Tre settimane fa mio figlio è caduto picchiando la testa sul pavimento...non è svenuto, non ha vomitato, certo ha pianto tanto..nel giro di pochi minuti gli è venuto fuori un bernoccolo grande come un uovo, l'abbiamo portato al ps al volo, ma dopo un pò di osservazione e ghiaccio ci hanno rispediti a casa.
Il bernoccolo è sparito, anche se fino a qualche giorno fa si vedeva ancora il violetto del livido...ora però ha ancora un bozzetto duro nello stesso punto, e gli dà fastidio se lo tocco.
Può essere che non si sia ancora riassorbito del tutto?
O devo preoccuparmi e farlo vedere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bozzo in fronte
-
- Original~GolGirl®
Bozzo in fronte
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: Bozzo in fronte
Nuvi bella
Io so che se esce il bozzo è una cosa positiva, ovvero la contusione si sfoga all'esterno e non all'interno che è più pericoloso. Dado se ne è procurati una quantità infinita però non ho mai fatto caso se rimanesse per così tanto tempo
Io magari così, giusto per tranquillizzarmi io farei una telefonata alla pediatra 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA