GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bruciore ai capezzoli

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: bruciore ai capezzoli

Messaggio da Samhain » 5 gen 2008, 18:07

margherita1 ha scritto:la mia pelle è secchissima da che sono incinta....in faccia non vi dico...solo i capelli, che son sempre stati secchi, son diventati grassi!
E' accaduta una cosa analoga anche a me!
Avevo un sacco di imperfezioni dovute a eccesso di sebo ed ora ho una faccia bellissima come non l'ho mai avuta neppure dopo anni di trattamenti.
I capelli sono splendidi e lucenti e si mantengono puliti più a lungo!
Mia cognata che è parrucchiera mi ha detto però che è una consolazione passeggera...infatti in allattamento pare che diventerò una cariatide :buuu , si tende a pardere i capelli, il colorito si spegne e il volto è segnato dal pallore... sigh, fortuna che sono lugliolina...mi rifarò andando di più al mare!!! :-D

Volevo segnalare che ho trovato un campioncino di Purelan tra gli opuscoli che mi hanno dato alla Prenatal e l'ho usato. Mi pare un buon prodotto anche se è duro da stendere e di consistenza collosa, quasi gommosa... E' una cosa normale questa???
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 6 gen 2008, 15:59

A me i capezzoli invece prudono da matti e mi fanno male, perfino il getto della doccia è insopportabile :che_dici
Sto mettendo, quando riesco a toccarli, l'olio di mandorla ma è un effetto a breve termine.
Il dolore passerà con le prime uscite di colostro? Spero di sì perchè altrimenti non posso pensare di averci attaccata una bocca che succhia...argh! :urka
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 gen 2008, 17:12

margherita1 ha scritto:mamma mia che bruciore....in certi momenti è proprio forte.....capita a qualcuna? o devo chiedere alla gine? grazie! :bacio
Ciao Amica mia... :bacio ...il cucciolo cresce eh? E il seno cresce e da fastidio...magari si prepara per la sua pappa... :emozionee
T i V o g l i o B e n e.... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 6 gen 2008, 17:13

No bruciore mai sentito ma prurito da matti :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 gen 2008, 10:33

Lù....pare di si! ti abbraccio tanto tanto! :cuore
marieclaire, prova anche tu quella crema che ha consigliato ci610, purelan, ne parlano un gran bene.... :bacio .
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 7 gen 2008, 10:50

Tu hai provato il Purelan, Margherita???
E' normale che sia dura da stendere e di consistenza collosa-gommosa? :domanda
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 gen 2008, 10:57

ancora no, ma voglio farlo...visto che è una specie di cera, prova a tenerla un pò sul termosifone prima di metterla, magari si ammorbidisce.....con quella che faccio io con cera d'api e olio di mandorle faccio così e si ammorbidisce.....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”