GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRADICARDIA

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

BRADICARDIA

Messaggio da maskat » 19 mar 2009, 13:06

Il bimbo di una mia amica, nato venerdì scorso, ne è affetto.
E' ancora ricoverato e gli stanno facendo gli esami del caso per capire se è una conformazione genetica o c'è una patologia.
lei è ovviamente provata e molto preoccupata.. E anche io!
Ho letto su internet che si tratta di un rallentamento del battito cardiaco ma volevo sapere se qlcn ha + info in merito.
Il bimbo è nato con TC, con una settimana di ritardo e pesava 4,9 kg :urka
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

manumarti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: BRADICARDIA

Messaggio da manumarti » 19 mar 2009, 14:45

ciao anche la mia marti "nella pancia" era BRADICARDICA ossia, come dici tu, aveva il battito del cuore rallentato...per cui la gine mi ha sottoposto a TC d'urgenza a 37+5.......fuori dalla pancia si è risolto tutto....il problemta è che lei soffriva perchè io avevo pochissimo liquido....l'hanno sottoposta per 3 anni consecutivi 1 volta all'anno a ecocardio + elletrcoardio.....e NON ci sono stati + nessun problema...per cui :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto bene.....magari lui essendo così grosso ci stava un po stretto nella pancia di mamma e soffriva per questo!!!! :incrocini
manu emi e marti

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 19 mar 2009, 15:03

anche Giacomo dopo il parto, intendo il giorno successivo era bradicardico...
gli hanno fatto tutti gli esami perchè, essendo io positiva allo streptococco e avendo avuto un parto veloce per cui non sono riuscita a completare la terapia antibiotica intrapartum, avevano paura di qualche infezione o qualche patologia...

l'hanno tenuto sotto controllo i gg successivi, poi cardio a un mese e tutto era a posto :incrocini
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 mar 2009, 17:30

Mi avete tranquillizata, grazie.
Informo subito la mia amica :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”