GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bormio e dintorni
-
- Basic~GolGirl®
Bormio e dintorni
Ciao....non funzionando la funzione CERCA ...posto il mio quesito...
A fine gennaio per festeggiare i 50 anni di mio marito mi piacerebbe andare nei dintorni di Bormio.
Avendo due pargoli al seguito, di quasi 3 e 5 anni, è FONDAMENTALE che l'albergo abbia servizio di baby sitting (a pagamento ovvio !!) perchè vorremmo fare una capatina di qualche ora ai Bagni di Bormio.
Avete da consigliarmi qualche hotel carino, adatto ai bimbi ? ah....se avesse una piscina interna sarebbe il massimo, visto che i bimbi alle terme non possono entrare !!
grazie
A fine gennaio per festeggiare i 50 anni di mio marito mi piacerebbe andare nei dintorni di Bormio.
Avendo due pargoli al seguito, di quasi 3 e 5 anni, è FONDAMENTALE che l'albergo abbia servizio di baby sitting (a pagamento ovvio !!) perchè vorremmo fare una capatina di qualche ora ai Bagni di Bormio.
Avete da consigliarmi qualche hotel carino, adatto ai bimbi ? ah....se avesse una piscina interna sarebbe il massimo, visto che i bimbi alle terme non possono entrare !!
grazie
-
- Active~GolGirl®
Re: Bormio e dintorni
questo è un 3 stelle: http://www.genzianella.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e c'è il servizio baby sitting
se puoi spendere un po' di più questo: http://www.miramontibormio.it/" onclick="window.open(this.href);return false; 4 stelle con piscina
sono entrambi ottimi, te li posso garantire. Poi in tutti e 2 si mangia benissimo (dettaglio da non sottovalutare!)
se vuoi posso cercare altro...
se puoi spendere un po' di più questo: http://www.miramontibormio.it/" onclick="window.open(this.href);return false; 4 stelle con piscina
sono entrambi ottimi, te li posso garantire. Poi in tutti e 2 si mangia benissimo (dettaglio da non sottovalutare!)
se vuoi posso cercare altro...
-
- Active~GolGirl®
ah... ai bagni (vecchi e nuovi) http://www.bagnidibormio.it/" onclick="window.open(this.href);return false; i minori di 14 anni non possono entrare
mentre alle terme bormiesi http://www.bormioterme.it/" onclick="window.open(this.href);return false; i bimbi possono entrare eccome! i miei 2 grandoni hanno appena finito i corsi di nuoto proprio lì.... e ora via con i corsi di sci!!
mentre alle terme bormiesi http://www.bormioterme.it/" onclick="window.open(this.href);return false; i bimbi possono entrare eccome! i miei 2 grandoni hanno appena finito i corsi di nuoto proprio lì.... e ora via con i corsi di sci!!

-
- Active~GolGirl®
anche qui c'è la piscina in hotel... http://www.hotelfunivia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
mò torno al lavoro.. ciao!
mò torno al lavoro.. ciao!
-
- Basic~GolGirl®
Il Genzianella è veramente carino.....!!! ma non mi pare abbia la piscina......vabbè potrei entrare alle Terme di Bormio con i bimbi...ma anche quello di 2 anni e mezzo ci può andare ??? mi era sembrato di leggere che i bimbi possono entrare dai 5 o 6 anni.
Piccolo problema: d'inverno i prezzi sono settimanali....Noi vorremmo/potremmo fare 3 o 4 giorni.....
Nadia, visto che ci sei stata.....ok per la baby sitter....ma dove li tiene i bimbi ?? c'è almeno una piccola sala dove possono stare ??
Piccolo problema: d'inverno i prezzi sono settimanali....Noi vorremmo/potremmo fare 3 o 4 giorni.....
Nadia, visto che ci sei stata.....ok per la baby sitter....ma dove li tiene i bimbi ?? c'è almeno una piccola sala dove possono stare ??
-
- Active~GolGirl®
no, il genzianella non ha la piscina, x il resto dovresti sentire loro. Io non sono stata in albergo, vivo a Bormio, quindi conosco un po' gli alberghi (e ti ho consigliato quelli che secondo me meritano di più), ma non sò esattamente le caratteristiche di uno o dell'altro.
Per le piscine di Bormio tranquilla.. ci entrano con i neonati. Io i miei ho cominciato a portarli intorno ai 6 mesi.
Per le piscine di Bormio tranquilla.. ci entrano con i neonati. Io i miei ho cominciato a portarli intorno ai 6 mesi.
-
- Basic~GolGirl®
Ho provato a chiedere disponibilità per pochi giorni, vediamo che dicono ....
No perchè è proprio carino !!
Poi ho letto che fanno la gita con i cani da slitta....
Per la piscina che non c'è...visto che allora i bimbi possono entrare alle terme fa nulla....
speriamo di riuscire a combinare !!
No perchè è proprio carino !!
Poi ho letto che fanno la gita con i cani da slitta....
Per la piscina che non c'è...visto che allora i bimbi possono entrare alle terme fa nulla....
speriamo di riuscire a combinare !!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Mi riallaccio qui.. pensavamo farci qualche giorno a Bormio anche noi.
Ho sentito il Genzianella e danno le camere famiglia per pcohi giorni solo sotto data. Altrimenti si deve prenotare la settimana. uffa
hai qualche consiglio per un agenzia che potrebbe affittare qualche appartamento?
Ho sentito il Genzianella e danno le camere famiglia per pcohi giorni solo sotto data. Altrimenti si deve prenotare la settimana. uffa

hai qualche consiglio per un agenzia che potrebbe affittare qualche appartamento?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
io ci ho lavorato da quelle parti... provate a vedere se trovate qualcosa anche a Santa Caterina Valfurva, il paese vicino, è piccolo ed è molto carino ed ha un sacco di alberghi
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
- Active~GolGirl®
http://www.bookbormio.com/it/associati/" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'è l'imbarazzo della scelta tra alberghi ed appartamenti...
qui c'è l'imbarazzo della scelta tra alberghi ed appartamenti...
- snake
- Master~GolGirl®
mi intrufolo per chiedere...come e' santa caterina valfurva? noi andremo la prossima settimana e tutti quelli a cui ho chiesto dicono "e' bellino..ma piccolo piccolo....!" ma io dico almeno un alimentari per fare la spesa esiste vero?ilarietta80 ha scritto:io ci ho lavorato da quelle parti... provate a vedere se trovate qualcosa anche a Santa Caterina Valfurva, il paese vicino, è piccolo ed è molto carino ed ha un sacco di alberghi
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
snake ti rispondo forse troppo tardi... è piccola si, ma ci trovi di tutto tranquilla!!! poi 10 minuti e sei a Bormio, che è molto molto organizzata... fossi in te (se riesci) farei anche una capatina a Livigno, ci vuole un'ora e mezza, ma è molto carina, fanno le sculture di ghiaccio e si compra senza tasse!!!
i miei sogni diventati realtà:
- snake
- Master~GolGirl®
grazie!
tornati! e confermo che e' davvero carina!
per i bimbi c'e' un miniclub fantastico che tiene i bimbi dalle 10 alle 16 e le ragazze sono carinissime e bravissime!!!!
tornati! e confermo che e' davvero carina!
per i bimbi c'e' un miniclub fantastico che tiene i bimbi dalle 10 alle 16 e le ragazze sono carinissime e bravissime!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08