GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
buon fondotinta
-
- Master~GolGirl®
buon fondotinta
Che fondotinta usate? Io ho trovato su una rivista il double Wear di Estee Lauder e devo dire che mi sono trovata bene, è ben coprente ma non fa l'effetto mascherone. Ma ho visto che ci sono solo tonalità scure. Ho provato anche il Miracle della Lancome ma non mi piace. Che marche usate?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: buon fondotinta
Se puoi toglierti lo 'sfizio' prova il nude di Dior, comprenza buona ma effetto naturale! Altrimenti, ti consiglio il mio grande amore... Il fondo liquido della kanebo! Prezzo alto, ma dura tantissimo ed è come non avere nulla sul viso!
Questi sono a coprenza media, la kanebo fa il fondo anche in crema, copre molto e non c'è l'effetto maschera! :-)
Che tipo di pelle hai? Se è grassa o mista, ce ne è uno della shiseido, fatto per questo tipo di pelle che non è affatto male
ora non ricordo il nome, se ti interessa domani guardo nel beauty e te lo dico, così magari ti fai dare qualche campione in profumeria... Sono dell'idea che prima di acquistar un fondo sarebbe meglio provarlo! :-)
Questi sono a coprenza media, la kanebo fa il fondo anche in crema, copre molto e non c'è l'effetto maschera! :-)
Che tipo di pelle hai? Se è grassa o mista, ce ne è uno della shiseido, fatto per questo tipo di pelle che non è affatto male

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io uso quello liquido della l'Oreal e mi ci trovo abbtastanza, lo mischio con la crema idratante. Ha una buona coprenza, ma è un po' pesante specie in estate.
Per un periodo ho usato quello in polvere della stessa marca, nulla di sensazionale.
Ora ne ho comprato uno minerale della elf, l'ho usato ieri e oggi e devo dire che è molto leggero.
Per un periodo ho usato quello in polvere della stessa marca, nulla di sensazionale.
Ora ne ho comprato uno minerale della elf, l'ho usato ieri e oggi e devo dire che è molto leggero.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Master~GolGirl®
Quanto costa quello Dior? Diciamo che sono anche disposta a spenderci perchè tanto dura tantissimo, la mia pelle è mista. Li trovo questi prodotti da Sephora, mi diresti la marca della shiseido?martina83 ha scritto:Se puoi toglierti lo 'sfizio' prova il nude di Dior, comprenza buona ma effetto naturale! Altrimenti, ti consiglio il mio grande amore... Il fondo liquido della kanebo! Prezzo alto, ma dura tantissimo ed è come non avere nulla sul viso!
Che tipo di pelle hai? Se è grassa o mista, ce ne è uno della shiseido, fatto per questo tipo di pelle che non è affatto maleora non ricordo il nome, se ti interessa domani guardo nel beauty e te lo dico, così magari ti fai dare qualche campione in profumeria... Sono dell'idea che prima di acquistar un fondo sarebbe meglio provarlo! :-)
- demi
- Expert~GolGirl®
io mi trovo benissimo con Armani , costicchia ma è ottimo!
e mi sono sempre trovata benissimo con gli chenel
e mi sono sempre trovata benissimo con gli chenel

Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®
lascia stare il miracle di lancome , si ossida e diventi arancione!
Per pelle mista o grassa è ottima la linea purenesse di shiseido
Per pelle mista o grassa è ottima la linea purenesse di shiseido
Samuele, nato il 30/03/2006
- chiarasole
- Master~GolGirl®
fondotinta minerali for ever!
gli unici che si stendono benone, uniformano'l íncarnato senza fare effetto maschera, non cambiano il colore della tua pelle (se usi lo stesso tono) ma la rendono piu' bella!
io li compro on line, se no da sephora ma sono dei ladri
gli unici che si stendono benone, uniformano'l íncarnato senza fare effetto maschera, non cambiano il colore della tua pelle (se usi lo stesso tono) ma la rendono piu' bella!
io li compro on line, se no da sephora ma sono dei ladri

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Paola67
- Master~GolGirl®
Melissa ha scritto:Che fondotinta usate? Io ho trovato su una rivista il double Wear di Estee Lauder e devo dire che mi sono trovata bene, è ben coprente ma non fa l'effetto mascherone. Ma ho visto che ci sono solo tonalità scure. Ho provato anche il Miracle della Lancome ma non mi piace. Che marche usate?
Unifiance della laroche posay
Non occlude i pori
Ottimo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- Master~GolGirl®
oddio non so più quale scegliere!!!!!!!!!!! minerali o cremosi? Dior, chanel? Per pelle mista tendente al lucido cosa consigliate? Sono nel pallone!!!!!!!!!!Paola67 ha scritto:Melissa ha scritto:Che fondotinta usate? Io ho trovato su una rivista il double Wear di Estee Lauder e devo dire che mi sono trovata bene, è ben coprente ma non fa l'effetto mascherone. Ma ho visto che ci sono solo tonalità scure. Ho provato anche il Miracle della Lancome ma non mi piace. Che marche usate?
Non occlude i pori
Ottimo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Melissa, io se fossi in te ne prenderei uno minerale e uno fluido, così...per non sbagliare 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- violetta75
- Original~GolGirl®
advanced hydro-liquid compact di shiseido, steso con la spugnetta umida.Melissa ha scritto:oddio non so più quale scegliere!!!!!!!!!!! minerali o cremosi? Dior, chanel? Per pelle mista tendente al lucido cosa consigliate? Sono nel pallone!!!!!!!!!!Paola67 ha scritto:Melissa ha scritto:Che fondotinta usate? Io ho trovato su una rivista il double Wear di Estee Lauder e devo dire che mi sono trovata bene, è ben coprente ma non fa l'effetto mascherone. Ma ho visto che ci sono solo tonalità scure. Ho provato anche il Miracle della Lancome ma non mi piace. Che marche usate?
Non occlude i pori
Ottimo
leggero, naturale ma coprente, ottima tenuta.
non lucida, ma tieni sempre in borsa una cipria compatta per i ritocchi durante la giornata (ma questo vale per tutti i fondi).
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
- Master~GolGirl®
violetta75 ha scritto:advanced hydro-liquid compact di shiseido, steso con la spugnetta umida.Melissa ha scritto:oddio non so più quale scegliere!!!!!!!!!!! minerali o cremosi? Dior, chanel? Per pelle mista tendente al lucido cosa consigliate? Sono nel pallone!!!!!!!!!!Paola67 ha scritto:Melissa ha scritto:Che fondotinta usate? Io ho trovato su una rivista il double Wear di Estee Lauder e devo dire che mi sono trovata bene, è ben coprente ma non fa l'effetto mascherone. Ma ho visto che ci sono solo tonalità scure. Ho provato anche il Miracle della Lancome ma non mi piace. Che marche usate?
Non occlude i pori
Ottimo
leggero, naturale ma coprente, ottima tenuta.
non lucida, ma tieni sempre in borsa una cipria compatta per i ritocchi durante la giornata (ma questo vale per tutti i fondi).
grazie cara!!!!!!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Anche io ho la pelle mista. Uso "Color Clone Subli mat" di Helena Rubistein.
Per la mia pelle è il migliore e l'effetto è super naturale.
-
- Master~GolGirl®
magnolia77 ha scritto:Anche io ho la pelle mista. Uso "Color Clone Subli mat" di Helena Rubistein.

- bene
- Expert~GolGirl®
io (pelle mista) uso quello in crema della clinique, in realtà uso tutti o quasi i cosmetici di questa marca e mi trovo benissimo. costano un po' ma non credo al livello delle marche che avete citato voi.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer