allora...
due settimane fa ha iniziato con raffreddore cacca piu molle e poi febbre. e via d'influenza.
io ho iniziato subito i fermenti. settimana scorsa la pediatra ha curato la febbre e la tosse e mi ha detto di proseguire con i fermenti. in due giorni era guarit ma ad oggi la cacca non e ancora aposto: anzi da mercoledì la fa giallissima sempre. a volte dura a volte molle e piena di muco...ma sempre gialla.
non capisco piu la causa a volte penso siano i fermenti ( sono enterolactis plus in capsule (ch apro e gli do nel cucciahino) e a volte anche il reuflor.a volte gli aerosol che gli ho fatto fino a giovedi di mucosolvan..
oppure i pasati dic arote e patate per stringere...pero mi sembra strano.
imn concomitanza con questa ha puntini rossi in rilevo sio piedi e gambe: su un piedino nella parte anteriore e sull'altro in quella posteriore...ma qnche qui non so se sono collegabilki o se quella è magari legata alla dermatita atopica...
lui fortunatamente mangia beve corre e gioca...
ma non so cosa possa essere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCA GIALLA CON MUCO
- puzzina
- Original~GolGirl®
CACCA GIALLA CON MUCO
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- anita78
- Basic~GolGirl®
Re: CACCA GIALLA CON MUCO
Non penso che sia colpa dei fermenti lattici, anzi ti consiglierei di continuare a darglieli..
Piuttosto se questa cacca rimane così a lungo contatta il pediatra, io ti consiglieri di fare una coprocoltura/ricerca virus su feci...probabilmente si tratta di una forma infettiva un pò più lunga!
PS: La carota può colorare di giallo in effetti...ma il muco proprio no.
Piuttosto se questa cacca rimane così a lungo contatta il pediatra, io ti consiglieri di fare una coprocoltura/ricerca virus su feci...probabilmente si tratta di una forma infettiva un pò più lunga!
PS: La carota può colorare di giallo in effetti...ma il muco proprio no.
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
- val978
- Silver~GolGirl®
noi abbiamo provato diversi fermenti e anche altre cure ma la cacca, tranne alcuni brevi periodi, è molle e acida. aspetto che passi questo periodo di freddo e influenze, che siamo già abbastanza stressati, dopodichè approfondisco (penso ad una intolleranza) perchè negli ultimi 10 mesi ha fatto la cacca "buona" forse per un totale di 3 mesi. 

- olfersia
- Master~GolGirl®
Di solito la cacca gialla è sintomatica di una qualche forma di gastroenterite. Il muco potrebbe essere dovuto proprio al mucosolvan, anzichè espettorare lo ingoia e finisce nella cacca.
Sovente le gastro si trascinano per settimane dopo la fase acuta...
Io continuerei con i fermenti, monitorerei la situazione e se la cosa non regredisce in tempi ragionevoli cercherei di capire col pediatra cosa fare.
Non mi sembra che intolleranze o allergie alimentari diano cacca gialla, ma piuttosto diarrea. Ma non ho esperienza diretta...

Sovente le gastro si trascinano per settimane dopo la fase acuta...
Io continuerei con i fermenti, monitorerei la situazione e se la cosa non regredisce in tempi ragionevoli cercherei di capire col pediatra cosa fare.
Non mi sembra che intolleranze o allergie alimentari diano cacca gialla, ma piuttosto diarrea. Ma non ho esperienza diretta...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- val978
- Silver~GolGirl®
si giusto, ho dato per scontato che oltre che gialla fosse anche molto molto morbida...ma quello è mio figlio e non il figlio di puzzina....sorry
- puzzina
- Original~GolGirl®
grazie ragazze. stamattina la pediatra mi ha detto di dargli i fermenti soliti e anche un po' di reuflor e di continuare con una dieta attenta (riso carne bianca patata e latte accadì)...è il decorso dell'influenza/gastroenterite infatti a volte è liquida altre è normale...vai di pazienza
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore