo mica! Grazie per averci illuminato!!!

arietina07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arietina07 » 15 apr 2015, 8:47

Ciao,
Ieri è oggi il test mi da fertilità elevata ( faccina lampeggiante) poi ci dovrebbe essere il picco (faccina fissa). Quello che non capisco è fino a quando dovrò fare i test? Cioè non so per quanti giorni anche se questo tipo di test individua i 4 giorni più fertili. Aspetto vostri commenti....grazie ragazze....buonissima giornata a tutte!!! :cuore

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 15 apr 2015, 9:09

Buongiorno ragazze!!!!
Ho perso un po' il filo degli incrocini.... adesso mi rileggo un po' di paginine!! :domanda

Arietina non so proprio come aiutarti.. io ho usato solo quelli canadesi...
Immagine

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 15 apr 2015, 9:13

Arietina, scusa ma non so aiutarti su queste valutazioni sui test, sono ancora fuori da quel giro... ma potresti aiutarmi tu... ;)
Ho idea che per me gli stick canadesi siano troppo complicati (non ho orari fissi sul lavoro quindi la non affidabilità dell'utilizzo mattutino mi trattiene), quindi avevo pensato al Persona (nonostante tutte abbiano detto che è un po' troppo caro).
Ho capito bene e tu usi proprio quello? Come funziona?

Grazie e baci a tutti!

ps: ieri il socio è rimasto colpitissimo da quella cosa sull' "astinenza" che a noi sembrava solo la normalità della vita di tutti i giorni... forse comincia a capire che tra il lasciare tutto a "quel che succede succede" e la "paranoia" ci sono dei passaggi intermedi!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 15 apr 2015, 9:30

Ciao ragazze!!
Arietina devi continuare a fare il test finchè non ti appare la faccina fissa, la quale ti farà capire che sei nel picco dell'ovulazione per le prossime 48 ore..
come potrai vedere questa faccina fissa ti rimarrà sul display per 2 giorni anche quando toglierai lo stick ...
i giorni di faccina lampeggiante possono essere 2 come 4 .. io infatti una volta che avevo la faccina lampeggiante facevo il test un giorno si e uno no , per poter risparmiare gli stick che sono costosissimi...

Francy non è il persona ma il Clear Blue con doppio indicatore ormonale quello che spesso si vede in tv ed è di colore viola..
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=& ... 9394789349

io il persona non l'ho mai usato..

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 15 apr 2015, 9:48

Grazie Emma!
Ho letto il link che mi hai mandato e mi sembra una cosa che potrei riuscire a fare nel modo corretto perfino io :pensieroso
Però non so... che dite? faccio un tentativo almeno per capire meglio come funziona il mio ciclo o resto ancora nel limbo/inconsapevolezza del vediamo che cosa succede?
Uff! Queste giornate incasinate al lavoro mi rendono inversa e dubbiosa su tutto... o saranno gli ormoni da arrivo delle malefiche? Ormai mancherebbe poco e io non ho sintomi nè da una parte nè dall'altra...

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 15 apr 2015, 10:09

Francy secondo me puoi provare ad iniziare ad usare il clear blue o qualsiasi altro test per l'ovulazione..
almeno riesci a capire meglio la tua ovulazione e di conseguenza anche il tuo ciclo...
credimi gli stick canadesi non sono per niente complicati!! :cuore

arietina07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arietina07 » 15 apr 2015, 13:12

Grazie Emma...speriamo bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ciao :byeee

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 15 apr 2015, 16:54

Ragazze io mollo gli stick.. è troppo stressante e non riesco a programmare l'amore col mio compagno.. oggi è di nuovo positivo dopo due negativi di ieri.. ma è più di una settimana che ci diamo dentro a furia di vedere le due stanghette. .e oggi siamo stremati è inutile..quindi forse oggi sarà il giorno fatidico..e io con sti stick positivi dal 16 pm ormai non ho più forze. Pazienza.

Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 15 apr 2015, 19:18

Grande mousse!! Io non li ho ricomprati ma ne ho trovati ancora un po' avanzati dal mese scorso... avevo deciso niente stick sto mese ma forse forse qualcuno ne farò.. ma molto easy.. solo quando sentirò qualche movimento di ovulazione, giusto per avere conferma.
Purtroppo per chi è ansiosa come me è peggio!!! Dobbiamo rilassarci il più possibile e fare all'ammmoree liberamente...!!
Un bacione a tutte... !!
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 16 apr 2015, 8:18

Francy e Gioianna...Non c'è niente di più bello che lo scambio di info!!sono arrivata qui è mi sentivo totalmente aliena e la mia beata ignoranza si è sentita più volte in imbarazzo!! :risatina: ed ho capito, andando avanti che era la normalità...inizialmente si raccolgono più notizie possibili da tutte e poi a sua volta si rilasciano! E adesso che il tipo di percorso è cambiato sto cercando ancora di assorbire i consigli di tutte....Non si finisce mai (fortunatamente)...

Patty, ci sono novità?hai parlato con qualcuno?in questi giorni ci sono stati dei silenzi...vieni qui!!!! :bacetto

Ma Pallu??? Mannaggia, spero sia solo un problema di connessione...Non è da lei... :pensieroso
Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 16 apr 2015, 9:31

Ciao ragazze! Scusate la latitanza... è un periodo di assestamento questo. Oggi fisserò appuntamento per mio marito da un andrologo. Grety ancora nulla, quando avrò news ve lo dirò sicuramente! ;)

Leti e Mousse, il segreto è non usarli tutti i giorni, o perfino più volte al giorno. Io ne ho ancora più della metà, e li ho ordinati al 5° tentativo (quelli di gravidanza invece son finiti da tempo :che_dici ). Ne uso qualcuno, quando inizio a vederlo colorarsi smetto e mi do all'amore libero, ne provo poi un altro paio qualche giorno più avanti per vedere che sta degradando. Stop. Tutti i giorni l'ho fatto forse la prima volta ma non vale la pena, a volte la lineetta appare anche in altri momenti. Ma finchè non è nettamente positivo non vanno considerati, sono solo indicatori e quello devono rimanere. Che mi "indichino" come sto andando, ma non devono influire sulla mia vita.
Li trovo utili anche negli utlimi giorni, per non prendere il colpo duro del mestruo. E' vero che non sono indicativi di niente, ma finora negativo era e negativi erano anche loro. ;)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”