GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Borse rosse sotto gli occhi
- evakant
- Master~GolGirl®
Borse rosse sotto gli occhi
Ciao a tutte
è da un po' di tempo che mio figlio presenta delle borse rosse sotto gli occhi, da prima pensavo fosse mancanza di vitamine, poi quando il 10 è tornato al nido, penso sia allergia a qualcosa dentro casa, perché quando lo riprendo al nido sono sparite, ma gli tornano dopo ore in casa.....
io ho 4 gatti, ma non gli è mai successo prima in 27 mesi... pensavo ad un'allergia.....
boh, oggi chiamo il pediatra...
è da un po' di tempo che mio figlio presenta delle borse rosse sotto gli occhi, da prima pensavo fosse mancanza di vitamine, poi quando il 10 è tornato al nido, penso sia allergia a qualcosa dentro casa, perché quando lo riprendo al nido sono sparite, ma gli tornano dopo ore in casa.....
io ho 4 gatti, ma non gli è mai successo prima in 27 mesi... pensavo ad un'allergia.....
boh, oggi chiamo il pediatra...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: Borse rosse sotto gli occhi
cosa intendi per borse rosse? le occhiaie rosse? ma tipo dermatite?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- evakant
- Master~GolGirl®
occhiaie rosse, e talvolta si gonfiano
proprio sotto l'occhio, non dentro
lui si tocca gli occhi come se prudessero e ha sempre un po' di rinite
proprio sotto l'occhio, non dentro
lui si tocca gli occhi come se prudessero e ha sempre un po' di rinite
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Eva! Non so aiutarti, ma tanti

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- evakant
- Master~GolGirl®
febor,
come stai?

come stai?
- febor
- Expert~GolGirl®
Benone! Passa dalle settembrine ogni tanto! Un bacio al piccolo Axel! 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Mi spiace non so aiutarti, non è mai successo niente di simile.... 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao Eva...
Anais ha spesso le borse rosse sotto agli occhi, soprattutto quando la sua dermatite atopica si accentua.
Deve essere allergica o intollerante a qualcosa ma non abbiamo ancora approfondito. la dermatite le viene spesso su retro di gomiti e ginocchia come puntini rossi che grattano e arrivano persino a sanguinare, a volte (un paio di volte all'anno) si riempie di puntini anche su pancia e schiena e si arrossa tutta la zona sotto agli occhi.
se poi dici che Axel ha anche fastidio agli occhi penso che sia una qualche forma di allergia.

Anais ha spesso le borse rosse sotto agli occhi, soprattutto quando la sua dermatite atopica si accentua.
Deve essere allergica o intollerante a qualcosa ma non abbiamo ancora approfondito. la dermatite le viene spesso su retro di gomiti e ginocchia come puntini rossi che grattano e arrivano persino a sanguinare, a volte (un paio di volte all'anno) si riempie di puntini anche su pancia e schiena e si arrossa tutta la zona sotto agli occhi.
se poi dici che Axel ha anche fastidio agli occhi penso che sia una qualche forma di allergia.
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- evakant
- Master~GolGirl®
MaMMaSiLVia, anche io penso..
Oggi vado dal pediatra, ma sono 2 giorni con non ha più niente!!!
così farò la figura della visionaria........
Oggi vado dal pediatra, ma sono 2 giorni con non ha più niente!!!

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ma no perchè visionaria...spiega bene i sintomi e magari chiedi di fare un prick test per il pelo di gatto così vedi subito se è allergico a quello...evakant ha scritto:MaMMaSiLVia, anche io penso..
Oggi vado dal pediatra, ma sono 2 giorni con non ha più niente!!!![]()

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- evakant
- Master~GolGirl®
MaMMaSiLVia, grazie