GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRUCIORE DOPO...
- mammola04
- Active~GolGirl®
BRUCIORE DOPO...
Buongiorno belle golline....ho bisogno di voi....è un pò di tempo che noto una cosa strana...quando ho rapporti con il socio spesso mi accorgo che dopo aver finito sento dei bruciori generati dal contatto dello sperma con la vagina, stando sdraiata subito dopo lo avverto per un bel pò di tempo...cosa può essere?non è che magari ho qualche infezione io o il socio?vi è mai capitato?

- kyky
- Master~GolGirl®
Re: BRUCIORE DOPO...
potrebbe essere che hai qualche infezione/fungo tu e hai le mucose molto sensibili, quindi senti bruciore
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- molli
- Original~GolGirl®
quoto...fai una visita dal gine,magari risolvi con qualche lavanda o ovulo che cura l'irritazionekyky ha scritto:potrebbe essere che hai qualche infezione/fungo tu e hai le mucose molto sensibili, quindi senti bruciore

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
potrebbe anche trattarsi di un piccolo taglietto o una piccola escoriazione che si infiamma a causa del rapporto.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Quoto io ne avevo un paio piccoli dentro alle piccole labbra che era quasi impossibile vederli, a me bruciavano anche nel fare la pipi, l'ha visto la gine, il perchè siamo venuti non si sa, ipotizzò anche ai jeans troppo stretti che sfregano e irritano, mi ha dato una pomata omeopatica alla calendula e stop rapporti per una settimanadreamyeyes ha scritto:potrebbe anche trattarsi di un piccolo taglietto o una piccola escoriazione che si infiamma a causa del rapporto.

E' passato tutto

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- mammola04
- Active~GolGirl®
- diana3
- Original~GolGirl®
Quotomolli ha scritto:quoto...fai una visita dal gine,magari risolvi con qualche lavanda o ovulo che cura l'irritazionekyky ha scritto:potrebbe essere che hai qualche infezione/fungo tu e hai le mucose molto sensibili, quindi senti bruciore

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- Chandima
- New~GolGirl®
Ciao, anche a me capita infatti abbiamo deciso che non entro in contatto con i girini :ahah ..però per ciò che mi riguarda può essere dovuto a poca lubrificazione iniziale, magari poi con le perdite della gravidanza la lubrificazione arriva, peò all'inizio mi sa che è quello che mi crea problemi! Mi irrita e quindi lo sperma essendo caldo fa sentire bruciori. Io poi mi lavo con acqua fresca e sento sollievo, infatti il giorno dopo è tutto ok.
Nel tuo caso può anche essere la stessa cosa, però magari prova a parlarne con il gine.
Nel tuo caso può anche essere la stessa cosa, però magari prova a parlarne con il gine.
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Attenta alle infezioni...e soprattutto alla Candida 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- mammola04
- Active~GolGirl®
lovelysara ha scritto:Attenta alle infezioni...e soprattutto alla Candida
aiuto ne so qualcosa di candida!!!!!