Ciao viaggiatrici! Il mese prossimo Fine gennaio-inizio febbraio, vorremmo andare con Veronica (due anni a febbraio) un po' al mare. Siamo stati diverse volte a Bordighera e ci è piaciuto molto. C'è un bellissimo lungomare intervallato da parchi giochi e quindi Veronica si è sempre divertita molto. Ora volevamo un po' cambiare zona e avevamo pensato a Mentone, in Costa Azzurra. Qualcuna di voi c'è stata? E' altrettanto bello? Cioè, a me preme sapere se anche lì ci sono un po' di luoghi di incontro per i pupi (parchetti, parchi giochi e simili) e com'è il lungomare. Se poi qualcuna volesse anche consigliare un albergo conottimo rapporto qualità/prezzo, sarei veramente felice!
Grazie a tutte e buon Natale!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BORDIGHERA O MENTONE (FRANCIA)?
- MimmiDile
- New~GolGirl®
BORDIGHERA O MENTONE (FRANCIA)?
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo
- mydeparture
- Basic~GolGirl®
Re: BORDIGHERA O MENTONE (FRANCIA)?
Ciao,
io non ho figli però è da una vita che vado in costa azzurra e mentone lo conosco bene, mentre il mio ragazzo ci va fin da quando era piccino... Ti posso dire che secondo me è un posto stupendo, molto più organizzato e curato della liguria e sicuramente a prova di bambino.
Considera che sul lungo mare, vicino al porto, c'è un piccolo parco dove i bimbi possono giocare e nel paese, vicino al casinò, c'è un giardino dove ci sono anche molti giochi per bambini.
Inoltre, c'è un parco giochi che si chiama Koaland (c'è anche il sito internet http://www.azurpark.com/italien/koaland.html) con molte giostre, mini golf ecc... dove la mia nipotina di due anni si diverte tantissimo.
In più, a montecarlo c'è il museo oceanografico con moltissimi pesci ed un piccolo zoo.
Spero di esserti stata d'aiuto, se hai domande chiedi pure.
io non ho figli però è da una vita che vado in costa azzurra e mentone lo conosco bene, mentre il mio ragazzo ci va fin da quando era piccino... Ti posso dire che secondo me è un posto stupendo, molto più organizzato e curato della liguria e sicuramente a prova di bambino.
Considera che sul lungo mare, vicino al porto, c'è un piccolo parco dove i bimbi possono giocare e nel paese, vicino al casinò, c'è un giardino dove ci sono anche molti giochi per bambini.
Inoltre, c'è un parco giochi che si chiama Koaland (c'è anche il sito internet http://www.azurpark.com/italien/koaland.html) con molte giostre, mini golf ecc... dove la mia nipotina di due anni si diverte tantissimo.

In più, a montecarlo c'è il museo oceanografico con moltissimi pesci ed un piccolo zoo.
Spero di esserti stata d'aiuto, se hai domande chiedi pure.
- inga
- Expert~GolGirl®
Ciao io ci abito a Bordighera....ti consiglio vivamente Mentone: piu viva, a misura di bimbo, ben curata e accogliente!!
Fossi in te non avrei dubbi!!!
Fossi in te non avrei dubbi!!!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
- Bronze~GolGirl®
anch'io ho visitato sia Bordighera che Mentone e ti consiglio quest'ultima....
.. anche per le crepes
.. anche per le crepes

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- MimmiDile
- New~GolGirl®
BENISSIMO, GRAZIE A TUTTE! VI FARO' SAPERE COM'E' ANDATA!
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo