GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

brutta caduta e rischio aborto?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

brutta caduta e rischio aborto?

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2007, 13:25

buon giorno ragazze.. non sò se posso aprire questo post e mi scuso se così non fosse.. ma sono ancora molto spaventata...

dunque mi trovo al 12 po e ho la "speranza di essere incinta" xchè la tb fà ben sperare. .. :fischia :incrocini lo stik volevo farlo domani mattina xchè sò che cmq prima del 13 po non è chiaro.. QUINDI NON SO' SE SONO INCINTA O MENO..

il fatto è che stamattina per appendere un quadro gigante completamente di vetro io e mio marito ci siamo fatti male.. ci è andata ancora bene considerando che il quadro era completamente di vetro... lui si è tagliato mentre io ho preso una gran botta cadendo sulla parte spinale della schiena... (all'altezza dell'osso sacro per intenderci)...

SECONDO VOI questo .. sempre nel caso fossi :fischia potrebbe causare un aborto??

accidenti me ne stessi zitta ogni tanto :pistole .. quando mio marito mi ha chiesto come stessi gli ho risposto ridendo (volevo sdrammatizzare) "proprio questo mese che c'erano delle speranze" .. poverino aveva una faccia che spero proprio non succeda nulla :incrocini

scusate lo sfogo ma sono ancora spaventata.. dovevo parlarne con qlc..

PROBABILMENTE MI TIRO PARANOIE PER NULLA

grazieeeeeeee :bacio :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: brutta caduta e rischio aborto?

Messaggio da dodi » 22 set 2007, 13:32

CHE SPAVENTO....E POI..POVERO MARITINO LA FATTO RIMANERE MALE :fischia MA SI è TAGLIATO TANTO?X LA CADUTA NON CREDO CHE TU ABBIA RISCHIATO MA SEI CADUTA DA UNA SCALA O ERI A TERRA?MAGARI OGGI STAI UN PO' A RIPOSO E TANTI :incrocini AX LA CICOGNA HAI GIA' STIKKATO? :fischia :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2007, 14:10

dodi ha scritto:CHE SPAVENTO....E POI..POVERO MARITINO LA FATTO RIMANERE MALE :fischia MA SI è TAGLIATO TANTO?X LA CADUTA NON CREDO CHE TU ABBIA RISCHIATO MA SEI CADUTA DA UNA SCALA O ERI A TERRA?MAGARI OGGI STAI UN PO' A RIPOSO E TANTI :incrocini AX LA CICOGNA HAI GIA' STIKKATO? :fischia :fischia

io ero a terra e lui è caduto dalla scala con il quadro in mano sopra di me..credo.. è successo tutto talmente in fretta... ho sentito un tonfo vetro ovunque e sangue... (che è quello che mi ha spaventata di più... ho il terrore del sangue)

solo un taglio profondo al pollice della mano.. per fortuna e una botta al piede... ora l'ho convinto ad andare dal medico per i punti.. xchè continuava a perdere sangue ... ok grazie mille per l'incoraggiamento...

ma mi spieghi il significato della frase "POVERO MARITINO LA FATTO RIMANERE MALE :fischia ".. scusami sai ma sono ancora rintronata ...

AZZ STASERA DOVEVO PURE ANDARE AD UN ADDIO AL NUBILATO... come faccio.. non riesco nemmeno a sedermi e camminare normalmente... :aargh vabbè vado a riposare

:bacio

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 22 set 2007, 14:10

NESSUN RISCHIO ABORTO SE NON C'E' GRAVIDANZA, PERCIO' NON LO SAI ANCORA, STAI TRANQUILLA E CURATI LA PACCA SULLA SCHIENA :sorrisoo
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 22 set 2007, 14:11

Credo che se c'è una gravidanza in atto ed è forte non dovresti avere problemi. Io ero incinta alla fine del terzo mese e scivolai su una rampa di scale bagnate... Me le fecci tutte con il sedere atterrando sull'osso sacro..... Spaventatissima chiamai il medico che mi disse di stare tranquilla perchè il bambino è protetto e di andare a controllo solo se avessi avuto delle perdite. Beh... non è successo nulla e il mio piccolino è qui... Quindi stai tranquilla.. se una cosa deve andare... va....
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 set 2007, 14:13

VOLEVO DIRE L'HAI FATTO RIMANERE MALE :fischia HO SBAGLIATO A SCRIVERE..NEL SENSO CHE GIA' SI SARA' SENTITO IN COLPA X ESSERTI PIOMBATO ADDOSSO E POI GLI HAI DETTO CHE FORSE SEI INCINTA....SI SARA' SENTITO IN COLPA 2 VOLTE! :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2007, 14:15

:sorrisoo :sorrisoo grazie ragazze.. ero spaventatissima ... :bacio

per quanto riguarda lo stick a dir la verità ne ho fatto uno ieri ma non era ben chiaro... sx e dx leggere ... quindi vedremo domani come andrà

la tb si è alzata notevolmente oggi ma ... http://www.fertilityfriend.com/home/16905a

:incrocini :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2007, 14:19

dodi ha scritto:VOLEVO DIRE L'HAI FATTO RIMANERE MALE :fischia HO SBAGLIATO A SCRIVERE..NEL SENSO CHE GIA' SI SARA' SENTITO IN COLPA X ESSERTI PIOMBATO ADDOSSO E POI GLI HAI DETTO CHE FORSE SEI INCINTA....SI SARA' SENTITO IN COLPA 2 VOLTE! :sorrisoo

infatti!!!!!!! Che sc**a che sono... oltretutto non doveva saperlo così che c'era la possibilita :aargh ... doveva saperlo SE EFFETTIVAMENTE GIA' LO ERO... era in programma che lunedì se la situazione non cambia avrei fatto le beta x essere sicura al 100 % (vista l'anestesia che martedì dovrò fare dal dentista)... ed invece.. :pistole :bomba

