chiara compie due mesi tra due giorni.
l'allatto esclusivamente al seno, non prende niente altro che non sia il mio latte, quindi niente acqua, niente camomilla,niente tisane.
per il primo mese di vita faceva la cacca tipica del neonato allattato al seno: gialla oro, semiliquida con qualche grumino.
da un mesetto circa a questa parte ha iniziato ad alternare cacchine giallognole e cacche verdi.
la bambina non ha coliche (o perlomeno non ha mai dato a vedere di averle), io non ho cambiato nulla nella mia alimentazione...
l'unica cosa che è cambiata è che al controllo ad un mese di vita la pediatra mi ha dato un integratore vitaminico della humana, il dietrivit K, che è una sospensione a base olio...
secondo voi può essere quello?? anche perchè ho notato che stamattina, dopo due gg che non lo ha preso perchè ero fuori città ed avevo dimenticato a casa le goccine, la cacca è tornata sul giallo...

altrimenti cosa potrebbe essere?? settimana scorsa c'era anche un po' di muco ma non ci ho dato peso visto che la bambina è molto raffreddata e so che con il raffreddore può succedere.