GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRILLANTANTE

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

BRILLANTANTE

Messaggio da maskat » 29 ott 2008, 13:07

mi sono accorta che la mia lavastoviglie non lo utilizza, la vaschetta non si svuota mai :urka
ho preso il libretto delle istruzioni e c'è scritto che viene utilizzato durante l'ultimo risciacquo caldo
Adesso mi è venuto un dubbio...
Io escludo l'asciugatura, sarà x qst motivo che non utilizza il brillantante? :domanda
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BRILLANTANTE

Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 13:54

Ma non credo, perchè il brillantante deve essere sciacquato. Non è che si è otturato qualche tubicino?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 29 ott 2008, 14:04

ishetta ha scritto:Ma non credo, perchè il brillantante deve essere sciacquato. Non è che si è otturato qualche tubicino?
Non saprei.
seconto te potrei verificarlo io o devo chiamare un tecnico?
la mia è una lavastoviglie REX TECNA
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 15:40

maskat ha scritto:
ishetta ha scritto:Ma non credo, perchè il brillantante deve essere sciacquato. Non è che si è otturato qualche tubicino?
Non saprei.
seconto te potrei verificarlo io o devo chiamare un tecnico?
la mia è una lavastoviglie REX TECNA
anche la mia... aspetta che dò un occhio per vedere come funziona.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 15:42

Allora... ho aperto e non ci sono tubicini. Però ora che ci penso anche la mia illumina la spia del brillantante poche volte. Io aggiungo solo aceto, non metto brillantante. Su che livello l'hai impostata?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ott 2008, 19:07

Ciao :sorrisoo sono un po O.T. ma volevo dire che io il brillantante nn lo uso mai, è cangerogeno, l'importante è che le stoviglie siano pulite, da quando l'ho saputo compro delle pasticche ecologiche da un negozio Bio...nn si sa mai :fischia che contiene sono detersivo. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 ott 2008, 15:32

ishetta ha scritto:Allora... ho aperto e non ci sono tubicini. Però ora che ci penso anche la mia illumina la spia del brillantante poche volte. Io aggiungo solo aceto, non metto brillantante. Su che livello l'hai impostata?
Li ho provati tutti :fischia
dall'1 al 6 ma niente
Cos'hai aperto x vedere i tubicini? :urka
Io non ho la spia del brillantante ma una "finestrina" qnd diventa chiara significa che il brillantante è finito.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 ott 2008, 15:35

mariangelac ha scritto:Ciao :sorrisoo sono un po O.T. ma volevo dire che io il brillantante nn lo uso mai, è cangerogeno, l'importante è che le stoviglie siano pulite, da quando l'ho saputo compro delle pasticche ecologiche da un negozio Bio...nn si sa mai :fischia che contiene sono detersivo. :sorrisoo
Non sapevo fosse cangerogeno :fischia
Anche se mi chiedo cosa non lo sia :che_dici :buuu

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 ott 2008, 15:38

maskat ha scritto:
ishetta ha scritto:Allora... ho aperto e non ci sono tubicini. Però ora che ci penso anche la mia illumina la spia del brillantante poche volte. Io aggiungo solo aceto, non metto brillantante. Su che livello l'hai impostata?
dall'1 al 6 ma niente
Io non ho la spia del brillantante ma una "finestrina" qnd diventa chiara significa che il brillantante è finito.
Scusa oggi sono un po' fuori :fischia :x:
i tubicini non li hai visti... L'ho afferato adesso rileggendo :grrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 21:29

maskat ha scritto:
maskat ha scritto:
dall'1 al 6 ma niente
Scusa oggi sono un po' fuori :fischia :x:
i tubicini non li hai visti... L'ho afferato adesso rileggendo :grrr
mi sa che l'unica è chiamare un tecnico. Ma i bicchieri ti escono opachi? Intendo dire, a parte la spia che non si accende mai, da cosa deduci che non esce il brillantante?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ott 2008, 22:26

maskat ha scritto: Non sapevo fosse cangerogeno :fischia
Anche se mi chiedo cosa non lo sia :che_dici :buuu
in effetti.... nn hai tutti i torti :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 4 nov 2008, 10:30

quoto
Immagine

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 nov 2008, 14:28

Maskat, mi sa che la tua è simile a quella che ho io. Ma io il brillantante lo continuo a mettere e lo consuma.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”