:x:

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 22 set 2007, 14:26

fatinadeiboschi ha scritto::sorrisoo :sorrisoo grazie ragazze.. ero spaventatissima ... :bacio

per quanto riguarda lo stick a dir la verità ne ho fatto uno ieri ma non era ben chiaro... sx e dx leggere ... quindi vedremo domani come andrà

la tb si è alzata notevolmente oggi

:incrocini :bacio
L'HAI PRESA IN UN ORARIO DIVERSO DAL SOLITO? PERCHE' DA CERCHIETTO VUOTO?
IN EFFETTI SI E' ALZATA DI MOLTO :sorrisoo :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2007, 14:40

[quote="Cry
IN EFFETTI SI E' ALZATA DI MOLTO :incrocini[/quote]

si .. è l'orario dei fine settimana :fischia
... a dir la verità mi sono svegliata alle 7 e l'ho misurata.. era 36.65 (già si era alzata rispetto a ieri :sorrisoo) .. poi mi sono riaddormentata, quando verso le 9 mi sono svegliata .. l'ho ripresa ed era 36.95 :urka .. ho fatto una media tra le 2 temperature xchè nel frattempo ero andata in bagno a fare plin plin e sò che la temperatura presa successivamente essersi alzati non si può ritener valida al 100 % (anche se secondo me potrei tener valida la seconda :hi hi hi hi ) HO FATTO UNA MEDIA e cmq si è alzata in ogni caso...

speriamo :incrocini

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 22 set 2007, 14:50

fatinadeiboschi ha scritto:[quote="Cry
IN EFFETTI SI E' ALZATA DI MOLTO :incrocini
si .. è l'orario dei fine settimana :fischia
... a dir la verità mi sono svegliata alle 7 e l'ho misurata.. era 36.65 (già si era alzata rispetto a ieri :sorrisoo) .. poi mi sono riaddormentata, quando verso le 9 mi sono svegliata .. l'ho ripresa ed era 36.95 :urka .. ho fatto una media tra le 2 temperature xchè nel frattempo ero andata in bagno a fare plin plin e sò che la temperatura presa successivamente essersi alzati non si può ritener valida al 100 % (anche se secondo me potrei tener valida la seconda :hi hi hi hi ) HO FATTO UNA MEDIA e cmq si è alzata in ogni caso...

speriamo :incrocini[/quote]

:domanda SE VUOI ILLUDERTI OK, MA NON E' PROPRIO DA CONSIDERARLA LA SECONDA :che_dici

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2007, 14:57

SE VUOI ILLUDERTI OK, MA NON E' PROPRIO DA CONSIDERARLA LA SECONDA :che_dici[/quote]

:hi hi hi hi siccome l'ho già fatto altre volte come esperimento (volevo capire se effettivamente alzandosi per 2 minuti poteva cambiare ) e quindi misuravo la tb prima e dopo essermi alzata ma sinceramente non cambiava :domanda ... ... ho fatto la media solo per scaramanzia xchè altrimenti sarei andata dritta ai 36.9 ... :hi hi hi hi ... cmq sia rispetto a ieri si è cmq alzata di un bel pò ... speriamo :incrocini

non sò se sono un caso patologico io o cosa... :bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 set 2007, 15:15

Una curiosità: l'orario del fine settimana in cosa differisce dal feriale?? :domanda
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2007, 15:20

illyflo ha scritto:Una curiosità: l'orario del fine settimana in cosa differisce dal feriale?? :domanda

quando vado al lavoro l'orario di risveglio è verso le 7
mentre il sabato e la domenica dormo :hi hi hi hi di più quindi quello varia (dalle 8 alle 9).. ecco perxchè nelle mie tb ci sono sempre i pallini bianchi...

sinceramente non mi metto la sveglia alle 7 per misuare la tb.. anche xchè il mio maritino non lo sà che la prendo quindi.... devo fare mimetz :ahaha

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 set 2007, 15:46

fatina mi dispiace per la vostra caduta!! Comunque anche secondo me non devi
preoccuparti!
Ti lascio i miei :incrocini :incrocini per lo stick che farai!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2007, 16:03

una caduta non interferisce su niente. e da quanto ho visto... scusa, ma.. riprova sarai più fortunata.

p.s. fatto il buco in terra? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 22 set 2007, 17:22

ely66 ha scritto:una caduta non interferisce su niente. e da quanto ho visto... scusa, ma.. riprova sarai più fortunata.

p.s. fatto il buco in terra? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
no le fondamenta sono belle resistenti... :ahaha

sul "riprova e sarai più fortunata " cosa intendi ?? che secondo te non l'ho beccata nemmeno questa volta?? :buuu

vabbè io ci spero finchè non ci sono rosse.. o almeno fino al calo tb.. :incrocini

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 22 set 2007, 17:52

Se sei incinta,conta poco la caduta. :ok
Quello che non mi convince è il modo "poco ortodosso" con cui fai calcoli e medie dellla tb :prrrr :prrrr

Cmq,tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 set 2007, 18:32

PREMETTO CHE NON HO MAI PRESO LA TB MA SE NON SCENDE NON E' UN BUON SEGNO? :domanda

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 23 set 2007, 8:13

ANCHE IO AVEVO UN ORARIO DIVERSO NEL WEEK END ( VARIAVA DI UN PAIO D'ORE CIRCA ), MA COMUNQUE NON MI ALZAVO SE PRIMA NON MISURAVO LA TB.

ALLORA STAMATTINA Q QUANT'E' LA MEDIA DELLA TB? E LO STICK?

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”