GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCA CON "SFUMATURE" BIANCHE!!!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

CACCA CON "SFUMATURE" BIANCHE!!!

Messaggio da zuzzu » 22 giu 2009, 11:27

il mio bimbo Niccolò, di 4 anni, stamattina ha fatto una cacca con striature bianche! ma bianche bianche!
vi è mai capitato?
lui sta bene non ha alcun sintomo gastro enterico, anche la cacca non era molle, ma normale!
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CACCA CON "SFUMATURE" BIANCHE!!!

Messaggio da Kimik » 22 giu 2009, 14:20

Ciao zuzzu,
senti ovviamente la pediatra ..
Non possono magari essere residui di qualcosa che ha mangiato ieri? oppure, ha per caso tosse? (magari sta espellendo del muco ...)
Te lo dico perchè a volte con i miei è capitato di ritrovare nella cacca o residui alimentari non digeriti oppure del muco nei periodi in cui hanno tosse e raffreddore
:sorrisoo
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 23 giu 2009, 13:45

zuzzu
io mi ricordo di un discorso che mi fece il mio ped un tempo, che se vedevo cacca bianca di portarlo subito a farlo vedere, era brutto segno davvero
la sett scorsa causa vomito persistente il colore della cacca di mio foglio era cambiata molto chiara ma non bianca...mi ha fatto fare le analisi delle feci , risultato tutto a posto
pero se sono bianche (per interderci bianco come il latte) io lo porterei subito dal ped
per le striature beh non saprei....ma se fai un giro dal ped ti togli ogni dubbio!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

zuzzu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zuzzu » 24 giu 2009, 15:20

grazie, ho chiamato il pediatra e mi ha detto che con la dieta di niccolò (litri di latte al giorno) è possibile una striatura chiara delle feci e se il fatto non è associato a pipì scura non mi devo preoccupare
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”