ho preso il libretto delle istruzioni e c'è scritto che viene utilizzato durante l'ultimo risciacquo caldo
Adesso mi è venuto un dubbio...
Io escludo l'asciugatura, sarà x qst motivo che non utilizza il brillantante?

Messaggio da maskat » 29 ott 2008, 13:07
Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 13:54
Messaggio da maskat » 29 ott 2008, 14:04
Non saprei.ishetta ha scritto:Ma non credo, perchè il brillantante deve essere sciacquato. Non è che si è otturato qualche tubicino?
Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 15:40
anche la mia... aspetta che dò un occhio per vedere come funziona.maskat ha scritto:Non saprei.ishetta ha scritto:Ma non credo, perchè il brillantante deve essere sciacquato. Non è che si è otturato qualche tubicino?
seconto te potrei verificarlo io o devo chiamare un tecnico?
la mia è una lavastoviglie REX TECNA
Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 15:42
Messaggio da mariangelac » 29 ott 2008, 19:07
Messaggio da maskat » 30 ott 2008, 15:32
Li ho provati tuttiishetta ha scritto:Allora... ho aperto e non ci sono tubicini. Però ora che ci penso anche la mia illumina la spia del brillantante poche volte. Io aggiungo solo aceto, non metto brillantante. Su che livello l'hai impostata?
Messaggio da maskat » 30 ott 2008, 15:35
Non sapevo fosse cangerogenomariangelac ha scritto:Ciaosono un po O.T. ma volevo dire che io il brillantante nn lo uso mai, è cangerogeno, l'importante è che le stoviglie siano pulite, da quando l'ho saputo compro delle pasticche ecologiche da un negozio Bio...nn si sa mai
che contiene sono detersivo.
Messaggio da maskat » 30 ott 2008, 15:38
Scusa oggi sono un po' fuorimaskat ha scritto:Li ho provati tuttiishetta ha scritto:Allora... ho aperto e non ci sono tubicini. Però ora che ci penso anche la mia illumina la spia del brillantante poche volte. Io aggiungo solo aceto, non metto brillantante. Su che livello l'hai impostata?![]()
dall'1 al 6 ma niente
Cos'hai aperto x vedere i tubicini?![]()
Io non ho la spia del brillantante ma una "finestrina" qnd diventa chiara significa che il brillantante è finito.
Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 21:29
mi sa che l'unica è chiamare un tecnico. Ma i bicchieri ti escono opachi? Intendo dire, a parte la spia che non si accende mai, da cosa deduci che non esce il brillantante?maskat ha scritto:Scusa oggi sono un po' fuorimaskat ha scritto:Li ho provati tuttiishetta ha scritto:Allora... ho aperto e non ci sono tubicini. Però ora che ci penso anche la mia illumina la spia del brillantante poche volte. Io aggiungo solo aceto, non metto brillantante. Su che livello l'hai impostata?![]()
dall'1 al 6 ma niente
Cos'hai aperto x vedere i tubicini?![]()
Io non ho la spia del brillantante ma una "finestrina" qnd diventa chiara significa che il brillantante è finito.![]()
![]()
i tubicini non li hai visti... L'ho afferato adesso rileggendo
Messaggio da mariangelac » 30 ott 2008, 22:26
in effetti.... nn hai tutti i tortimaskat ha scritto: Non sapevo fosse cangerogeno![]()
Anche se mi chiedo cosa non lo sia![]()
Messaggio da francescabrega » 4 nov 2008, 14:28