GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cacca molle e frequente

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

cacca molle e frequente

Messaggio da elenaus » 18 ago 2011, 9:36

torno dalle ferie ( siamo rimasti a casa masiamo riusciti a fare qualche giorno di mare e a stare tutti insieme come una vera famiglia) con un argomento un pò sporco: la mia bimba spesso e volentieri fa la c@cc@ tre o quattro volte al giorno e molto molle. Non so se con tre o quattro scariche possa considerarsi diarrea anche perchè lei sta bene e non ha nessun altro disturbo. Ha un anno e mezzo e lo svezzamento è concluso da un pezzo senza particolari problemi. Mi chiedevo se può essere normale o c'è qualcosa che le sta dando fastidio e che fa fatica a digerire, magari il latte intero è troppo pesante per lei? Posso provare con quello parzialmente scremato per vedere se va meglio?
scusate lìargomento :x:
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cacca molle e frequente

Messaggio da ottyx » 18 ago 2011, 10:10

Come è messa coi denti? Spesso episodi simili sono legati alla comparsa dei molari. I bambini tendono a mettersi più spesso le mani in bocca e veicolano più facilmente germi.
Nel caso non c'è comunque niente di cui preoccuparsi, Magari falle bere dei probiotici per ripristinare la flora intestinale.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 18 ago 2011, 10:15

si effettivamente ha avviato la produzione dei denti ( era ferma a quattro dall'anno di età ora finalmente è spuntato il quinto e vedo gli altri che stanno arrivando), tiene sempre la lingua di fuori per massaggiarsi le gengive e se non sto attenta si fa i denti come i castori su qualunque cosa le capiti a tiro! :che_dici non avevo fatto il collegamento effettivamente può essere una spiegazione!! :tanks:

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 18 ago 2011, 10:25

vedrai che sono i denti, le possono dare anche irritazioni forti al sederino, quindi tieni pronta una crema lenitiva e se continua puoi andare di fermenti lattici e sali minerali e regolarti un pò con gli alimenti.
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 18 ago 2011, 10:32

eva con le irritazioni ci sto già combattendo da un pezzo... :impiccata: ma il bello è che visti i sintomi dovrebbe averne fatti 500 di denti!! e invece ne ha solo 5 di cui uno spuntato pochi giorni fa... mi sembrano i lavori della Salerno Reggio Calabria!! un cantiere perenne e mai conclusi!! :ahah

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 18 ago 2011, 10:37

elenaus ha scritto:eva con le irritazioni ci sto già combattendo da un pezzo... :impiccata: ma il bello è che visti i sintomi dovrebbe averne fatti 500 di denti!! e invece ne ha solo 5 di cui uno spuntato pochi giorni fa... mi sembrano i lavori della Salerno Reggio Calabria!! un cantiere perenne e mai conclusi!! :ahah
guarda ho capito che dipende dai bimbi. La mia aveva questi episodi proprio a ridosso dello spuntare di un dentino, poi niente, una mia amica invece ci ha combattuto per mesi!E insomma quanti denti dovevano uscire?E poi il dente magari usciva due mesi dopo l'inizio di queste irritazioni!
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”