GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bugaboo si o no?????

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Aurora2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Bugaboo si o no?????

Messaggio da Aurora2013 » 28 giu 2013, 11:39

Ciao a tutti, sono alla 21° settimana, una splendida bambina di nome Aurora nascerà fine ottobre inizio novembre, stiamo iniziando a girare per acquistare l'occorrente.
siamo un po' in confusione per il trio, a noi piace tanto il duo bugaboo cameleon 3 con l'aggiunta dell'ovetto della baby confort.
il rivenditore c'è l'ha consigliato tantissimo, leggero, comodo per la piccina, maneggevole, su tutti i terreni, ecc...ecc.., e altro che già un pò tutti sappiamo.
il prezzo è alto, ma se è quello che dice, ne vale la pena!!!!!!! :yeee :yeee
il nostro dubbio viene quando andando da un altro commerciante che non è un rivenditore bugaboo, ma che se vogliamo ci fa avere il duo, ci dice che non è quello che sembra, molto scomodo, si guasta facilmente poiché molto fragile, per i pezzi di ricambio devi aspettare mesi e mesi, e da li ci vengono i dubbi se andare a spendere questi soldi o no!!!!!!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

grazie in anticipo!!!!
a presto!!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bugaboo si o no?????

Messaggio da pao pao » 3 lug 2013, 9:55

Aurora2013 ha scritto:Ciao a tutti, sono alla 21° settimana, una splendida bambina di nome Aurora nascerà fine ottobre inizio novembre, stiamo iniziando a girare per acquistare l'occorrente.
siamo un po' in confusione per il trio, a noi piace tanto il duo bugaboo cameleon 3 con l'aggiunta dell'ovetto della baby confort.
il rivenditore c'è l'ha consigliato tantissimo, leggero, comodo per la piccina, maneggevole, su tutti i terreni, ecc...ecc.., e altro che già un pò tutti sappiamo.
il prezzo è alto, ma se è quello che dice, ne vale la pena!!!!!!! :yeee :yeee
il nostro dubbio viene quando andando da un altro commerciante che non è un rivenditore bugaboo, ma che se vogliamo ci fa avere il duo, ci dice che non è quello che sembra, molto scomodo, si guasta facilmente poiché molto fragile, per i pezzi di ricambio devi aspettare mesi e mesi, e da li ci vengono i dubbi se andare a spendere questi soldi o no!!!!!!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

grazie in anticipo!!!!
a presto!!!!
E be', ognuno tira acqua al suo mulino!
Io non ho esperienza diretta perchè non avuto il bugaboo, ma quasi tutte le mie amiche in montagna l'hanno preso e si sono trovate benissimo. Che sia fragile poi mi pare proprio un'eresia.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bugaboo si o no?????

Messaggio da Zzz... » 5 lug 2013, 23:50

Bugaboo è un'ottima marca, per me è il top dei passeggini!
Io ho il Bugaboo Bee e mi trovo benissimo, lo preferisco al cameleon perché è di dimensioni più contenute (e costa anche meno), ma anche il cameleon è ottimo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”